|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
iPod Touch...
Ho visto dei giochini davvero divertenti sull'iPhone 3Gs di un mio amico e mi chiedevo... sul Touch ci sono gli stessi giochi? cosa cambia dall'8GB (aggiornato) e i 32/64GB (nuovi)? ci sono differenze prestazionali dall'iPhone al Touch?
Grazie... Ale! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io volevo sapere se i nuovi touch hanno il gps integrato o no.... Può sostituire il tomtom?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non sarebbe proprio la sezione giusta comunque...
L'iPod touch 8GB è lo stesso della precedente versione. Quelli da 32 e 64GB hanno un hardware aggiornato e supportano OpenGL e qualcos'altro che non ricordo come l'iPhone 3GS, inoltre hanno le cuffiette con telecomando e microfono. L'hardware aggiornato si sente nell'apertura delle applicazioni, nella loro reattività, nel caricare le pagine web e nelle prestazioni nei giochi. Il GPS non è presente su nessun modello iPod, la geolocalizzazione avviene tramite wi-fi.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Ultima modifica di innominato5090 : 14-09-2009 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
) e c'ha gli stessi giochi dell'iphone... pure la livella gli funziona
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma l'iphone 3gs ha il gps integrato? O no?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
www.apple.com/it/iphone/specs.html www.apple.com/it/ipodtouch/specs.html comunque, molto sinteticamente: hardware touch 3g (32/64GB)= hadware iPhone 3gs (16/32GB) - fotocamera, gps, parte telefonica hardware touch 2g (8GB) = hardware iPhone 3g (8GB) - fotocamera, gps, parte telefonica |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sì, sia iPhone 3G che iPhone 3GS hanno il GPS integrato.
Pero il touch 2g va più dell'iPhone 3G per via del clock del processore più alto ![]() E sempre sia lodato il giro sul sito Apple!
Ultima modifica di JonSa : 14-09-2009 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Grazie delle risposte!
Ale! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

) e c'ha gli stessi giochi dell'iphone... pure la livella gli funziona