|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
L evoluzione esiste? Teoria aletrnativa
La scimmia è rimasta scimmia
L uomo è rimasto uomo la tigre è rimasta tigre il gatto è rimasto gatto Siamo un videogioco creato da qualche alieno chiamato Dio I Dinosauri erano la Milestone 1 del pianeta terra poi è stata creata la Beta con gli uomini primitivi dopo la Beta il padreterno ha detto ci siamo quasi ed ha creato la RC (release candidate) che è stata distribuita a tutti gli amici (ogni amico poteva creare uno o piu ceppi di animali per il pianeta terra "avevano le API" ) dopo la RC è uscita la RTM della terra ALIAS Ready to manifacturing -----------------ed eccoci qua a distruggere il creato. Tuttavia mi chiedo... esiste l'anima? Mah in tal caso come dice il mio amico.... hai fatto il back up dell anima? Ultima modifica di dovella : 18-09-2009 alle 23:39. |
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Chi vuole i cheat codes?
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il cucchiaio non esiste
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Non vedo perché questo 3D debba stare nella sezione Scienza & Tecnica.A meno che non si postino prove o quantomeno qualcosa di un po' più particolareggiato.
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Io ho parlato di teoria alternativa, e siccome questa sezione è frequentata da gente interessante ed aperta mi piacerebbe conoscere seriamente il vostro punto di vista sperando di non aver urtato la vostra sensibilità |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora iniziamo con il trovare le prove per confutare la tua teoria.
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
saresti entrato a far parte della gente "aperta"
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
vedo tante toerie che a me sembrano caca3d e resto li a guardare, non vedo perché la mia teoria possa essere più caca3d delle altre |
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Il limite di dettaglio nell'infinitamente piccolo.
In pratica se si vedono i pixels... |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi il moderatore da uomo di scienza decide... se tu stai li a guardare poi di che ti lamenti? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Cosa vuol dire "il gatto è rimasto gatto" ... l'evoluzione si svolge in tempi lunghissimi e siamo su questo mondo da talmente poco tempo da non averla mai avvertita nella vita di tutti i giorni.
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
------------ @hibone Segnalare cosa? Le teorie che vanno in disaccordo col mio pensiero? Ultima modifica di dovella : 18-09-2009 alle 23:50. |
|
|
|
#16 |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sta evolvendo, difatti i resti ossei degli individui della specie homo mostrano un'evoluzione progressiva e la datazione indica che l'ordine con cui sono comparsi i diversi stadi evolutivi è uno soltanto... una delle ipotesi viene meno, quindi la tesi è falsa... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

Non vedo perché questo 3D debba stare nella sezione Scienza & Tecnica.