|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Option Upgrade e lingua
Salve a tutti!
Mi sono trovato ad avere Vista Home Premium 64 bit preso in USA con Upgrade Option gratuita. Essendo Vista multilingua io in tutto e per tutto ho Vista italiano installato. Il problema è che l'upgrade option mi propone inglese, francese, tedesco, giapponese, spagnolo - ma non italiano. Secondo voi, mi conviene ordinarlo cmq e quando a Novembre mi arriverà Seven in Inglese cambio la lingua di Vista a Inglese, poi metto Seven e spero in un language pack per Seven che me lo riporti all'italiano? Oppure aspetto un pò e l'upgrade option verrà implementata anche con l'italiano? Oppure mi metto l'anima in pace ed avrò Seven stabilmente in Inglese? Grazie a tutti in anticipo!!! Zimo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Per quanto ne so, i seriali di Seven sono indipendenti dalla localizzazione, quindi... (secondo me è la strada migliore) lo installi con un DVD Ita e metti il tuo seriale originale che ti daranno insieme all'upgrade...
Le versione Home non permettono (ufficialmente) di installare language packs... in ogni caso, tra le discussioni in rilievo è anche spiegato come fare per "aggirare" l'ostacolo.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Allora controllo meglio e, se trovo la risposta come mi dici, procedo all'ordine!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.