|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
difficilmente perdonerei un tradimento
ma a volte si sbaglia, a volte si cade in tentazione per mille motivi (che non sono giustifiche, chiaro) con la mia compagna son sempre stato chiaro: se mi tradisci perché non provi più nulla per me, abbi la forza di prendere su i tuoi 4 e levarti dalle palle. Se mi hai tradito, x qualsiasi altro motivo, ma mi ami ancora e credi di aver combinato una cazzata, venirmelo a raccontare non ti servirebbe a pulirti la coscienza, ma solo a rompere la coppia. quando si arriva a una certa età è inutile prendersi in giro, meglio tornare alla cruda realtà. Il mondo gira in questo modo. Quindi se ti sei reso conto di aver fatto una grossa cazzata e ami ancora la tua bella, zitto e non distruggere la coppia, non servirebbe a nulla. |
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
mi hai quasi convinto...
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
si vive una volta sola....perlomeno, finchè state morosi, esci fuori il pescie piu' che puoi....poi avrai modo di tenerlo al caldo quando ti sposerai e avrai figli....
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ormai il danno è fatto, portati il segreto nella tomba e buona notte.
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
e come se stessi dicendo che tutti al mondo tradiscono quindi se capita l'occasione è meglio farlo e non dirlo a nessuno..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
tu hai trovato uno che sta con te, nonostante tu abbia una figlia, avvocato affermato (e quindi ha pure i soldi) e te la da regolarmente....e l'hai tradita?
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
|
|
|
#170 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il problema è non farsi scopare.
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
poi sta figlia da dove è uscita? da relazione precedente, che non mi pare sia finita tanto bene... detto questo io scommetto che ci ricasca
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
P.S. Il link in firma
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
no no, con lei ho la coscienza pulita io! l'hai visto fino alla fine il video? paiura!!
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
io mi sono assordato...
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ho letto solo ora il thread, non offenderti VIRGINBLACK ma a me questa storia puzza tanto di telenovela...
La situazione che hai descritto con dovizia di particolari è paro paro alla trama della solita storia da film. Con tutta la buona volontà, ma in trent'anni io non ho mai conosciuto nessuno a cui sia capitata una cosa del genere, per cui francamente ho i miei dubbi... Io la classifico tra le leggende metropolitane al pari dalla scopamica, tutti ne parlano ma mai nessuno a cui sia veramente successo
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
#178 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non dirlo e ribombati l'avvocatessa LOOOOL
scherzo, però non rivelare il tradimento. Io se venissi tradito vorrei saperlo ma son conscio di due cose: 1-se lei non me lo dice allora tutto continua come prima. Sono felice, innamorato e sereno 2-se me lo dice vado in berserk. Soffro, piango, sto male ed avrò sulla coscienza qualche osso rotto LOOOOL |
|
|
|
|
#179 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
SI, che c'è di strano ho avuto una storia o meglio una convivenza poi andata male ed ora sto con la mia ragazza, dai non è una cosa dell'altro mondo.
|
|
|
|
|
#180 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...