Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2009, 09:55   #1
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
[MN+sped] Cerco iPhone 3G/3GS

Ciao! come da titolo cerco un iPhone 3g oppure un 3gs. possibilmente bianco. fatemi sapere
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 11:31   #2
drak69
Senior Member
 
L'Avatar di drak69
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
Messaggi: 2028
Ciao, hai scritto "possibilmente" bianco...questo vuol dire che accetti anche quello nero? Cmq io ti avviso che sto vendendo il mio 3g nero 8gb, se poi non ti interessa...fa niente io almeno ci ho provato....Cmq è praticamente nuovo, non mi è mai caduto. L'ho sempre trattato come un figlio, però lo rivendo perche non lo sfrutto per niente....o sto a casa ed uso il pc o sto all'università e uso il portatile o sto in palestra e uso l'mp3 (non l'iphone per paura di romperlo). Quindi ho ridotto l'iphone al solo utilizzo di telefono e qualche volta vado sull'appstore a trovare le inutility che mi fanno perdere un po di tempo. Se lo vuoi lo vendo a 365euro spedito da Bari. Lo scatolo comprende tutti gli accessori originali e lo scontrino con ancora un anno di garanzia. Fammi sapere...ciao ciao
__________________
Ho venduto ed acquistato tanto su questo forum ed ho sempre ricevuto feed positivi
drak69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 11:33   #3
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da drak69 Guarda i messaggi
Ciao, hai scritto "possibilmente" bianco...questo vuol dire che accetti anche quello nero? Cmq io ti avviso che sto vendendo il mio 3g nero 8gb, se poi non ti interessa...fa niente io almeno ci ho provato....Cmq è praticamente nuovo, non mi è mai caduto. L'ho sempre trattato come un figlio, però lo rivendo perche non lo sfrutto per niente....o sto a casa ed uso il pc o sto all'università e uso il portatile o sto in palestra e uso l'mp3 (non l'iphone per paura di romperlo). Quindi ho ridotto l'iphone al solo utilizzo di telefono e qualche volta vado sull'appstore a trovare le inutility che mi fanno perdere un po di tempo. Se lo vuoi lo vendo a 365euro spedito da Bari. Lo scatolo comprende tutti gli accessori originali e lo scontrino con ancora un anno di garanzia. Fammi sapere...ciao ciao
ti tengo in considerazione.ora aspetto qualche altra proposta cmq grazie dell'interessamento
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 15:06   #4
drak69
Senior Member
 
L'Avatar di drak69
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
Messaggi: 2028
Quando e se cambi idea inviami un mp
__________________
Ho venduto ed acquistato tanto su questo forum ed ho sempre ricevuto feed positivi
drak69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 17:06   #5
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da drak69 Guarda i messaggi
Quando e se cambi idea inviami un mp
ok xo è difficile xke forse ho trovato un iphone 3Gs
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 08:37   #6
teppista83
Senior Member
 
L'Avatar di teppista83
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Messaggi: 1172
guarda in firma se ti interessa
__________________
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 08:38   #7
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da teppista83 Guarda i messaggi
guarda in firma se ti interessa
forse mi dovrebbe arrivare un iPhone 3GS a breve.nel caso non arrivasse mi faccio sentire cmq grazie della proposta
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 19:36   #8
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
UP SOLO IPHONE 3GS!
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 19:08   #9
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
UP
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2009, 19:21   #10
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
UP
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 19:20   #11
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
UP
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 18:11   #12
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
UP volendo proponete anke Samsung Omnia HD!!
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 18:42   #13
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
UP
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 10:56   #14
FasterThanYou
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: neverland
Messaggi: 385
ho disponibile iphone bianco 16 gb ancora in garanzia, con vetro crepato ma ancora completamente funzionante (lcd, touchscreen, funzioni cell), che io non ho voglia di riparare, ma che una persona un po' più intraprendente può tranquillamente aggiustare con una 40ina di euro...
Prezzo 270+s.s.
__________________
PC1: Gigabyte Ga-Ep35-DS3 - Q6600 - Nvidia 9600gt 512 - Samsung 500 gb SATA II 7200rpm 16Mb - 2x2 Gb Team group Elite 800 MhZ
PC2 MacBook 2.4 Ghz, 2 Gb Ram
FasterThanYou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 11:10   #15
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da FasterThanYou Guarda i messaggi
ho disponibile iphone bianco 16 gb ancora in garanzia, con vetro crepato ma ancora completamente funzionante (lcd, touchscreen, funzioni cell), che io non ho voglia di riparare, ma che una persona un po' più intraprendente può tranquillamente aggiustare con una 40ina di euro...
Prezzo 270+s.s.
guarda se vuoi per quello ti offro 150+ss.altrimenti alla prossima
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 18:50   #16
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
UP
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 18:51   #17
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
UP
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 01:47   #18
gionny8
Senior Member
 
L'Avatar di gionny8
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Mercogliano(AV)
Messaggi: 756
vendo un iphone 3gs 16gb della 3 acquistato 1 mese fa con contratto a ricaricabile... 199 subito + 30 per 24 mesi. Mi hanno regalato a mia insaputa uno stesso iphone 3gs da mio zio ma 32 gb...ora la scheda la uso con l'laltro e la scheda che la uso pe rinternet la porterò avanti per i 2 anni fino alla fine del contratto. Ilmio 3gs 16gb bianco non so cosa farmene...lo vendo a 450 ..ha solo 2 graffiatti nella prote superiore destra per una caduta dalla bici( usavo Motion-x) con custodia ovviamente...Nel complesso è intatto e perfetto sempre pulito ecc..solo i due graffietti in alto che li vedi solo se ti etti in cotroluce a diplsay accesso non ci sono proprio...se sei interessato fammi sapere entro 3-4 giorni... lo sto vendendo anche altrove in asta.. prima mi fai sapere prima sarà tuo..ciaoo
__________________
VFX Artist
gionny8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 06:16   #19
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da gionny8 Guarda i messaggi
vendo un iphone 3gs 16gb della 3 acquistato 1 mese fa con contratto a ricaricabile... 199 subito + 30 per 24 mesi. Mi hanno regalato a mia insaputa uno stesso iphone 3gs da mio zio ma 32 gb...ora la scheda la uso con l'laltro e la scheda che la uso pe rinternet la porterò avanti per i 2 anni fino alla fine del contratto. Ilmio 3gs 16gb bianco non so cosa farmene...lo vendo a 450 ..ha solo 2 graffiatti nella prote superiore destra per una caduta dalla bici( usavo Motion-x) con custodia ovviamente...Nel complesso è intatto e perfetto sempre pulito ecc..solo i due graffietti in alto che li vedi solo se ti etti in cotroluce a diplsay accesso non ci sono proprio...se sei interessato fammi sapere entro 3-4 giorni... lo sto vendendo anche altrove in asta.. prima mi fai sapere prima sarà tuo..ciaoo
mandami foto in pvt e vediamo ke fare.
mandami anke indirizzo di msn ke parliamo meglio li
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 19:40   #20
markmn89
Senior Member
 
L'Avatar di markmn89
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Messaggi: 8250
intanto UP
__________________
 iMac 27 * 1955-2011 Steve Jobs * Macbook Pro Retina 
* Canon 1DX + 1DIV | 16-35 f2.8 II L | 50 f1.2 L | 70-200 f2.8 IS II L | 300 f2.8 L | flickr *
* Trattative concluse: 123 - LINK TRATTATIVE | Io tifo MILAN
markmn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v