Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2009, 20:04   #461
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
Ragà ma che è successo con questo nfs?
Io non riesco più a giocare... la macchina o non gira o si mette di traverso... per non parlare del drift che non iresco a fare proprio niente...
Sarà perchè questo capitolo per la prima volta lo gioco con il pad 360 mentre gli altri con tastiera?
quali sono le impostazioni migliori per il pad?
non provare con la tastiera allora...
Old 18-09-2009, 20:06   #462
raz3r
Member

L'Avatar di raz3r

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Io non riesco più a giocare... la macchina o non gira o si mette di traverso... per non parlare del drift che non iresco a fare proprio niente...
Sarà perchè questo capitolo per la prima volta lo gioco con il pad 360 mentre gli altri con tastiera?
Guarda un mio compagno di clan ha provato il pad della 360 ma è ingiocabile, ora usa quello Logitech e si trova da dio, comunque metti a 0% tutte le zone morte.
AMD Ryzen 5 3600X - ASUS Prime X570-P - Crucial Ballistix Sport 16GB DDR4 3200MHZ - AMD Radeon RX 6800 16GB - Crucial P1 NVME 1TB - Corsair RM650i 650W 80+ Gold - Cooler Master Hyper 212 RGB Black - NZXT H510i
raz3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 20:19   #463
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
PROPOSTA
Che ne dite di fare una cosa utile, tipo appena uno ha modificato al massimo un'auto, posta con screenshot o semplicemente scrivendoli, tutti i dati del motore ed un commento su potenza/guidabilità in gara?
Credo sarebbe utile a tutti, visto che andando avanti i soldi scarseggiano.

Per esempio:
Ho preso una bella R35, quella normale, non specV, modificata con tutti i pezzi, tranne Turbo 3 e Motore 3.
E' una cosa pazzesca, ha una guidabilità favolosa, giuro che non esco quasi mai di pista, riesco a dominare molte curve, ho addirittura fatto un giro perfetto a spa (certo non è un circuito difficilissimo, ma non m'era mai capitato di fare un giro perfetto), quasi mai l'auto mi derapa in curva, una guidabilità stupenda.
Ora raccimolo 70.000 verdoni per fare gli ultimi due upgrade...poi vediamo cos'è sta fantomatica elaborazione...
io ho l'r35 specV, con tutte le modifiche e l'assetto sistemato per bene diventa un arma da guerra
cmq l'elaborazione non me l'ha fatta ancora fare pero' sono solo a 100 stelle per ora...

p.s. la battaglia fra r35 e porsche gt2 al nurburing e' un tocco di classe

Ultima modifica di Zappz : 18-09-2009 alle 20:21.
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 20:28   #464
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
...mi potete confermare se con il G25 il gioco risponde adeguatamente?
Old 18-09-2009, 20:37   #465
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
PROPOSTA
Che ne dite di fare una cosa utile, tipo appena uno ha modificato al massimo un'auto, posta con screenshot o semplicemente scrivendoli, tutti i dati del motore ed un commento su potenza/guidabilità in gara?
Credo sarebbe utile a tutti, visto che andando avanti i soldi scarseggiano.

Per esempio:
Ho preso una bella R35, quella normale, non specV, modificata con tutti i pezzi, tranne Turbo 3 e Motore 3.
E' una cosa pazzesca, ha una guidabilità favolosa, giuro che non esco quasi mai di pista, riesco a dominare molte curve, ho addirittura fatto un giro perfetto a spa (certo non è un circuito difficilissimo, ma non m'era mai capitato di fare un giro perfetto), quasi mai l'auto mi derapa in curva, una guidabilità stupenda.
Ora raccimolo 70.000 verdoni per fare gli ultimi due upgrade...poi vediamo cos'è sta fantomatica elaborazione...
Mi sto divertendo un mondo a girare il nurburgring con la BMW M3 E36...

Molto guidabile, in uscita di curva si riesce a domarla bene, e se voglio esagerare
con l'acceleratore non mi fa tanti problemi, con i rapporti lunghi arrivo a 280 km/h,
che dire... 9 minuti di fuoco per coprire i 20 e rotti km del circuito...

