|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Red Bull
Manca un 3d ufficiale sul fenomeno red bull, che racchiuda ciò che ha generato la Red Bull, e mi riferisco a tutto ciò che c'è intorno alla bevanda.
Elicotteri che fanno back flip, esperimenti, record, lanci da erei senza paracadute... red bull penso ormai abbia definitivamente rimpirazzato Sector No Limits. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
sector no limits è diventato sector many limits dopo che due dei più grandi uomini che appoggiavano la sponsorizzazione sono morti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
più che altro il fatto che sto qui è diventato ricco sfondato con una sola bibita. Poi bé sono stati bravi a investire negli sport.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Si, ma da vendere molto, sponsorizzare, ad avere addirittura una scuderia di alto livello in Formula 1... è un fenomeno unico al mondo questa bibita.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
La cosa più bella sono le topone che la sponsorizzano in giro per Milano
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Pordenone
|
La sostanza più imbevibile che abbia mai provato e nonostante ciò risulta di successo.
Sarebbe un fenomeno da studiare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
hai mai sentito parlare di VIRGIN?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
visto che è praticamente un concentrato di 10 caffé
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
quoto l'enel.....preferisco l'olio di fegato di merluzzo
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
In effetti è un prodotto che ha avuto un boom incredibile, credo che l'idea di sponsorizzare tutti gli sport sia stata quella vincente.
Ogni evento sportivo si trasforma in grandissima pubblicità, oltre a fare bella figura facendo lo sponsor, mentre facendo solo della semplice pubblicità (spot tv, radio ecc) è più difficile avere successo, sopratutto se il prodotto non è strabigliante. Comunque credo che ora la RedBull sia un po come la CocaCola, così famosa e conosciuta da non dover piu farsi pubblicità ( o quasi ). Anche se la coca ci ha messo 100 anni o più
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Anche Monster Energy è sulla buona strada...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Branson ha fatto successo inizialmente come produttore discografico, poi ha investito sulla compgnia aerea e creato altre attività con il marchio Virgin. Le bibite le ha fatte quando già aveva i soldi, e a parte l'entusiasmo iniziale di molti bar, locali ecc. poi ste bibite non hanno avuto un grande successo rispetto ai colossi coca cola pepsi ecc...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
http://www.youtube.com/watch_popup?v=aUcGsHBl5Dc
questa è una delle robe più estreme. stupefacenti sia i piloti che gli aerei. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Uno schifo incredibile.. La prima volta in un bar la presi, sentii solo l'odore e la passai ad un mio amico che a sua volta me la ripassò disgustato. Il barista: Fa schifo eh?? io
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
a me la redbull piace molto
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
quella e' davvero buona.. altro che la redbull , con la quale sembra di bere una bigbubble
![]() comunque io ho un mouse trust redbull , fico ![]() C;a;,a,;a;,a;,a
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() io ho qua la lattina da 500ml sulla scrivania ma non la apro !!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

visto che è praticamente un concentrato di 10 caffé
Beta per la vita! ..
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!