|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Win 7 - Duplicazione icona su Superbar
Ciao,
Utilizzo da un mese circa la RC di Windows 7 32-bit con grande soddisfazione. Una delle caratteristiche che amo di più è la Superbar mediante la quale viene eliminato il superaffollamento, proprio di XP e precedenti, tra icone della quick launch bar e applicazioni aperte. Tutto sembra funzionare bene tranne che con Photoshop Elements 7 per il quale, oltre all'icona "pinnata" sulla superbar, mi ritrovo una seconda icona all'apertura dell'applicativo stesso. Con applicativo aperto, cliccando sulla seconda icona minimizzo/massimizzo la finestra dell'applicazione stessa, cliccando sulla prima icona parte una seconda istanza dell'applicazione. E' un bug di Elements o di Win7? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao.
Sembra lo stesso "bug" di Messenger: doppia icona sulla Superbar. Con Messenger si risolve impostando la compatibilità con Windows Vista SP2, puoi provare così! Ciao!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Prima di tutto, devi chiudere il programma. Poi vai a cercarlo nel menù start o meglio ancora nella sua cartella. Clicki con il tasto destro del mouse sul programma interessato (in questo caso Photoshop Elements 7), proprietà, compatibilità, metti la spunta a Esegui questo programma in compatibilità: e selezioni Win Vista SP2.
Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

"