Setup standard, solo i rapporti il + lunghi possibile, non abbassatela troppo
(altrimenti ciao ),
per il resto irrigidite un po' i valori standard (una volta installato il works kit),
gli alettoni tutti a dx... e divertitevi!

http://img401.imageshack.us/i/shift2...819533363.png/

http://img14.imageshack.us/i/shift2009091819525260.png/
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |

Ultima modifica di The Bear : 18-09-2009 alle 20:39.
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 20:40   #466
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da raekwon Guarda i messaggi
stesse impostazioni ma con tc: basso
livello ai: medio... fin che non proendo un po di mano... seno prorpio non riesco. pure io pad 360

vorrei proprio provarlo con un volante... ma sento pareri contrastanti. ok che se mi prendo il volante non è per questo titolo ma me lo sarei goduto anche qui...

domanda per possessori di g25... è supportato da shift il cambio ad H o va solo il sequenziale e quello al volante?

io gioco con fisica (o come si chiama) su pro, livello ai su difficile e tutti i controlli disattivati e per ora arrivo circa 7/8° ma venendo da rfactor e gtr2 mica posso abbassare il livello di difficoltà...altrimenti che gusto c'è.

p.s. gioco con il dfp settato come c'è nell'immagine al link in prima pagina.
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 20:43   #467
GIAMPI87
Senior Member

L'Avatar di GIAMPI87

Mi iscrivo anche io... lo sto giocando ben fatto dai menù, alla grafica, all'audio, l'unica cosa che non mi va proprio è il controllo della vettura... scoda ad ogni curva e ciò non succede ne se fosse un arcade ne se fosse una simulazione pura.. ma dove gli è venuto in mente...

Questo gioco con la guidabilità delle vetture di Most wanted rasentava la perfezione... peccato...
PC CONFIG Cooler Master MC500M - ROG THOR 850 watt - Gigabyte X570 AORUS MASTER - RYZEN 5900x - Noctua NH-D15 Black - GIGABYTE Aorus SSD PCI-E 4.0 1 TB - SSD Crucial MX500 2TB - G.Skill 32 Gb 3600 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - AORUS MASTER RTX 3080 - ROG Gladius II - ROG Strix Flare - LG 32GK850G (1440p-gsync-165 hz) - Sony WH-1000XM3 - Logitech Z-5500
GIAMPI87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 20:45   #468
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Iscritto dal: May 2006
Città: London
provata ora la demo.
allora con la configurazione in firma mi gira a 55-65 FPS quando ci sono altre macchine, mentre quando sono da solo 70-80 FPS. Di driver ho i Catalyst 9.9

il gioco l'ho trovato davvero bello, il modello di guida con il driving force GT con tutti gli aiuti disattivati non è certo simulativo ma molto appagante. penso proprio che lo prenderò appena ho i soldi.

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 20:51   #469
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
provata ora la demo.
allora con la configurazione in firma mi gira a 55-65 FPS quando ci sono altre macchine, mentre quando sono da solo 70-80 FPS. Di driver ho i Catalyst 9.9

il gioco l'ho trovato davvero bello, il modello di guida con il driving force GT con tutti gli aiuti disattivati non è certo simulativo ma molto appagante. penso proprio che lo prenderò appena ho i soldi.
visto che prenderò questo volante come si comporta in generale??impostazioni migliori??
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 20:51   #470
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Iscritto dal: Nov 2008
pure io ho provato la demo con la config in firma res. 1280x1024 aa4x af8x tutto al massimo tra 35-45 mai sceso sotto i 33
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1
PConly92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 20:52   #471
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
...mi potete confermare se con il G25 il gioco risponde adeguatamente?
Alla perfezione!

Ci sto giocando col G25 a livello Pro e avversari a Difficile, alla prima gara il massimo del mio piazzamento dopo ripetuti tentativi è stato settimo. Vabè che sono na pippa, ma è spettacoloso col volante!

Non ti aspettare una Simulazione, ma una "simulazione-arcade-izzata" fatta decisamente bene .
Old 18-09-2009, 20:53   #472
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da GIAMPI87 Guarda i messaggi
Mi iscrivo anche io... lo sto giocando ben fatto dai menù, alla grafica, all'audio, l'unica cosa che non mi va proprio è il controllo della vettura... scoda ad ogni curva e ciò non succede ne se fosse un arcade ne se fosse una simulazione pura.. ma dove gli è venuto in mente...

Questo gioco con la guidabilità delle vetture di Most wanted rasentava la perfezione... peccato...
noleggia una macchina spotiva a trazione posteriore e vai in una pista poi mi dici se riesci a fare anche solo una curva senza dover controsterzare...
shit non sara' un simulatore, ma per molte cose e' verosimile.
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 20:56   #473
Frank1988
Senior Member

L'Avatar di Frank1988

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
noleggia una macchina spotiva a trazione posteriore e vai in una pista poi mi dici se riesci a fare anche solo una curva senza dover controsterzare...
shit non sara' un simulatore, ma per molte cose e' verosimile.
come non quotare...bisogna conoscere cosa fa una vera auto prima di criticare.....io ad esempio so che è possibilissimo ammazzarsi mentre si tenta un drift con una mercedes classe c 220 cdi elegance... quel muro era vicino!!
Frank1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 20:56   #474
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
provata ora la demo.

prova a maeetere la pista "tokio circuit" con 15 macchine. QUanti fps fai in partenza? CHe sistema operativo usi?
Old 18-09-2009, 20:56   #475
marczxc
Senior Member

L'Avatar di marczxc

Città: London
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
visto che prenderò questo volante come si comporta in generale??impostazioni migliori??
molto bene, acquisto consigliato
per le impostazioni intendi in shift? se intendi quello ho fatto giusto una gara veloce ora non ci ho ancora pacioccato.

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 21:03   #476
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Frank1988 Guarda i messaggi
come non quotare...bisogna conoscere cosa fa una vera auto prima di criticare.....io ad esempio so che è possibilissimo ammazzarsi mentre si tenta un drift con una mercedes classe c 220 cdi elegance... quel muro era vicino!!
Lol C220 pure io(sportcoupè però) prima volta che l'ho provata per bene per poco non mi sculettava in 2a nell'immissione in una strada abbastanza affollata.. Pensavo avesse meno cuccio

PS: normalmente guido senza fare spericolato

_______

comunqe in nfs la 370Z della Nissan con tutte le elaborazioni al massimo e praticamente inguidabile.. Altro pianeta la BMW M3 che è di ertentissima da guidare
Old 18-09-2009, 21:03   #477
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Città: R'lyeh
Mie impressioni dopo un'oretta al volante: è fantastico, come me lo aspettavo!

Motore fluidissimo, mai una incertezza, avversari rognosi e combattivi, visuale interna da orgasmo multiplo, senso di esserci assoluto.

Per me il miglior NFS di sempre, era ora!

A chi interessa, impostazioni grafiche di gioco: E8400 a 3Ghz, 4 Giga di ram, GTX275, Vista 32 bit

E alcune immagini:
Old 18-09-2009, 21:05   #478
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
io ho l'r35 specV, con tutte le modifiche e l'assetto sistemato per bene diventa un arma da guerra
cmq l'elaborazione non me l'ha fatta ancora fare pero' sono solo a 100 stelle per ora...

p.s. la battaglia fra r35 e porsche gt2 al nurburing e' un tocco di classe
ma il simbolo della elaborazione non c'è per la r35 specV, è proprio per questo che ho preso la r35 normale...
Old 18-09-2009, 21:06   #479
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Ragazzi, ogni tanto, quando postate in un thread, specie se ufficiale, datelo uno sguardo alla prima pagina.
Ci trovi tutto il disponibile.
Old 18-09-2009, 21:11   #480
gefri
Senior Member

L'Avatar di gefri

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
sapete se quello venduto da play c'è l'italiano?
dicevano di si
gefri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Windows 12 nel 2026? Le indiscrezioni su...
NVIDIA potrebbe lanciare una GeForce RTX...
Il figlio si suicida, il padre accusa Ge...
L'anonimato online non ti protegge pi&ug...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
La nuova Dacia si chiama Striker, scopri...
Dreame, pioggia di offerte su Amazon: mo...
AMD, Lisa Su: 'Tutti vogliono Venice', l...
Warner Bros. deve ridurre i costi della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian