|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
video aggressione santanchè
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
L'hai visto il video? Ci sono tagli che a me sono sfuggitti? A me è sembrato un piano sequenza. Io ho visto un persona che si scaglia infuriata contro le forze dell'ordine (suppongo per entrare dentro il cortile), le forze dell'ordine che la trattengono con difficoltà, e i musulmani aggressori e picchiatori che dicono alla santanchè e ai suoi sgherri di stare calmi. Pestaggi non se ne vedono. E gli stessi poliziotti hanno dichiarato di non aver visto niente.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ma di cosa stai parlando?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
ma non l'ha toccata nessuno
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Da quel video non si capisce nulla.
EDIT: l'articolo di questo blog mi sembra faccia un'analisi piuttosto puntuale della della vicenda. http://ilnichilista.wordpress.com/20...lino-politico/
John Donuts Ultima modifica di HenryTheFirst : 25-09-2009 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Si capisce ben poco dal video che per giunta è stato tagliato. Probabilmente lei si è fatta male nel tentativo di liberarsi (quindi colpa sua), però c'è da dire che non vedo nemmeno tentativi di strappare alcun velo (come era stato detto)... lì ci sono solo uomini...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Grazie al c***o c'è un taglio grosso come una casa al minuto 1:00, può essere successo di tutto in mezzo (comunque sia se l'è cercata...).
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Uno dei problemi dell'Italia e che c'è fin troppa gente che crede erroneamente che la libertà di manifestare le proprie idee comporti anche il diritto a essere apprezzati
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Mi sembra evidente che è stata quell'esagitata della Santanchè a scagliarsi contro quelle persone.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Ma cosa si sarebbe fatta per prendere 20gg di prognosi? O_O
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma sbaglio o nel video è la Santanchè che cerca di aggredire?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Sassari
|
Quote:
Chi li spingeva? Spingitori di tagliatori di video su rieduchescional ciannel |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]() ![]() Io vedo solo che un medico, come suo dovere, ha certificato che la Sig.ra Santanchè dice di aver subito un aggressione e di provare dolore in alcune parti del corpo. Se ora vai al pronto soccorso a dire le stesse cose (non importa se vere), ne uscirai con un referto identico.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 25-09-2009 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
LOLLONE
Eh, la cautela ad aprire la bocca
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.