|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[BI + SPED] Vendo 2 MONITOR + Joistick + altro
Procediamo con ordine:
MONITOR LCD 22'' LG modello: W2252S http://www.lge.com/products/model/detail/w2252s.jhtml FOTO DELL'OGGETTO: ![]() 10 mesi di vita, mai lavato con prodotti esterni, nessuno smanacciamento, rimosso la polvere con il suo panno apposito quando necessario. I monitor li uso e li conservo in maniera maniacale. 0 bad pixel. Garanzia 36 mesi con ricevuta del negozio. Sottraiamo 10 mesi di uso: 26 mesi di garanzia rimanente. Prezzo: 90 € VENDUTO MONITOR LCD 17'' (4:3) ACER MODELLO AL1716 FOTO DELL'OGGETTO: ![]() Circa 3 anni di vita, tenuto come il monitor sopra. Provato di recente dopo 1 anno di stop, funziona perfettamente, invariata la brillantezza dei colori. 0 bad pixel. Prezzo: 35 € VENDUTO DISSIPATORE PER PENTIUM 4 + SCHEDA AUDIO 5.1 FOTO DELL'OGGETTO: ![]() Dissipatore normalissimo in alluminio per P4. Prezzo: 5 € Scheda audio (la marca non la conosco) usata si e no 2 mesi. Prezzo: 5 € TAPPETINO MOUSE TERRATEC FOTO DELL'OGGETTO: ![]() E' il tappetino che davano assieme al mouse mystify razer boomslang. Praticamente mai usato. Prezzo: 8 € MOUSE + TASTIERA NORTEK FOTO DELL'OGGETTO: ![]() Usati pochissimo, specialmente la tastiera. Collegamento entrambi tramite cavo PS/2. Prezzo tastiera: 3 € Prezzo topo: 3 € Entrambi: 5 € ALIMENTATORE TRUST 370W FOTO DELL'OGGETTO: ![]() Semplicissimo alimentatore per schede madri di media-bassa-vecchia fascia. Prezzo: 5 € JOISTICK PER PLAYSTATION 2 LOGITECH FOTO DELL'OGGETTO: ![]() Preso di seconda mano. Provato un giorno, tutti i tasti funzionanti e nulla di rotto all'interno. E' un pelo più piccolo dei tradizionali pad ps2. Prezzo: 5 € VENDUTO NORMALISSIMO LETTORE DVD ROADSTAR FOTO DELL'OGGETTO: ![]() Usato circa 1 anno. Ovviamente funzionante in tutto. L'oggetto comprende: Lettore dvd cavo scart telecomando Prezzo: 15€ Prezzi trattabili Precedenza scambio a mano, poi bonifico bancario, ricaricapostepay oppure paypal vanno benissimo. Il metodo di spedizione decidetelo voi. In vendita anche altrove.
Matthewx Ultima modifica di futu|2e : 22-09-2009 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda con spedizione per MONITOR LCD 22'' LG modello: W2252S
hai anche confezione, imballo e bundle originali? garanzia come? tramite scontrino o altro? grazie, ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
coda monitor 22"
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri Ultima modifica di micanto1 : 12-09-2009 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
coda monitor 17"
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Coda x il 22''.
Scambio a mano. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrei avere tutto: scatola e imballo intatti, documentazione, cd e cavo. Per la garanzia ho il libretto classico che mettono dentro la scatola e ovviamente lo scontrino di Euronics.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
In trattativa con glenphy (LG) e masterGR (ACER) via PM.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hai modificato le regole dando la priorità a mano
la prossima volta scrivi subito le tue intenzioni, non puoi cambiarle in corso edit: visto che lo scambio a mano è saltato, ti mando pvt x concludere.
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare. Ultima modifica di kondorelli : 13-09-2009 alle 10:18. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Lascio coda e un up per il venditore.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
mi accodo per il 22" e/o il 17" a mano.
anche il pad ps2 a vercelli capiti mai?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sto aspettando una risposta di masterGR. A vercelli raramente, al max possiamo accordarci per una via di mezzo se si libera la coda per il 17'' (o eventualmente se vuoi il pad)
Matthewx Ultima modifica di futu|2e : 13-09-2009 alle 18:27. |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
guarda che ti ho risposto subito dopo, verifica i pm
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Coda per il 22' Info in PM
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato per il monitor da 22".
appena spedisci mandami pvt col numero di tracking. grazie, ciao.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Monitor da 22'' venduto.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
scusa il ritardo, lascio per il 17"
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
La coda passa a lele2004 per il 17'' e/o ps2 pad logitech, in trattativa via PM.
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Teramo
|
coda 17" spedito..
Ho fatto affari con Sirus & Kaponus, kondalord, 512, fabiomania87, zarovat, e.greg.io, markich, Layenn, aje85, niko*, Joselito, Rakarth, zibaldone, Crystal Dragon, DevJava utente ebay con 75 feedback(100%) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Coda per l' Acer da 17 pollici a mano (Biella o dintorni)
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
monitor arrivato.
tutto come da descrizione, ottimo venditore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.