|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
new pc studio e i7500 galaxy
una domanda un amico mio ha un problema con il galaxy e new pc studio e quando va ad aggiornare il cell new pc studio gli dice che il telefono non e supportato come mai?
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Purtroppo non lo sa nemmeno la samsung, ma sta di fatto che è così. Però se disattivi dal terminale l'impostazione "archivio di massa" e lo colleghi, pc studio lo riconosce e ti trova comunque le nuove release del firmware. Ma per altro bisogna aspettare la nuova pc studio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
non gli trova nemmeno quelle però il telefono glielo vede misteri della samsung -.- !!!!
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Vede l'icona android in pc studio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pontida (BG)
|
tethering
so che per il tethering wifi bisognerà aspettare ancora (se la implementaranno in qualche nuovo firmware...) ma per quanto riguarda il tethering via USB qualcuno mi sa dire qualcosa ? Come si utilizza ? Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
si gli vede le due schede e il telefono ma appena ci clicca sopra new pc studio gli dice inserire il disco in parole povere glielo vede come due dischi rimovibili tipo i lettori di schede che ci sono nelle stampanti fotografiche anche in risorse del computer gli vede due dischi rimovibili che in teoria appena ci clicca sopra dovrebbe aprirsi e vedere le cartelle ma nada anche su risorse del computer gli dice inserire disco -.-
linux is the power and open source is the key to the power Ultima modifica di squigly : 15-09-2009 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Member
|
Quote:
Dovresti seguire questi step: 1- installare driver USB da PC studio 2- disattivare l' opzione "archivio di massa" sul Galaxy da Impostazioni --> Info sul Telefono --> Impostazioni addizionali 3- colleghi il telefono al pc.... 4- accedi alla notifica che è comparsa sul telefono e fai attiva. A questo punto dovrebbe comparire in PcStudio l' icona Android che indica che il telefono è stato rilevato e dovresti poter aggiornare senza problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
linux is the power and open source is the key to the power Ultima modifica di squigly : 16-09-2009 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
non ha disattivato archivio di massa dalle impostazioni del telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
si lo ha disattivato
![]() |
#112 |
Senior Member
|
Ah, ok,
allora fagli disinstallare tutto quello che si chiama samsung in installazione applicazioni, riavvo di windows, e installare questo: http://downloadcenter.samsung.com/do...lName=GT-I7500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao, siccome ho problemi ad aggiornare con NPS (riconosce il cell ma da errore al momento del download del firmware), ho letto che si può aggiornare con Odin, volevo chiedervi se la procedura fatta con Odin è più pericolosa di quella fatta con NPS.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Member
|
E' preferibile aggiornare con pc studio perchè quello che installi è garantito da samsung mentre odin è un software non originale... detto questo a quanto pare la gente ha meno problemi ad aggiornare da odin che neanche da pc studio....
Il vantaggio di odin però è quello di proporre gia l' aggiornamento alla versione ....H8 che da pc studio non è ancora disponibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ti ringrazio.. ho aggiornato da Odin la versione h8, tutto ok!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
|
qualcuno ha provato ad interfacciarlo con linux?
nn so tipo x aggiornamento firmware.. trasferimento dati..
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga guardavo questo cell..poi per caso mi son imbattuto nelSAMSUNG S8300 S8300 ULTRA ..voi quale ritenete migliore...ho visto ke questo samsung ha 8mega pixel ma lo schermo più piccolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Member
|
ma io preferisco il galaxy solo x il fatto che ha android.. penso che nn ci sia nnt d meglio d avere centinaia d applicazioni scaricabili gratuitamente e nn demo.. sai avendo sempre usato symbian m sn un po stancato!
![]() |
#119 | |
Member
|
Quote:
Oggi o domani metto Ubuntu sul netbook e poi ti dico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Member
|
secondo voi qual'e' la tariffa migliore x avere tt i servizi d internet? nn m interessa se vodafone tim o wind.... l'importante e' che m permetta d utilizzare internet come una flat.. m serve giusto x mail twitter e web o applicazioni d quel tipo che richiedono uno scambio d dati esiguo...
stavo anche pensando.. nn avendo ancora un cell android.. ma quale applicazione viene utilizzata x navigazione gps? google map? in quel caso m tocca essere conensso al web.. oppure c sn modi x farlo offline a mo' d tomtom? cmq ho visto giusto oggi che vodafone uk ad ottobre fa uscire il tattoo htc.. nn pare affatto male, che ne dite voi in confronto a questo (prime impressioni ovvio)?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.