|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
L'informazione in Italia. Che spettacolo
Stavo appena cercando di guardare le news del Tg1 online, ma poiche' il sito sembrava non funzionare, ho dirottato al Tg5
Ridicolo, come al solito. Poca informazione, molto gossip e roba che con le news ha poco a che fare. Chiudo, e poi guardo con mia moglie l'edizione delle 20.30 delle news su Yle online, la tv nazionale Finlandese. Incredibile: ho appreso dalla TV Finlandese che Giampaolo Tarantini e' stato arrestato per droga dopo aver ammesso di aver procurato ragazze a Berlusconi (che tempismo), che si sta analizzando la costituzionalita' o meno dell'impunibilita' delle 4 principali cariche dello stato, e ho visto immagini recenti di Tarantini, Berlusconi ecc. di quest'ultimo periodo che credo non ho visto forse neanche al Tg1. Adesso va a finire che per informarmi su cosa accade in Italia vado direttamente su Yle, o sulla BBC, che pure spesso da informazione piu' dettagliata su quanto accade li'. Che tristezza. http://areena.yle.fi/ohjelma/8f59835...854154afb4fc5c |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
Peccato che l'espresso qui non saprei dove trovarlo (cosi' come altri). Per questo motivo non mi rimane che le news online. Almeno fino al 23 settembre: non vedo l'ora di vedere i primi PDF dell'abbonamento al Fatto Quotidiano |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
sono d'accordo con te |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
certo se guardi canale 5.... è come leggere novella 2000... quindi piu che tette e stupidate non vedrai Ultima modifica di AceGranger : 20-09-2009 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
i tg di rete 4 e canale 5 han detto che tarantini è coinvolto in giri di fornitura di "prostitute e droga" a politici...
a "politici" .... eh... generico... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.