|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[PO+SPED] CASE ANTEC MINI P180 BLACK + 2xHDD 160GB SEAGATE BARRACUDA SATA
vendo questo antec mini p180 black, usato molto poco, in garanzia
incluso nell'offerta anche 2 hdd da 160gb della seagate, in garanzia alimentatore 300w già montato 87€+13€ di spedizione e imballaggio (assicurata, così evitiamo ogni problema) se volete solo gli hdd sono 40€ + 10€ di spedizione NON vendo solo il case ![]() rispettate queste regole per una felice trattativa: -non limo -non scambio -non smembro* -no perditempo -richiedo massima serietà -priorità a chi paga subito** -non sono un centro informazioni -non accetto pagamento post prova -non spedisco per nessun motivo in contrassegno -se non ci sono foto non le chiedete, non le posso fare -consegna a mano solo se compatibile con i miei impegni -code veloci con pagamento entro 6 ore o a mia discrezione*** -pagamento con postepay o in contanti per consegna a mano -normalmente la spedizione avviene entro 1-2 giorni dal pagamento -prenotarsi con condizioni diverse da queste equivale a non prenotarsi -mi riservo la facoltà di non vendere l'oggetto ai bimbominkia pubblicamente riconosciuti -mi riservo la facoltà di vendere l'oggetto anche altrove e di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento -accodandovi o postando in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte *se ci sono più oggetti e non ho specificato prezzi singoli **in maniera assoluta, se potete pagare subito con postepay (per subito intendo all'istante) l'oggetto è vostro, ovviamente dovete dire pubblicamente che potete pagare in maniera immediata; non è valido se me lo dite solo privatamente. ***non voglio gente che si prenota e che puntualmente non paga facedo perdere tempo sia a me che agli altri (capitato spesso nella sezione console), se dopo avervi comunicato i dati non pagate entro 6 ore o altro tempo che vi ho personalmente comunicato, siete automaticamente fuori; la medesima cosa è applicabile anche solo per avervi contattato per la coda, quindi fatevi trovare reperibili, non lamentatevi dopo.
oltre 60 transazioni sul mercatino Ultima modifica di Kevorkian : 28-09-2009 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Interessato...avresti una scheda madre microatx da abbinarci?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
venderesti solo i due hdd? se sì a quanto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
|
solo case a quanto???cosa per un amico
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se e.greg.io ti prende gli hd io ti prenderei il case con consegna a mano (sono di Pistoia).E' perfetto esteticamente?Quanto me lo faresti?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
come specificato, solo il case non è in vendita
è possibile comprare solo i 2 hdd, ma il case viene ritirato dalla vendita a quel punto
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non capisco cosa ti cambia...
Di hd ne ho troppi, non saprei dove metterli...se cambi idea fammi sapere
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se trovi a chi dare gli hdd puoi cmq prendere tutto e rivenderli a chi interessano
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: Foggia
|
Io sarei in coda per il solo case e mi chiedo: ma se vendi i soli HD ... perchè non vendi il solo case?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Città: Foggia
|
Quote:
cioè se ti comprano prima gli HD... tu non vendi più il case? ho capito bene? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up, aggiungo al blocco allo stesso prezzo un alimentatore da 300w
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
chiudo per accorpare con un'altra inserzione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.