|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[JAVASCRIPT] JQuery ui e tab laterali
Sera a tutti.
Devo creare una paginetta che usi dei tab. Per non perdere troppo tempo, dato che uso JQuery nelle mie pagine -son solo due giorni che lo studio, comunque- ho deciso di dare una occhiata alla User Interface. Ho trovato gli esempi dei tab e devo dire che è spettacolare cosa si possa ottenere con due righette di JS con questa estensione. Il fatto è che io necessito di avere i tab lateralmente (alla sinistra del div). C'è un modo per modificare questa opzione? Oppure devo crearmi da me il gestore dei tab? Inoltre volevo chiedervi un parere personale: non vi sembra che Jquery ui sia invasivo? Nel senso che crei le cose anche troppo semplicemente e decide tutto lui come fare senza darti la possibilità di fare granchè (specie riguardo il tema a parte). Grazie!
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
Tuttavia creare dei semplici tab anche senza UI credo non sia un problema. Se hai tutto il menu in una lista ti basta ad esempio indicare un floating ai tag <LI> per disporli in orizzontale. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Farlo da me (anche senza JQuery) lo sò fare. Ma dato che prevedevo di usare alcune utilità e widgets di UI speravo di potermi affidare totalmente a quest'ultimo. Comunque si, credo che seguirò il tuo consiglio. Me lo creo da me e boh. Almeno diminuisco anche lo spazio di UI eliminando i tabs. Ciao!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.