|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
sostituire bios
Scusate nel mio muletto ho una Asus A8N SLi preium vecchia, mi è finita dell'acqua nel bios, penso ad occhio sia un bios estraibile.
Ovvimanete non è in garanzia. Costa molto sostituirlo ? e siccome non ci sono più in giro quelle schede madri, ci vuole un bios universale o proprio il suo ? se si dove lo trovano ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
che troollataaaaaaaaaaa
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Che risposta inutile
X KenBlock Prima di tutto sarebbe il caso di verificare l'entità dei danni. Quanta acqua è finita sulla scheda madre? Quali parti della scheda ha colpito? Il PC era acceso? Se fosse solo il BIOS danneggiato (improbabile, secondo me), dovresti trovarne uno identico... e mi sa che trovarlo non sarà facile. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Di solito non succedono, per fortuna...
Cercando di riaccendere il computer cosa succede? Qualche segno di vita oppure niente di niente? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
no non si accende proprio
comunque si è bagnato anche altro. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
patetico sei tu che parli di bios universali e di goccie d'acqua che lo avrebbero danneggiato. o non hai la minima idea di quello di cui stai parlando o sei venuto qui per perculare. io sono orientato sulla seconda!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.