|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
xp vs. vista è utile???
vi chiedo scusa se avrò aperto questa discussione a doppione.
datemi dei buoni motivi (se ce ne sono) per non passare da vista a xp!!! ho un portatile con vista e voglio tornare a xp. farò bene? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Altrimenti fai come vuoi... ognuno sul proprio computer è libero di installare il sistema operativo più gradito, a prescindere dalla qualità/affidabilità del SO stesso. ----- EDIT: ho visto adesso che avevi aperto questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2046004 OK... siccome questa Gateway è un'affiliata dell'Acer, probabilmente hai preinstallata una copia di Vista con una vagonata di crapware. Formattalo con una copia pulita di Vista (preferibilmente a 64bit) e vedrai che il tuo notebook volerà rispetto alla tua situazione attuale.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 Ultima modifica di King Crimson : 14-09-2009 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
La risposta è molto semplice: NO, ENNE O.
Il motivo? Il tuo portatile facilmente monta il sistema operativo con tutti gli inutili programmi installati dal produttore. Il risultato? Decadimento delle prestazioni. Quello che consiglio è il passaggio da Vista a 7 (se frequenti l'uni e questa è iscritta all'msdnaa puoi porocurarti una licenza originale di 7 Professional)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Anche il mio consiglio è di tenere vista e aggiornarlo al sp2.
Se proprio vuoi attendi ottobre e passa a win7 che va una scheggia. Segui il consiglio di zanardi e cerca di pulire un po' il sistema dagli inutili programmini installati di default che occupano risorse inutilmente.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
l'ho portato ad un negozio di pc e faranno tutto loro. passaggio da vista ad xp. se vedrò un peggioramento della situazione a ottobre passerò a 7.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.