|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
[rumor] Nuovo iMac… così?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ok per il quad core, ok per tutte le migliorie ma...
45 nanometri. non dovevano esser 32?? e fsb?? 1333 in sincrono la ram?? e la ram: triplo canale? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bhè un bel quad core con scheda grafica bella tosta sarebbe una bella cosa.
personalmente aspetto i 32nm USB3 e almeno combo Blue Ray... ... e un tera di HD son cose che imho afranno una bella differenza nei prossimi anni fra le macchine ceh ce l'hanno e quelle che no. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
per un design più sottile... bene se arriva, altrimenti ne faccio a meno... speriamo metà ottobre sia veritiero!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si, ora non avrei necessità di quelle cose, ma ora non ho urgente necessità manco di un imac.
però imho da fine anno prossimo in poi le macchine non quad core, non centrino2 non USB3 non blue ray e non LED saranno molto deprezzate. sono cambiamenti epocali e tutti in in un anno o poco meno, aggiungici che coincidono col nuovo OSX e col nuovo windows ... bhè sarà un bello spartiacque nel mercato dell'usato fra un paio di anni o tre... sui 32nm ... per un imac magari la differenza non c'è ... solo che personalmente sapendo quanti problemi abbia in passato causato il troppo calore... preferirei per stare sereno ceh dentro ci fossero sistemi meno esigenti di watt e quindi meno caldi... visto poi che essendo "all in one" se per il troppo calore salta una minchiata qualsiasi son dolori poi in assistenza dopo i due anni... Ultima modifica di Fil9998 : 24-09-2009 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
comunque imho DEVONO per forza metterli fuori rinnovati ed economicamente allettanti PRIMA dell'uscita del nuovo windows...
su questo non ci piove. imho per ora saranno "solo" più economici di 100 o 150 eur e con il display a LED, da cui si evince che potrannoe ssere più sottili e quindi si evince il restyling. insoma ristilizzati, LED e un centone più economici (si fa per dire) oltre che ovviamente con snow leopard sopra. imho blue ray e USB3 l'anno prossimo, FORSE quad core sul top di gamma già ora, FORSE blue ray in BTO già ora. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Io per dei miei "secondi fini" spero in un arrivo su tutta la gamma di questi i7 "mobile"...e soprattutto del chipset p55
!
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
secondo me se i prossimi iMac non escono con i nuovi processori, un blu ray e una buona scheda grafica (e il prezzo + basso), molti opteranno su altri prodotti in uscita che hanno tutte queste cose e costano meno (a costo di ripetermi vedi ACER Z5610) io vorrei prendere il nuovo iMac, ma se sarà solo un intermezzo di "facciata" con solo un ritocco all'estetica e qualche altra stupidagine prima di vedere nel 2010 gli iMac veramente performanti, a 1.600€mi dirotterò sull'Acer...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non i mac fan... solo gli switcher
ai mac fan basta il nuovo disegno 100 eur di meno e il led cinemadisplay built in. thò, una fessurina per le SD. anche perchè obbiettivamente gia così son bei soldini reali: lo schermo Led cinema display da solo vale belle centinaia di eur, cava in più un altro centone. non credo che apple ci sbatta sopra pure il blue ray tutto d'un botto, quello se lo tiene buono per l'anno prossimo calare le braghe un po' alla volta, dare goccia goccia, fare le preziose e far sospirare come le migliori mignotte di classe questa è la politica seguita fino ad ora ... Ultima modifica di Fil9998 : 25-09-2009 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io spero che la sopresa sulla "versatilità" sia il fatto che si possano usare anche come monitor. Uno schermo 24" IPS con LED vale minimo 600-700euro, è un vero peccato non poterlo usare come monitor per console, pc, ecc.
Anche se mi sembra una possibilità remota.... Per i processori, le possibilità sono 3: - minestra riscaldata Penryn 45nm (2 core, 2 thread) - nuovi Clarksfield 45nm (4 core, 8 thread) - nuovissimi Arrandale 32nm (2 core, 4 thread), in anticipo di 2 mesi come esclusiva Apple (difficile) Non ci sono altre possibilità dal punto di vista del TDP. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Basti pensare a cosa hanno fatto con iphone, nemmeno il più scarso dei cellulari era taanto carente quanto il primo iphone, poi, come per magia, ecco l' aggiornamento, e guarda caso oggi l' iphone fa tutto quello che facevano i cellulari quattro o cinque anni fa. certo, lui ha le applicazioni però... ahhhhhh bhe! tra un paio d' anni ci sarà un' altro finto aggiornamento che ti portarà ad avere un telefono come oggi, forse, ma sicuramente ti chiederanno sempre quelle 600-700 euro... ma d'altronde, finchè hanno "polli" da spennare, fanno solo bene!!
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) il negazionismo sulla "rivoluzione iPhone" ormai è altamente ridicolo, quanto sono ridicoli gli accostamenti con "cellulari di 4-5 anni fa" 3) sei OT 4) sei flammoso ("polli da spennare") Evita "gentilmente". |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
5) Segnalato....
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anch'io penso che l'ipotesi più probabile per quanto riguarda i processori sia Penryn sul 20" (magari senza restyling e proposto ad un prezzo molto aggressivo,tipo 999 dollari) e Clarksfield (720-820 con l'extreme come optional) sui modelli 24".Poi a marzo Arrendale su tutta la linea MBP e sull'imac 20".
Imho però le novità che attendo maggiormente sono: -ingresso video (questo è un sogno più che una possibilità) -retroilluminazione led -nuovo mouse -card reader -bluray (imho solo come opzione) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ma scusate perchè sull'iMac si può vedere la Tv (con adattatore) ma non collegarci una x-box o ps3?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.

!