|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
In America: come si accede a questo modem?
Ciao ragazzi io sono a new york a mi hanno installato a casa una linea per conto della compagnia Time Warner...hanno collegato il mio computer tramite un modm la cui marca sembra essere NCA...il punto è che voglio entrare nel modem e aprire qualche porta...ma non riesco a capire come...ho provato con qualcosa ma niente...ci sono delle caratteristiche o soluzioni diverse qui in america? non saprei che dire? Grazie....
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
puoi dirmi qualcosa in più sull'isp?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no cmq no...non li ho chiamati....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
è un router o un modem? connesso in ethernet?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
è un modem connesso in ethernet....in realtà quando l'hanno messa non ero a casa...altrimenti avrei chiesto il router...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non basta sapere se modem oppure router
può essere anche un modem tipo Fastweb, quindi non puoi aprire le porte chiama l'ISP
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
In secondo luogo, cosa usi dal pc per connetterti? Terzo, se è un modem dovrebbe essere già tutto aperto: sul client hai un indirizzo pubblico? Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.