|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Si io uso il BT ma non Pc-Studio mi spiace... Pc e Star sono associati e non devo cercare nè confermare nulla
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Vi volevo chiedere se con il mio fimrware XIIG3 è possibile installare applicazioni gratuite e se potreste darmi qualche link su dove trovarne di utili
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
|
|
|
|
|
|
#723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Salve a tutti!
2 domandine come faccio a decidere in quale memoria vengono salvati i messaggi in arrivo?....ora me li sava sula sim, ma vorrei che mi salvasse direttamente sul telefono......si può fare? Inoltre.....c'è un modo per fare vedere le faccine ai messaggi come si vedono qui sul forum?....(per intenderci.... Ho un m600i e li le vedo come sul forum.....c'è un modo? grazie mille.... |
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
ti fermi al punto 6, cioè una volta arrivato al 6 a te funziona tutto (appare l'icona del ce.. collegato in alto a dx sul NPCS sotto ricerca col nome del cell e da qui tutto funziona? |
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
un modo per trasferire su PC un messaggio LUNGO
Di nuovo io,
ho avuto bisogno di prendere degli appunti (tanti, 2000 caratteri circa) e ho visto che usando i Messaggi posso arrivare a 3000 e passa, dunque... Ora che ho questo bel messaggio nelle bozze, vorrei però usarlo trasferendolo su PC. NPCS però non me lo vede, o meglio lo vede e mi dice però che non è un messaggio come gli altri e che devo vederlo sul telefono (ma dai?). Ho provato a salvarlo in Cartelle Personali, ma anche qui sincronizzando i messaggi tra PC e Star non si trova... Certo potrei autoinviarmelo e poi copiarlo, ma sono un pacco di sms!!! Qualcuno sa come fare? |
|
|
|
|
|
#728 |
|
Junior Member
|
youtube
qualcuno sa se si possono vedere i video in streaming da youtube ?? ho provato sia con la wap di wind che con apn internet wind ma niente.è il broswer allora che non supporta youtube??
|
|
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Junior Member
|
ho provato con una scheda vodafone utilizzando apn wap.omnitel.it ed youtube è partito .è una questione di operatori
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
raga cose il sopracitato "doppio menu" ?
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
|
|
|
#733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
La versione desktop invece visualizza perfettamente il controllo player ma non carica il video. A me pare una limitazione del browser (versione 0.8) però se qualcuno riesce ad utilizzare anche la versione desktop allora non so. |
|
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: a casa
|
ragazzi ho appena preso il cellulare..ho trovato un menù,dove stava scritto vibrazione con i numeri da 1 a 6 e suoneria..ora nn so + raggiungerlo.come devo fare??
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800 |
|
|
|
|
|
#735 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#736 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti ragazzi! perdonate l'intrusione e l'ignoranza ma io ho appena comprato questo cell, ho messo su la sim wind e nn mi ha importato proprio nessun mess, nonostante nella memoria mi dica ke ne ho 15 sulla sim....ma da dove si vedono? Dal Nokia prima c'era proprio l'opzione, qui invece nei mess nn mi dà alcuna scelta se non di salvarli nelle cartelle o eliminarli......
qualcuno può aiutarmi??? |
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è possibile levare da certi giochi la freccia direzionale "touchscreen" "imposta" dal cell ed in pratica avere il gioco liscio?
PS Non so se mi sono spiegato |
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: a casa
|
ma esiste l'office per questo terminale? inoltre sapreste indicarmi un sito da dove scaricare i giochi o i programmi??io ho il firmware s 5230xIIg3 ,questa è l'ultima versione??da dove posso vederla?
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800 |
|
|
|
|
|
#739 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Foggia (provincia)
|
x sweetseadolphin: devi andare in rubrica e poi su altro e premere su copia
|
|
|
|
|
|
#740 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Questioni sul s5230
Ciao a tutti!
Sono un nuovo e soddisfatto possessore di s5230, ma ho alcune domande: -qualcuno ha questo cellulare e gestore wind? non riesco a fare i settaggi per navigare sul cellulare (premetto che me ne intendo anche poco) -ho trasferito un film in divx sul cellulare (pc studio l'ha convertito e tutto), ma andando avanti l'immagine rallenta rispetto all'audio: come faccio? saluti a tutti e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: