Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-09-2009, 16:50   #21581
AbuSaaf
Junior Member

L'Avatar di AbuSaaf

Iscritto dal: Sep 2009
salve,
ho installato la versione RTM 7600 Enterprise di Seven e ora ho 90 giorni di licenza.
Qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità di acquistarlo e continuare ad utilizzarlo senza dover reinstallare tutto di nuovo al termine dei 90 giorni ?
Si comunque tratta di una versione finale ?

Ultima modifica di AbuSaaf : 24-09-2009 alle 17:44.
AbuSaaf è offline  
Old 24-09-2009, 17:00   #21582
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Probabilmente è roba programmata senza badare a come funzionano i sistemi di sicurezza dei nuovi OS... e se provi ad avviare Firefox come Amministratore?
funziona, grazie 1000
ma non è che poi firefox può fare danni da amministratore?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline  
Old 24-09-2009, 17:02   #21583
davide66

edit

Old 24-09-2009, 17:20   #21584
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC

Da me Downthemall! scrive tranquillamente sul desktop anche senza avviare FF come amministratore
Old 24-09-2009, 17:40   #21585
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da AbuSaaf Guarda i messaggi
salve,
ho installato la versione RTM 7600 Ultimate di Seven e ora ho 90 giorni di licenza.
Qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità di acquistarlo e continuare ad utilizzarlo senza dover reinstallare tutto di nuovo al termine dei 90 giorni ?
La prima ipotesi è senz'altro valida, quella di acquistarlo!

Certo che se questa era tua intenzione... non hai badato a spese installando una Ultimate!
Collision è offline  
Old 24-09-2009, 17:43   #21586
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
funziona, grazie 1000
ma non è che poi firefox può fare danni da amministratore?
Beh diciamo che in questa maniera Firefox spalanca le porte a eventuali siti pieni di virus che così potranno fare ciò che vogliono senza dirti ne bau ne miao!
Collision è offline  
Old 24-09-2009, 17:45   #21587
AbuSaaf
Junior Member

L'Avatar di AbuSaaf

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
La prima ipotesi è senz'altro valida, quella di acquistarlo!

Certo che se questa era tua intenzione... non hai badato a spese installando una Ultimate!
MI correggo, è la Enterprise non Ultimate !
AbuSaaf è offline  
Old 24-09-2009, 17:45   #21588
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
salve,
ho installato la versione RTM 7600 Ultimate di Seven e ora ho 90 giorni di licenza.
sicuro non sia la enterprise?

Wikkle è offline  
Old 24-09-2009, 17:46   #21589
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi

Da me Downthemall! scrive tranquillamente sul desktop anche senza avviare FF come amministratore
Anche qua da me!
nitroin è offline  
Old 24-09-2009, 17:54   #21590
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Quote:
Originariamente inviato da nitroin Guarda i messaggi
Anche qua da me!
allora solo io ho questo problema?

e poi un'altra cosa, siccome ho adobe professional regolare, quando scelgo di stampare un documento con la stampante adobe pdf mi da errore active directory
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline  
Old 24-09-2009, 18:02   #21591
lcpreben
Senior Member

L'Avatar di lcpreben

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
provato gspot?? analizza il file video e dice il codec con cui è stato registrato
Xvid, l'ho installato ma il problema persiste...
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline  
Old 24-09-2009, 18:12   #21592
davide66

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da nitroin Guarda i messaggi
Anche qua da me!
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
allora solo io ho questo problema?
Idem come theory e nitroin.
Si giogts, il problema lo hai tu.
Prova anche tu a creare un nuovo profilo Firefox.

Ciao

Old 24-09-2009, 18:17   #21593
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
MI correggo, è la Enterprise non Ultimate !
no è espressamente scritto che non è possibile attivare questa versione con una licenza acquistata dopo il 22 agosto E poi che te ne fai le Enterprise che va bene solo se hai una grande (molto grande) azienda? Meglio la Home premium o la ultimate
http://technet.microsoft.com/it-it/e...?ITPID=sprblog

Quote:
L'attivazione del prodotto deve essere eseguita entro 10 giorni. In caso contrario, ogni ora si verificherà l'arresto del sistema finché non verrà eseguita l'attivazione. Per approfondire le modalità di attivazione leggi le domande frequenti.
La versione di valutazione di 90 giorni è la versione completa di Windows 7 Enterprise che verrà utilizzata dalla maggior parte degli utenti in ambiente aziendale. Non è necessario alcun codice "Product Key" perché incorporato nel download.
Una volta terminato il periodo di prova, ogni ora si verificherà l'arresto della versione di valutazione di 90 giorni.
La versione di valutazione di 90 giorni viene fornita per un periodo e una quantità limitati. Sarà possibile eseguire il download fino al 31 marzo 2010, fino a esaurimento.
Una volta scaduta la versione di valutazione di 90 giorni, se si desidera continuare a utilizzare Windows 7 Enterprise, sarà necessario acquistare il prodotto ed eseguire l'installazione completa di Windows 7, compresi i driver e le applicazioni. È fondamentale ricordare che Windows 7 Enterprise non è disponibile tramite i canali di vendita al dettaglio.

Ultima modifica di ChioSa : 24-09-2009 alle 18:24.
ChioSa è offline  
Old 24-09-2009, 18:27   #21594
devAngnew
Senior Member

L'Avatar di devAngnew

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Adesso non ricordo chi, però mi dissero che sarebbe stato meglio formattare e avere un sistema pulito.

Tornando all'articolo che ho letto su internet ho visto che variando il numero di vesione da 7100 a 72... (non ricordo) l'upgrade viene effettuato sai se questo metodo ha effetti collaterali.

P.s: spero di trovare il link dell'articolo cosi lo posto.
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Chi ti ha detto si?^
La risopsta è NO!
No secco
Ecco ho trovato il link al thread dove feci la domanda in effetti chiedevo se era possibile fare l'operazione di ripristino usando la versione rtm ed avere win 7 rtm con i programmi già installati sulla rc.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post28166757
devAngnew è offline  
Old 24-09-2009, 18:49   #21595
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
con questo post perdi punti
E incominci a rompere anche perché vuoi offendere.

Intanto che usano 2560*1600 ne conosco già 6 e ci collaboro pure. Immagina in tutte le tipografie, studi grafici, architetti ecc quanti sono....
Quote:
I professioni che lavorano su 6 monitor affiancanti sicuramente non sono disegnatori grafici, altrimenti se lo sono, sono dei pacchi.
Vero Anche gli architetti gradiscono monitor grandi
Quote:

Prova a fare un fotomontaggio, a disegnare, a tracciare o montare un video con 6 monitor affiancati, oppure con uno a 1920*1200 o con uno a 2560*1600, poi mi dici qual'é il migliore.

Sul 30' hai quanto spazio vuoi e tutto organizzatissimo. saltare da un monitor all'altro con il mouse é orrendo.
Non mi meraviglio che l'interfaccia di win7 ti piaccia
Devo contraddirti. Io uso 2 monitor e anche se il secondo è solo 15" è comodissimo. Puoi tenere 2 applicazioni affiancate in fullscreen. COn le macchine virtuali poi è una favola. Meglio multimonitor, a parte casi particolari.

Quote:
Sono 3 pagine che te ne esci con la farfalla della RAI e solo tu hai capito cosa vuoi dire.
Sinceramente piacerebbe anche a me capire il nesso... sono curioso

Quote:
Dulcis in fundo la misurazione finale viene dal volerti atteggiare ad usare tale risoouzione su un monitor 30 per tracciare le tue linee precise , e poi usi un pannello tra i piu economici (e cari) per tale lavoro

avresti parlato Eizo di Nec , ti volevo pure capire.

IMG:EDIT: http://www.techpin.com/wp-content/up...vy-look-01.jpg

CIAO , e scusate gli OT.
Quote:
Daccordo con Eizo ma dipende cmq dal tipo di grafico che è. Se disegna interfacce per programmi o cmq siti web eccetera avere la massima fedeltà non interessa. Se è un fotografo o prepara stampe può interessare. Perchè se deve distribuire un SW su monitor normali che i colori siano molto leggermente sbilanciati non interessa a nessuno. Tanto la gente usa monitor comuni. Il fondo azzurrino dei post di questo monitor lo vedo solo con il monitopr da 22". Con il 15" che è vecchio di 8 anni li vedo bianchi... giusto per fare un esempio...

Il Nec nella foto è un monitor-pacco. Ha pochi pixel e l'immagine non è delle migliori. Devono ancora fare molta strada...

Quote:
Originariamente inviato da [000]Jean Guarda i messaggi
Trascina come se dovessi fare un collegamento... devi sbloccare la barra come si faceva su XP per allargare lo spazio però
Va bene anche se la barra è bloccata
birmarco è offline  
Old 24-09-2009, 20:22   #21596
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
ragazzi scusate se l'argomento è stato gia trattato..ma non l'ho trovato...

vorrei sapere se è possibile ridurre il windows media player sulla barra degli strumenti come in vista e xp....

mi pare che un mezzo stratagemma si è trovato per la versione 32bit...
io ho la 64bit....qualche suggerimento?

grazie!
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| AMD 9800X3D |MOBO|Asus ROG STRIX X870E-E GAMING |RAM|CORSAIR Vengeance RGB DDR5 RAM 32GB 6000MHz CL28 |AIO| Galahad II LCD 360 SL-Inf |SSD NVME|1)Samsung 9100 PRO 2TB, 2)Samsung 990 PRO 2TB, 3)SK HYNIX PLATINUM P41 2TB, 4) MOVESPEED 4TB 7450MB/s |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz|MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline  
Old 24-09-2009, 20:43   #21597
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Stig Guarda i messaggi
ragazzi scusate se l'argomento è stato gia trattato..ma non l'ho trovato...

vorrei sapere se è possibile ridurre il windows media player sulla barra degli strumenti come in vista e xp....

mi pare che un mezzo stratagemma si è trovato per la versione 32bit...
io ho la 64bit....qualche suggerimento?

grazie!
Interessato anch'io
Mister24 è offline  
Old 24-09-2009, 20:44   #21598
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
non riesco ad aggiungere una folder alla tb nemmeno con la guida nel primo post: in pratica non esce la voce link al menu a tendina, é normale?

Wikkle è offline  
Old 24-09-2009, 21:15   #21599
dovella

Quote:
Ecco ho trovato il link al thread dove feci la domanda in effetti chiedevo se era possibile fare l'operazione di ripristino usando la versione rtm ed avere win 7 rtm con i programmi già installati sulla rc.

La risposta resta NO

Old 24-09-2009, 21:18   #21600
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
La risposta resta NO

Quote:

You failed at failing
Life bringer è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
The Grand Tour 2026: ecco chi saranno i ...
Dai display alle soluzioni: Samsung tra ...
Ruba gli account Snapchat di quasi 60 do...
Svelata la Xiaomi YU7 GT: kit wide body ...
Svelati gli amiibo di Resident Evil Requ...
Nigeria prima nazione africana a produrr...
QuakeCon 2026: anniversario storico per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian