Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-09-2009, 12:02   #3561
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da SuperMater Guarda i messaggi
Ok visto che sei un intenditore, postami una scansione di nerospeed o kprobe di un dvd scarso di una rivista, sono curioso
non è questione di intenditori, ma basta guardare le lamentele nei forum per capiere che sono troppe le copie fallate, da cui si deduce la scara qualità dei supporti.
Io stesso sono stato vittima di qualche spiacevole episodio; il problema che a rimandare indietro il dvd si spendono dei soldi; biosgnerebbe trovare un accordo con gli edicolanti in modo da riportare a loro le copie difettose e a ricevere indietro dopo il via liùbera della casa editrice al rimborso o alla sostituzione
Old 12-09-2009, 12:19   #3562
SuperMater
Senior Member

L'Avatar di SuperMater

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
non è questione di intenditori, ma basta guardare le lamentele nei forum per capiere che sono troppe le copie fallate, da cui si deduce la scara qualità dei supporti.
Io stesso sono stato vittima di qualche spiacevole episodio; il problema che a rimandare indietro il dvd si spendono dei soldi; biosgnerebbe trovare un accordo con gli edicolanti in modo da riportare a loro le copie difettose e a ricevere indietro dopo il via liùbera della casa editrice al rimborso o alla sostituzione
Ragazzi una cosa è la qualità di masterizzazione e l'altra e che la maggior parte delle riviste vengono accantonate una sopra l'altra a pile di 50, buttate di qua e di la e sottomesse a temperature ed umidità estreme, distruggendo la maggior parte delle custodie e danneggiando i cd/dvd, ripeto, se rivendicate la scarsa qualita dei supporti (che è possibile) allora postate una scansione di un cd/dvd, integro ovviamente, sono curioso.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
SuperMater è offline  
Old 12-09-2009, 12:50   #3563
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Ragazzi una cosa è la qualità di masterizzazione e l'altra e che la maggior parte delle riviste vengono accantonate una sopra l'altra a pile di 50, buttate di qua e di la e sottomesse a temperature ed umidità estreme, distruggendo la maggior parte delle custodie e danneggiando i cd/dvd, ripeto, se rivendicate la scarsa qualita dei supporti (che è possibile) allora postate una scansione di un cd/dvd, integro ovviamente, sono curioso.
Figurati se mi metto ad insozzarmi il pc con nero e fuffa varia solo per un tuo capriccio, per dimostrare una cosa nota e risaputa poi.
Liberissimo di comprare tutti i giochi da rivista che vuoi poi però sentire lamentele per come sono le copertine o se c'è la bustina piuttosto che il dvd box suonerà sempre ridicolo.
Se si vogliono di giochi come dio comanda con tutti i crismi si pigliano originali da negozio e amen.
Io ho giochi su CD del 96/98 che vanno ancora benissimo, i cd da rivista dello stesso periodo... bhè lasciamo perdere va.

Ultima modifica di Darkless : 12-09-2009 alle 12:52.
Darkless è offline  
Old 12-09-2009, 13:21   #3564
akfhalfhadsòkadjasdasd

Veramente questi supporti non vengono materizzati ma stampati. Si usano altre procedure.

Quanto riguarda la qualità si dovrebbe considerare alla qualità costruttiva del supporto.

Old 12-09-2009, 14:00   #3565
SuperMater
Senior Member

L'Avatar di SuperMater

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Figurati se mi metto ad insozzarmi il pc con nero e fuffa varia solo per un tuo capriccio, per dimostrare una cosa nota e risaputa poi.
Liberissimo di comprare tutti i giochi da rivista che vuoi poi però sentire lamentele per come sono le copertine o se c'è la bustina piuttosto che il dvd box suonerà sempre ridicolo.
Se si vogliono di giochi come dio comanda con tutti i crismi si pigliano originali da negozio e amen.
Io ho giochi su CD del 96/98 che vanno ancora benissimo, i cd da rivista dello stesso periodo... bhè lasciamo perdere va.
Capriccio?, tu hai detto che i cd delle riviste sono di scarsa qualità, mi auguro che tu ti stia valendo su qualcosa per dirlo; cosa nota e risaputa da chi?, mah, ti ho già spiegato il perchè di questo fenomeno, invece tu continui ad insistere su un argomento che per quanto mi riguarda non ha fondamento.

