Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2009, 20:46   #21281
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da grigor91 Guarda i messaggi

Non si può in nessun modo?
Con il redistribuite space del Paragon Partition Manager credo tu possa farlo...
Torpedo è offline  
Old 19-09-2009, 21:06   #21282
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Nel senso che?

Cosa vuoi fare di preciso posta un immagine , e non ti scordare che hai altre mille opzioni per ogni categoria
ad esempio se in una cartella ho 3 icone: -avira antivirus -spybot -ccleaner

voglio che siano: -ccleaner -spybot -avira

non mi riesce spostarli! -_-
Old 19-09-2009, 21:47   #21283
DMD
Senior Member

L'Avatar di DMD

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
edit

Ultima modifica di DMD : 22-10-2009 alle 17:55.
DMD è offline  
Old 19-09-2009, 21:52   #21284
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Max_p Guarda i messaggi
ad esempio se in una cartella ho 3 icone: -avira antivirus -spybot -ccleaner

voglio che siano: -ccleaner -spybot -avira

non mi riesce spostarli! -_-
SPybot? Ccleaner?
Ma che so ste cose?

poi non ho capito se intendi Link o file di sistema.

Mollo la presa

Old 19-09-2009, 21:56   #21285
francescocelso
Senior Member

L'Avatar di francescocelso

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Torpedo Guarda i messaggi
Con il redistribuite space del Paragon Partition Manager credo tu possa farlo...
consiglio invece di paragon che è a pagamento e che, mia esperienza personale, non ha funzionato, il programma freeware nella versione base della EASEUS partition 4.0 home ediotion. con questo sono riuscito a creare una partizione da 30 gb per 7 quando vista mi faceva la max fare 11 gb
Old 19-09-2009, 21:58   #21286
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
come si accede alla finestra di personalizzazione esecuzione automatica?

non riesco a togliere dei software che partono in automatico all'avvio di w7
Old 19-09-2009, 22:53   #21287
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
come si accede alla finestra di personalizzazione esecuzione automatica?

non riesco a togliere dei software che partono in automatico all'avvio di w7
Su esegui digita "msconfig" senza le ""
cajenna è offline  
Old 20-09-2009, 00:09   #21288
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Ho trovato una key reg x Vista, non so se può andare anche per Seven.

Per mezzo di questo registro è possibile portare tale parametro ad 8
(ovvero OTTO possibilità di sostituire l'hardware)
Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\SoftwareProtectionPlatform]

"SkipRearm"=dword:00000001
no purtroppo ci hanno messo una pezza
Paky è offline  
Old 20-09-2009, 05:19   #21289
Life bringer
Senior Member

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Max_p Guarda i messaggi
domanda sciocca, ma possibile che non riesco a spostare le icone come meglio mi pare all'interno di una cartella? -_-
Quote:
Nel senso che?

Cosa vuoi fare di preciso posta un immagine , e non ti scordare che hai altre mille opzioni per ogni categoria

Oh man non sai quanto ha ragione, io sono solito impostare la visualizzazione per ultima modifica. Con Xp nella directory con i file condivisi i file (e cartelle) erano ordinati così, file, file, cartella, file etc. In più l'ordine non era vincolante, ovvero se volevo mettere un file più vecchio fra quelli più recenti potevo farlo, inoltre le dir non erano tutte ammucchiate. Invece con 7 (penso pure vista...) l'ordine è vincolante, tu scegli per ultima modifica e ti piazza le dir in alto e i file secondo l'ordine di arrivo nella directory in basso, senza possibilità di modificare NULLA. Il primo giorno volevo quasi tornare a xp per questa limitazione alle mie libertà di disposizione
Life bringer è offline  
Old 20-09-2009, 09:26   #21290
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
confermo che è tutto bloccato a seconda della disposizione scelta. Ormai ci ho rinunciato
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 20-09-2009, 09:26   #21291
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

per chi non ama nel dual BOOT con XP la dicitura "Versione precedente"

- prompt dei comandi in modalità amministratore
- bcdedit /set {ntldr} description "Windows XP"
Paky è offline  
Old 20-09-2009, 09:46   #21292
pietrosg
Senior Member

L'Avatar di pietrosg

Città: Boca
Quote:
Fa una cosa, quando lo trovi scollegato
entra nella gestione periferiche
trova la scheda di rete cliccaci col tasto destro del mouse sulla periferica e disabilita la scheda.
poi la riabiliti subito

fammi sapere

Grazie, lo farò. Ci vorrà magari una settimana (più o meno è il tempo che intercorre fra un episodio ed un altro) ma lo farò senz'altro.
Grazie ancora.
pietrosg è offline  
Old 20-09-2009, 10:40   #21293
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Quote:
SPybot? Ccleaner?
Ma che so ste cose?

poi non ho capito se intendi Link o file di sistema.

Mollo la presa
intendo i link, i collegamenti.

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Oh man non sai quanto ha ragione, io sono solito impostare la visualizzazione per ultima modifica. Con Xp nella directory con i file condivisi i file (e cartelle) erano ordinati così, file, file, cartella, file etc. In più l'ordine non era vincolante, ovvero se volevo mettere un file più vecchio fra quelli più recenti potevo farlo, inoltre le dir non erano tutte ammucchiate. Invece con 7 (penso pure vista...) l'ordine è vincolante, tu scegli per ultima modifica e ti piazza le dir in alto e i file secondo l'ordine di arrivo nella directory in basso, senza possibilità di modificare NULLA. Il primo giorno volevo quasi tornare a xp per questa limitazione alle mie libertà di disposizione
Ecco di cosa parlavo
Old 20-09-2009, 11:21   #21294
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Salve due domani:

1) Sapete se sia possibile avere l'anteprima dei file .psd nelle cartelle invece della classica icona, un po come fa con le immagini i video ecc...sarebbe molto comodo invece di aprire sempre photoshop per vedere se e il file che cerchi.

2) C'è la possibilista di ingrandire le anteprime che si hanno quando si preme ALT+TAB ?

Ultima modifica di espanico : 20-09-2009 alle 11:25.
espanico è offline  
Old 20-09-2009, 11:32   #21295
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Salve due domani:

1) Sapete se sia possibile avere l'anteprima dei file .psd nelle cartelle invece della classica icona, un po come fa con le immagini i video ecc...sarebbe molto comodo invece di aprire sempre photoshop per vedere se e il file che cerchi.

2) C'è la possibilista di ingrandire le anteprime che si hanno quando si preme ALT+TAB ?
per la prima non ti so aiutare

mentre per la seconda invece di premere ALT+TAB premi il tasto windows+TAB dovrebbe aprirsi una visualizzazione delle pagine in 3d...sempre se hai aereo attivato
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 20-09-2009, 11:32   #21296
lcpreben
Senior Member

L'Avatar di lcpreben

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Sapete dirmi perchè il Media Player con alcuni video quando passo un particolare minuto mi interrompe la riproduzione con l'errore "impossibile riprodurre il file"? Può essere un problema di codec nonostante la riproduzione inizi normalmente?
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline  
Old 20-09-2009, 11:36   #21297
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
per la prima non ti so aiutare

mentre per la seconda invece di premere ALT+TAB premi il tasto windows+TAB dovrebbe aprirsi una visualizzazione delle pagine in 3d...sempre se hai aereo attivato
Si la conosco questa opzione, ma mi sarebbe piaciuto avere quelle di alt+tab piu grandi perché cosi si hanno subito in un solo colpo tutte le anteprime delle finestre applicazioni aperte senza scorrere o fare altro...non so se mi spiego...
Old 20-09-2009, 11:46   #21298
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Sapete dirmi perchè il Media Player con alcuni video quando passo un particolare minuto mi interrompe la riproduzione con l'errore "impossibile riprodurre il file"? Può essere un problema di codec nonostante la riproduzione inizi normalmente?
Hai installato i codec di shark,linkati nel I° post?
cajenna è offline  
Old 20-09-2009, 14:05   #21299
friwer
Senior Member

L'Avatar di friwer

Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
Terzo tentativo:
Quote:
Resto in attesa di maggiori info sulle versioni scontate ad universitari e studenti citate nel primo post (ad eccezione di msdnaa che ha un ambito d'applicazione molto specifico)
L'autore del post o chi per esso..
Old 20-09-2009, 14:10   #21300
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Ragazzi, chi di voi ha problemi con il masterizzatore della Lg, oppure con i DVD della Verbatim...???

Quando ne inserisco uno, mi dice come se il lettore dvd fosse vuoto, non vede il DVD.

E poi, come funziona per cancellare e riscrivere i dvd-rw?

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian