Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2009, 16:48   #1
Ryujimihira
Senior Member
 
L'Avatar di Ryujimihira
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Messaggi: 3188
[SA + Sped] Cerco Netbook rotti o malfunzionanti

Salve a tutti,

cerco netbook, qualsiasi marca (Acer, Asus, MSI ecc), non funzionanti o parzialmente funzionanti.

L'unico requisito è che sia funzionate almeno la scheda madre, e che quindi sia in grado di fare il boot. Posso fare a meno anche della batteria (ma non del caricabatteria)

Quindi mi vanno bene netbook con schermi, hd/sdd, tastiere, mousepad rotti e ecc


Siete pregati di postare oltre che al modello e prezzo, anche l'origine del guasto/difetto. Grazie



Regole:
-Precedenza a mano
-Precedenza ai prezzi più bassi
-Non inquinate il topic per piacere
__________________
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 16:59   #2
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4003
Ciao,

Ho un Compaq Armada 7400, non e' rotto, e' vecchio. E' un P2, con schermo da 14,1", completo di tutto quello che all'epoca si dava in dote.
Chiedo 40 euro.

Lo puoi vedere e ritirare a mano in zona di Napoli e/o Caserta. ciao
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 17:36   #3
Ryujimihira
Senior Member
 
L'Avatar di Ryujimihira
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Ciao,

Ho un Compaq Armada 7400, non e' rotto, e' vecchio. E' un P2, con schermo da 14,1", completo di tutto quello che all'epoca si dava in dote.
Chiedo 40 euro.

Lo puoi vedere e ritirare a mano in zona di Napoli e/o Caserta. ciao
ciao, grazie dell'offerta, ma cerco NETBOOK non i notebook
__________________
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 20:16   #4
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
ciao, grazie dell'offerta, ma cerco NETBOOK non i notebook
Mi scusi, sono stato terribilmente superficiale.




ciao
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 22:11   #5
jamal1984
Senior Member
 
L'Avatar di jamal1984
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
Messaggi: 1388
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
Salve a tutti,

cerco netbook, qualsiasi marca (Acer, Asus, MSI ecc), non funzionanti o parzialmente funzionanti.

L'unico requisito è che sia funzionate almeno la scheda madre, e che quindi sia in grado di fare il boot. Posso fare a meno anche della batteria (ma non del caricabatteria)

Quindi mi vanno bene netbook con schermi, hd/sdd, tastiere, mousepad rotti e ecc


Siete pregati di postare oltre che al modello e prezzo, anche l'origine del guasto/difetto. Grazie



Regole:
-Precedenza a mano
-Precedenza ai prezzi più bassi
-Non inquinate il topic per piacere

Ciao

ho un aspire one bianco con lo schermo 9" rotto

batteria quasi nuova + caricabatteria
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:
100: Mefistole1978 l'ultimo; Il prossimo:
Fiero possessore di un'AMEX Fiero di non essere italiano -- I love My Sony Y-- My car: Mercedes CLK W209 200 Kompressor
jamal1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 22:28   #6
Ryujimihira
Senior Member
 
L'Avatar di Ryujimihira
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Mi scusi, sono stato terribilmente superficiale.

ciao
nessun problema

Quote:
Originariamente inviato da jamal1984 Guarda i messaggi
Ciao

ho un aspire one bianco con lo schermo 9" rotto

batteria quasi nuova + caricabatteria
che modello di preciso?
che prezzo fai solo netbook e caricabatteria (senza la batteria quindi)?
__________________
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 22:30   #7
jamal1984
Senior Member
 
L'Avatar di jamal1984
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
Messaggi: 1388
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
nessun problema



che modello di preciso?
che prezzo fai solo netbook e caricabatteria (senza la batteria quindi)?
ZGS

70 ti va bene??
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:
100: Mefistole1978 l'ultimo; Il prossimo:
Fiero possessore di un'AMEX Fiero di non essere italiano -- I love My Sony Y-- My car: Mercedes CLK W209 200 Kompressor
jamal1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 22:57   #8
Ryujimihira
Senior Member
 
L'Avatar di Ryujimihira
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da jamal1984 Guarda i messaggi
ZGS

70 ti va bene??
è un modello che non conosco e nè riesco a trovare informazioni in giro
mi giri un link con le specifiche via mp, per piacere?
__________________
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 09:03   #9
jamal1984
Senior Member
 
L'Avatar di jamal1984
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
Messaggi: 1388
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
è un modello che non conosco e nè riesco a trovare informazioni in giro
mi giri un link con le specifiche via mp, per piacere?
scusami il modello preciso è

ZG5
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:
100: Mefistole1978 l'ultimo; Il prossimo:
Fiero possessore di un'AMEX Fiero di non essere italiano -- I love My Sony Y-- My car: Mercedes CLK W209 200 Kompressor
jamal1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:42   #10
drain84
Senior Member
 
L'Avatar di drain84
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1332
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2081837


http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2082081
__________________
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85
Non mandare PM manda una mail clicca QUI
drain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 17:55   #11
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5939
[edit - vedi messaggio seguente]
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---

Ultima modifica di frupoli : 11-05-2010 alle 06:42. Motivo: premesssa al msg seguente
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 01:58   #12
stalingrado
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 51
Vendita Msi U100Pus Black

Ti ho mandato una e-mail personale ma sono poco pratico di questo forum e non ho riscontro del corretto invio.
Ho un set da inviarti con le foto del portatile nuovissimo e perfettamente funzionante cui per mio errore nel disassemblarlo ho danneggiato la cover superiore.
Saluti
Stalingrado
(la comunicazione precedente è dell'amico Frupoli che mi stà aiutando a piazzare i pezzi del mio portatile)
stalingrado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 10:03   #13
Ryujimihira
Senior Member
 
L'Avatar di Ryujimihira
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Messaggi: 3188
ohibò
ringrazio tutti per le offerte, ma al momento ho sospeso la ricerca di netbook malfunzionanti (diciamo anche dall'ottobre del 2009...)
__________________
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v