ps. nerodiscspeed non si deve installare, è una applicazione standalone e può essere scaricata separatamente da nero:

http://www.hwupgrade.it/download/file/732.html

Ti consiglio di usarlo, cosi potrai vedere lo stato dei tuoi cd del 96/98 e capire in tempo se si stanno deteriorando, e sarai in grado fare una copia su un cd migliore, ovviamente se non hai tempo da perdere.

Cmq si, come ha detto trias i cd "originali" vengono stampati, anche se non mi sono mai interessato sul processo vero e proprio, effetivamente non so come può cambiare la valutazione del supporto in questi casi.

Non è il mio intento fare polemica o cadere nelle solite discussioni inutili.
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna

Ultima modifica di SuperMater : 12-09-2009 alle 14:03.
SuperMater è offline  
Old 12-09-2009, 14:02   #3566
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da idunnoy Guarda i messaggi
uhm e se adesso wmg rimanesse in questo formato e iniziasse a riallegare vecchie glorie? negli anni win giochi nel mucchio ha tirato fuori diversi bei titoli, mi vengono in mente alcuni splinter cell, spellforce, i due graw, blood money, flatout 3... credo mai più comparsi in edicola...

secondo me non sarebbe male rivederne qualcuno riallegato
Spoiler:
anche perchè mi sono perso graw 2

Spoiler:
saresti l'unico a comprarli ,comunque,il fatto delle bustine è vergognoso
Altair[ITA] è offline  
Old 12-09-2009, 14:10   #3567
aksel85
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Spoiler:
Quoto
aksel85 è offline  
Old 12-09-2009, 15:00   #3568
iltoso
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Cmq si, come ha detto trias i cd "originali" vengono stampati, anche se non mi sono mai interessato sul processo vero e proprio, effetivamente non so come può cambiare la valutazione del supporto in questi casi.
Viene realizzato un glass master in "negativo", poi duplicato nel CD/DVD che avete tra le mani, in "positivo".
Old 12-09-2009, 15:36   #3569
idunnoy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Spoiler:
Spoiler:
mi basta ribeccare graw 2, sembra interessante, il primo non m'è dispiaciuto

ok ho finito con le ca*ate
idunnoy è offline  
Old 12-09-2009, 16:58   #3570
Kastorix
Senior Member

L'Avatar di Kastorix

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
piuttosto ragazzi...
Avevo già visto l'uscita di Medal Of Honor Airbourne, non riesco a trovare molte info su questo gioco....
Innanzitutto non ho giocato mai a nessun Medal Of Honor,credo(se non erro visto che si trattava di un gioco dove bisognava atterrare con i paracaduti nei posti migliori e poi iniziare a massacrare i nemici che ti venivano incontro,ma non eri solo) che ho giocato un demo e se è come quello mi è piaciuto.

Inoltre rivista + Gioco costano 8 euro,mentre se si va sul sito della EA c'è l'intera collezione anniversary 10 anni a 20 euro in tutto.

Poi vorrei sapere la situazione dell'online,c'è abbastanza gente?è divertente?E degli altri giochi della serie qual'è la situzione? saluto
Kastorix è offline  
Old 12-09-2009, 17:10   #3571
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
MOH:Airborne

per l' online ti posso assicurare che ci sono abbastanza server e giocatori, stò provando proprio in questi giorni

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline  
Old 12-09-2009, 18:15   #3572
aXelfg
Member

L'Avatar di aXelfg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Carapelle (Foggia)
Quote:
Originariamente inviato da idunnoy Guarda i messaggi
uhm e se adesso wmg rimanesse in questo formato e iniziasse a riallegare vecchie glorie? negli anni win giochi nel mucchio ha tirato fuori diversi bei titoli, mi vengono in mente alcuni splinter cell, spellforce, i due graw, blood money, flatout 3... credo mai più comparsi in edicola...

