Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-09-2009, 09:55   #16121
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da Thehawk Guarda i messaggi
Si li hovisti ma hanno un contrasto nettamente inferiore ad altri modelli più vecchi come sm2033hd o t200hd....Eppure sono del 2009, bho... che facciamo come i gamberi ?
I valori dichiarati del contrasto lasciano il tempo che trovano.... non me ne curerei più di tanto!
Neon68 è offline  
Old 22-09-2009, 09:59   #16122
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da Frunze Guarda i messaggi

Tengo buono il Samsung (anche se molti me li hanno sconsigliati...)
Il B550 lo ritengo forse il miglior TV nella fascia di prezzo 400/500€ (garanzia europa), anche per gli utenti giocatori.

I Toshiba sono poco pubblicizzati, peccato, sono ottimi televisori.
Neon68 è offline  
Old 22-09-2009, 10:11   #16123
lucarn
Senior Member
 
L'Avatar di lucarn
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Rimango sempre molto dubbioso... questi TV LCD sostituiscono appieno un monitor per pc (perchè io lo userei solo come monitor, la tv non mi interessa)? Cioè, è come se fossero monitor? Qualcuno può rispondere chiaramente a queste domande? Tnks

Di questo modello che ne pensate? Philips 42PFL7404H/12
la serie samsung t220hd o t240hd o t260hd è ottmia come monitor.....ma come tv lasciano un pochino a desiderare. Se il tuner tv ti interessa relativamente allora non avere dubbi.
lucarn è offline  
Old 22-09-2009, 10:18   #16124
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
una TV da 32" FullHD che funzioni perfettamente come monitor per pc a 500 euro o meno, esiste o è una mia utopia?
LG 32LH3000: ottimo rapporto qualità prezzo.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline  
Old 22-09-2009, 10:26   #16125
Frunze
Junior Member
 
L'Avatar di Frunze
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Il B550 lo ritengo forse il miglior TV nella fascia di prezzo 400/500€ (garanzia europa), anche per gli utenti giocatori.

I Toshiba sono poco pubblicizzati, peccato, sono ottimi televisori.
D'accordo, buono il B500. Tieni conto che però sono disposto anche a spendere 800€. Avevo citato il Sony solo perchè ho avuto per le mani questa offerta. Ma non ho un budget di "soli" 500€.

Infatti ora sto guardando altri modelli, come i Sony serie V, i Samsung varie serie e i Toshiba (che però mi dici ottimi televisori... e per giocare? Come sono?).

Certo che, inciso personale, non è semplice barcamenarsi in sto mare di modelli. Prima di acquistare praticamente devi diventare esperto del settore per non buttar via 600€...
__________________
"Chi siamo noi? Parà! Chi temiamo? Nessuno! E al nemico? La morte! Parà! Folgore!"
"Della Folgore l'Impeto"
Frunze è offline  
Old 22-09-2009, 10:27   #16126
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da Frunze Guarda i messaggi
La mia domanda è la seguente: possibile che sulla faccia di questa stramaledetta Terra non esista un cristiano che sappia come sia il modello KDL-40S5500 ???? Tutti che lodano la serie V o la serie W... ma la serie S? E' così terribile?
Benvenuto.
Guarda che ha ragione Neon68: lascia perdere la serie S di Sony e se appena puoi prendi la serie V o W. Non è che la serie S sia così terribile, però visto che sei dietro a spendere tanto vale prendere un prodotto di ultima generazione.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline  
Old 22-09-2009, 10:27   #16127
rockford74
Member
 
L'Avatar di rockford74
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Frunze Guarda i messaggi

Tengo buono il Samsung (anche se molti me li hanno sconsigliati...) perchè oltre a sembrare uno che ne sa a pacchi sei anche l'unico che mi ha fornito una alternativa . Toshiba, ti giuro, non ne so nulla..
Toshiba fa ottimi prodotti a costo ragionevole, vedi sul sito le serie XV sopratutto o ZV (200hz + costosa)
tornando al tuo S5500 direi che la serie S non è eccezionale ma non dovrebbe nemmeno fare schifo. A 400€ io credo che la prenderei
rockford74 è offline  
Old 22-09-2009, 10:31   #16128
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
E da 40/42" (ad un prezzo leggermente più alto)?
Il 42" della serie LH3000 lo trovi on-line a meno di 700 €!
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline  
Old 22-09-2009, 10:36   #16129
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da Frunze Guarda i messaggi
D'accordo, buono il B500. Tieni conto che però sono disposto anche a spendere 800€. Avevo citato il Sony solo perchè ho avuto per le mani questa offerta. Ma non ho un budget di "soli" 500€.
Se hai un discreto budget il Sony KDL-40V5500 on-line costa attorno agli 800 €. Il KDL-W5500 tra gli 850 e 950 €. Confermo che i Toshiba sono ottimi soprattutto con segnali SD, ma non mi ricordo mai le sigle!
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline  
Old 22-09-2009, 10:38   #16130
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27914
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
LG 32LH3000: ottimo rapporto qualità prezzo.
ottimo è lo stesso che avevo visto io, per uso col computer è valido però?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 22-09-2009, 10:40   #16131
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Info

Ennesima prova Sharp LE700: questa volta lusinghiera. Boh, chi ci capisce più niente!!!

http://www.avmagazine.it/forum/showt...139967&page=35
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline  
Old 22-09-2009, 10:42   #16132
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ottimo è lo stesso che avevo visto io, per uso col computer è valido però?
Premesso che non userei mai un televisore come monitor per PC: perché no? Credo che sia un buon prodotto anche in quell'ambito.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline  
Old 22-09-2009, 10:44   #16133
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27914
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Premesso che non userei mai un televisore come monitor per PC: perché no? Credo che sia un buon prodotto anche in quell'ambito.
xkè non useresti mai una tv lcd come monitor??

io ne stavo cercando uno sui 30 pollici di monitor per pc, ma costano tutti una fucilata, o sbaglio?
ormai invece le tv anche da 32 pollici costano meno di monitor validi per pc da 26 o 30
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 22-09-2009, 10:45   #16134
sfoneloki
Senior Member
 
L'Avatar di sfoneloki
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 739
Nei TV LCD 200Hz, quanti subframes vengono aggiunti? E soprattutto che tecnica viene usata per ricrearli?
In alcuni modelli di TV Plasma c'è la dicitura 600Hz, ma che cavolo é?
__________________
S.O. Win7Pro64 MB P8H61-M LE/USB3 CPU Xeon E3-1240v2 RAM HyperX DDR3 2x4GB MONITOR SM2232BW VIDEO GTX 1050 2GB SSD MX500 500GB USB KLIM Domination + MX250 ATX CM SilentPRO M700
sfoneloki è offline  
Old 22-09-2009, 10:49   #16135
Frunze
Junior Member
 
L'Avatar di Frunze
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Se hai un discreto budget il Sony KDL-40V5500 on-line costa attorno agli 800 €. Il KDL-W5500 tra gli 850 e 950 €. Confermo che i Toshiba sono ottimi soprattutto con segnali SD, ma non mi ricordo mai le sigle!
Sì come budget ci siamo. E i Sony serie W mi interessavano. Dovendo sia usarlo come TV (sia SD che HD) sia giocarci (HDMI) cercavo qualcosa che fosse di buona qualità in entrambi i campi. Sui 40", non di più, vivo in un mansardato e se compro un 42" lo devo mettere al posto del divano centro stanza ed io guardarlo dal pianerottolo...
Tempus fugit dicevano i saggi, ed io lo comprerei ora per giocare soprattutto. Ma presto la mia dolce metà si accaparrerà casa, e pertanto questo LCD tornerebbe a far da televisore (mica posso costringerla a fissare il muro la sera perchè io devo giocare sul 40"...).

Come capite quindi non posso scegliere un prodotto buono o ottimo in una cosa, ma così così nell'altra. Ed inoltre sono abbastanza pignolo. Non voglio "giocare male" o "vedere male". Piuttosto spendo qualcosa in più.
Ecco il perchè della serie W. Mi pare molto buona.
__________________
"Chi siamo noi? Parà! Chi temiamo? Nessuno! E al nemico? La morte! Parà! Folgore!"
"Della Folgore l'Impeto"
Frunze è offline  
Old 22-09-2009, 10:57   #16136
rockford74
Member
 
L'Avatar di rockford74
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Frunze Guarda i messaggi
Sì come budget ci siamo. E i Sony serie W mi interessavano. Dovendo sia usarlo come TV (sia SD che HD) sia giocarci (HDMI) cercavo qualcosa che fosse di buona qualità in entrambi i campi. Sui 40", non di più, vivo in un mansardato e se compro un 42" lo devo mettere al posto del divano centro stanza ed io guardarlo dal pianerottolo...
Tempus fugit dicevano i saggi, ed io lo comprerei ora per giocare soprattutto. Ma presto la mia dolce metà si accaparrerà casa, e pertanto questo LCD tornerebbe a far da televisore (mica posso costringerla a fissare il muro la sera perchè io devo giocare sul 40"...).

Come capite quindi non posso scegliere un prodotto buono o ottimo in una cosa, ma così così nell'altra. Ed inoltre sono abbastanza pignolo. Non voglio "giocare male" o "vedere male". Piuttosto spendo qualcosa in più.
Ecco il perchè della serie W. Mi pare molto buona.
IL W5500 è ottima scelta senza dubbio se vuoi risparmiare qualcosa il Toshiba 42XV635 online costa circa 790€.
considera che la differenza tra un 40 e un 42 in larghezza sono 3cm
rockford74 è offline  
Old 22-09-2009, 10:57   #16137
messaggero57
Senior Member
 
L'Avatar di messaggero57
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Messaggi: 5606
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
xkè non useresti mai una tv lcd come monitor??
Non è una questione tecnica: semplicemente perché 32 pollici mi sembrano troppi per un monitor. Credo che dovrai settarlo al meglio (ad esempio mappare 1:1), ma qui c'è sicuramente chi saprebbe aiutarti.
__________________
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170 / Computer HP All-in-One 24 / Linea Fibra Iliad
messaggero57 è offline  
Old 22-09-2009, 11:07   #16138
Frunze
Junior Member
 
L'Avatar di Frunze
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da rockford74 Guarda i messaggi
IL W5500 è ottima scelta senza dubbio se vuoi risparmiare qualcosa il Toshiba 42XV635 online costa circa 790€.
considera che la differenza tra un 40 e un 42 in larghezza sono 3cm
Il modello Toshiba da te indicato mi pare molto carino. Grossino (e vabbè per i 3 cm.. ma avendo il tetto spiovente significa doverlo avvicinare sempre più al divano) ma carino.
Sono solo perplesso per la questione, ad esempio, tuner. Noto che taluni hanno il DGTVi "bollino bianco" oltre che avere il tuner HD. Talaltri addirittura il "bollino blu". Il Toshiba nulla di tutto questo. A parte il vincolo dei canali a pagamento potrei risentirne sulla "qualità"?
Il Sony, non online, costicchia... che cacchio, il W 1249,00€.. San Giosué, un salasso..
__________________
"Chi siamo noi? Parà! Chi temiamo? Nessuno! E al nemico? La morte! Parà! Folgore!"
"Della Folgore l'Impeto"
Frunze è offline  
Old 22-09-2009, 11:09   #16139
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da Frunze Guarda i messaggi
Sì come budget ci siamo. E i Sony serie W mi interessavano.
Il possibile budget più alto non lo avevi specificato.

Comunque se vuoi il top e hai a cuore l'ecologia (io si anche a costo di spendere di più...) c'è il Sony WE5 a basso consumo energetico, qualitativamente le immagini sono anche un pelo meglio della serie W5500.

http://www.sony.it/product/t32-we-series/kdl-40we5w (online 1100€ spedito)

Disponibile anche in nero.

Ultima modifica di Neon68 : 22-09-2009 alle 11:12.
Neon68 è offline  
Old 22-09-2009, 11:16   #16140
Frunze
Junior Member
 
L'Avatar di Frunze
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Il possibile budget più alto non lo avevi specificato.

Comunque se vuoi il top e hai a cuore l'ecologia (io si anche a costo di spendere di più...) c'è il Sony WE5 a basso consumo energetico, qualitativamente le immagini sono anche un pelo meglio della serie W5500.

http://www.sony.it/product/t32-we-series/kdl-40we5w (online 1100€ spedito)

Disponibile anche in nero.
Eh no Neon68, frena il mulo!! Adesso va bene tutto, il budget è un pelo più su di quanto ti ho detto, ma vorrei anche mangiare e pagare l'affitto a fine mese!


Già di per sé la serie W è troppo per me. Probabilmente mi butterei sulla V. O su un'altra marca che magari qualitativamente identica ma meno costosa (esempio: Toshiba o Samsung). Mica sono qui a pagare il cesto di Natale alla Sony..
__________________
"Chi siamo noi? Parà! Chi temiamo? Nessuno! E al nemico? La morte! Parà! Folgore!"
"Della Folgore l'Impeto"
Frunze è offline  
 Discussione Chiusa


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v