|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+Sped] vendo 2 hard disk Samsung HD103UJ SATA II 32MB da 1tb ciascuno
Come da titolo vendo due hd samsung HD103UJ SATA II 32MB da 1Tb ciascuno, ideali x metterli in raid, acquistati il 20 agosto 2009, quindi praticamente nuovi, usati in Raid0, nessun cluster danneggiato, naturalmente allego fattura d'acquisto x la garanzia.
Caratteristiche tecniche : - Disco fisso interno da 3,5 pollici - Bus Tipo: S-ATAII/300 - Capacità: 1000 GB - Rivoluzioni: 7200 UPM - Transfer Rate: 300 MB / s - Tempo di accesso: 8,9 ms - Buffer: 32768 KB - MTBF: 600.000 ore Dimensioni : - 14,0 x 3,5 x 18,0 cm (L x A x P) Peso : - 0.687kg Il prezzo 100€ x il blocco escluse ss - NON SCAMBIO - PREFERENZA A CHI LI PRENDE ENTRAMBI - MASSIMA SERIETA' COME AL SOLITO - Pagamento anticipato con ricarica postepay - Scambio a mano preferito - Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento - Code massimo 24 ore - non chiedete ulteriori ribassi xchè dal prezzo + basso indicato su trovaprezzi è stata decurtata l'I.V.A. e il 5% dell'usura!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
coda
scambi con cell k850i molto bello ?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio ma ho gia un samsung Hd i8910 e poi preferirei monetizzare
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano - Gaggiano
|
edit..........sorry
Ultima modifica di kappa84 : 18-09-2009 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
|
Coda per il blocco + spedizione.
Si può avere qualche schermata di hdtune sia sezione healt che error scan senza quick scan? Presso dove sono stati acquistati?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
salve
interessato molto sono di Napoli hai la possibilità di scambiare a mano in città? lo so che i dischi sono già smontati ma davvero non sarebbe male vedere screen di hdtune su error scan non quick e sezione healt grazie mille |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
lascio
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Coda per 1 hd(valuto eventualmente l' acquisto del blocco).
Ultima modifica di soloriens : 19-09-2009 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
coda per uno!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Coda blocco!
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda blocco
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Serravalle Sesia
|
cosa per il blocco intero
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco gli screen spero che vadano bene ![]() ciao caro se Spike88 rinuncia passo a te, visto che sei di Salerno e come specificato all'inizio della discussione preferisco lo scambio a mano
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Sia io che spike avevamo richiesto gli screen SENZA quick scan e manca lo sceen dell'healt.
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Città: Napoli
|
deidara dai dai infondo anche con il quick scan almeno si escludono danni pesanti ai hd la scansione approfondta al 90% conferma sempre il quick scan
io lascio avrei la possibilità di venire a salerno per prendere la coppia ma solo a fine mese...e nel frattempo non voglio essere di ostacoloa a nessuno quindi per il momento lascio casomai se per il 30 nessuno ha preso niente torno alla carica grazie |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è sempre così,io ho un maxtor da 500GB che in quick scan è perfetto,ma nella scansione approfondita ha il 22% di bad cluster,quindi credo che quello che ho chiesto sia d'obbligo quando si compra un hard disk. Forse la schermata dell'healt non si riece a vedere visto che è montato esterno,ma almeno lo scan approfondito ci vuole.
ALCUNE DELLE MIE TRATTATIVE Origin ID: Razziatore - Steam ID: kronin82 - Uplay ID: unopicnik Ultima modifica di deidara : 19-09-2009 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ringrazio Spike88, comunque visto che lui ha lasciato passo a soloriens che è disposto alla consegna a mano, visto che siamo della stessa città, come specificato all'inizio della discussione (Scambio a mano preferito)
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok,grazie mille,sei gentilissimo. Speriamo arrivi il mi turno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.