secondo me non sarebbe male rivederne qualcuno riallegato
Spoiler:
anche perchè mi sono perso graw 2
Questa cosa non accadrà mai: da quando le riviste riallegano giochi allegati già da loro stessi mesi/anni prima?
aXelfg è offline  
Old 12-09-2009, 18:40   #3573
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
E' poco contestabile l'affermazione secondo la quale i cd/dvd da rivista sono scritti su supporti qualitativamente scarsi: è semplicemente vero
Max_R è offline  
Old 12-09-2009, 18:56   #3574
idunnoy
Member

Quote:
Originariamente inviato da aXelfg Guarda i messaggi
Questa cosa non accadrà mai: da quando le riviste riallegano giochi allegati già da loro stessi mesi/anni prima?
non so, da quando raddoppiano il gioco e mettono una custodia di cartone fai da te? se non s'è mai visto non significa che non lo vedrai mai...

ad ogni modo è solo una congettura: ricordo che prima molti giochi usciti su win magazine giochi passavano non molti mesi dopo per altre pubblicazioni edizioni masters tipo lo stesso win magazine o computer bild, cosa che recentemente (circa un annetto o giù di lì) non accade più o almeno non è più possibile notare dall'elenco giochi allegati del post principale (dato che non spulcio come si deve le edicole più di una o due volte al mese non ho info di prima mano perciò posso solo affidarmi agli elenchi raccolti in questo thread)
perciò mi chiedo, che fine ha fatto computer bild? e win magazine non allega più niente? ho visto che invece è spuntata nell'elenco dei giochi allegati software world, bimestrale edizioni masters, con un gioco allegato a wmg pochi mesi prima, è un caso isolato o erediterà lui il fardello? è possibile che edizioni masters abbia sacrificato la riallegabilità sull'altare della qualità riuscendo quest'ultimo anno a sfornare allegati ben al di sopra dei suoi stessi precedenti standard (vedi AC su tutti) ma che appunto avremo una sola possibilità di arraffarli?

sul serio, non capisco cosa stiano combinando quelli di edizioni masters con le ultime grandi manovre
idunnoy è offline  
Old 12-09-2009, 19:24   #3575
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
i problemi che ho avuto io erano cd dvd perfetti esteticamente,
quindi non si tratta di problemi di "maltrattamenti"
Inoltre i supporti che ho trovato fallati li ho provati in più di un lettore e poi li ho rimandati indietro;
fare un quality scan di un supporto che gira a vuoto nel lettore è inutile, perchè tanto esce il solito errore CRC di ridondanza ciclica.
Old 12-09-2009, 20:52   #3576
Geremiax
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da iltoso Guarda i messaggi
Viene realizzato un glass master in "negativo", poi duplicato nel CD/DVD che avete tra le mani, in "positivo".
già che ci sei dacci un indizio
Geremiax è offline  
Old 12-09-2009, 20:59   #3577
Geremiax
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Allora...nel forum di wmg un redattore ha detto che allegare ciofeche a minor prezzo è la nuova linea editoriale....per cui per giochi interessanti ormai restano solo tgm e gmc
Geremiax è offline  
Old 12-09-2009, 22:51   #3578
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
scusate l'OT ma ho comprato computer week con supreme commander e provando il gioco mi da errore CRC (provato su + lettori e su + PC provato a copiare i file sul HDD direttamente) come devo fare per farmelo cambiare?? la rivista lo buttata subito dopo una lettura veloce xkè nn mi semrbava interessante e quindi non so ke fare
Old 12-09-2009, 23:01   #3579
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Geremiax Guarda i messaggi
Allora...nel forum di wmg un redattore ha detto che allegare ciofeche a minor prezzo è la nuova linea editoriale....per cui per giochi interessanti ormai restano solo tgm e gmc
gia che c'erano potevano benissimo fare un campo minato nel parcheggio della redazione e cercare posto facendo rally, più o meno il masochismo è lo stesso...
Old 12-09-2009, 23:02   #3580
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Geremiax Guarda i messaggi
O O

__

*sbonk*

Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian