|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Certo. Sono daccordo. Ma ciò non toglie che Windows 7 IMHO per l'utente finale è solo una serie di migliorie a Vista e non una nuova release.
![]() |
#21102 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
#21103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A me si...ma alla maggioranza degli utenti no...per loro vale il 7
#21104 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
#21105 |
|
Quant è bella
![]() |
![]() |
#21106 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
da qualsiasi punto di vista lo si guardi..
..a mio avviso non ha alcun senso aver fatto spendere 400 euro per una versione "Vista Ultimate Aggiornamento" (600 euro per una versione FULL) e chiedere in Italia ben 319,00 euro per l'aggiornamento a "Windows7 Ultimate" (339,00 per la versione FULL). Anche perchè chi ha speso 400 euro.. ha dato fiducia a quel "cesso" di Vista quando era appena uscito, rilasciato sul mercato (secondo me) ancora in fase beta e costringendo l'utente a sobbarcarsi tutte le difficoltà (e sbattimenti) degli aggiustamenti dei due anni successivi. Per chi ha Vista, sempre secondo me, l'upgrade non dovrebbe costare più di 50 euro e non 319,00 euro. Io sto usando Windows7 perchè ce l'ho gratuito.. ma non penserei mai e poi mai di acquistarlo a quei prezzi illogici, spropositati e da ladrocinio da posizione dominante. ![]() |
![]() |
![]() |
#21107 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
uff, ancora con sta storia? pensavo lo sapessero tutti ormai che in origine il version number era 7, ma questo dava incompatibilità con una miriade di applicazioni e di driver, pertanto è stato rinominato in 6.1
|
![]() |
![]() |
#21108 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Diciamoci pure la verità
- Chi ha creduto in Vista; - chi gli ha lasciato il tempo di maturare; - chi non è stato superficiale nel valutarlo; - chi non si è cagato addosso vedendo i MB occupati in RAM; - chi si è informato su come funzionava; - chi di conseguenza lo ha difeso quando un ignorante diceva "fa kagare!"; - chi è intervenuto in blog e forum dove si spiegava come ottimizzarlo dicendo che invece così peggioravano le cose; - .... Lo ha decisamente preso nel di dietro da Microsoft, e continuerà a sentirsi preso in giro da tutti coloro che diranno "oh, cioè... ho installato la RTM di 7 e va un mukkio più veloce di quel cesso di Vista..." mentre sa benissimo che il suo Vista SP2 va uguale se non meglio! E allora che si fa? Niente, viva l'ignoranza... è brutto solo pensare che qui siamo in un forum di appassionati di informatica eppure continuano OS wars ad ogni notizia, o post, basate sull'ignoranza più che sulla voglia di approfondimento! Ultima modifica di Collision : 18-09-2009 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
#21109 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
A me, ufficialmente e seriamente.. nulla risulta in merito a 'sto "version number". |
|
![]() |
![]() |
#21110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
Questa dovevo ancora sentirla, vista meglio di 7, vabbeh l'importante è crederci, ci sentiamo quando si dovranno trasferire file da e verso periferiche usb rotolol Chi invece ha provato vista e l'ha sentito molto pesante, chi ha sentito l'hard disk che era diventato un frullatore e di conseguenza e saggiamente è rimasto ad xp, ora passa a 7 con profitto, gli altri lasciamoli a svista! PIM! |
|
![]() |
![]() |
#21111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
mi citi fonti microsoft che lo affermano? |
|
![]() |
![]() |
#21112 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#21113 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ragazzi toglietemi una curiosità, seven ha il vizio di riempire in maniera spropositata l'hd come vista?
#21114 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
#21115 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
#21116 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Alcune applicazioni se non trovano il major number giusto potrebbero rifiutarsi di partire. Per cui è stato scelto di dare il 6.1. Ad ogni modo il versioning è una cosa aleatoria per l'utente finale... basta vedere come sono numerate le versioni di Google Chrome. Ultima modifica di WarDuck : 18-09-2009 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
#21117 |
Senior Member
|
Magari avessero cambiato il "major number" !! Sai che svecchiamento di software in giro finalmente...
|
![]() |
![]() |
#21118 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
#21119 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vai qui:http://www.wikihow.com/Reduce-Shadow...-Windows-Vista
Io l'ho regolato, anche seguendo i consigli di altri utenti in questo forum, a 4Gb. |
![]() |
![]() |
#21120 | |
Senior Member
|
Quote:
Io, personalmente, su Vista c'ho fatto girare tutto quello che ho fatto girare su XP... Su 7 Home Premium non si riesce ad installare Magix Music Maker 2008 perchè dice "wrong system version!" mentre su Vista Home Premium va senza problemi... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.