|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
il ronzio è normale non vi fissate
|
|
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#664 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Utilizzo come navigatore
Salve a tutti,
sono nuovo ed ho appena acquistato il telefono, Innanzitutto volevo capire se, una volta scaricato ed installato il software (Mgmaps) sul telefonino questo serve proprio per effettuare la navigazione dal punto in cui ci trova ad un indirizzo preciso, oppure serve solo per visualizzare la posizione corrente. Aiutatemi a capire per favore!!! Grazie a tutti!! |
|
|
|
|
|
#665 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Venezia
|
ho questo cell da 1 settimana e devo dire che mi trovo davvero bene...ma devo ammettere che la batteria sta deludendo molto anche me: l'ho ricaricato alle 16 di 2 giorni fa,e in meno di 48 ore ho perso 3 tacche, mandando messaggi e facendo qualche telefonata...alla faccia dei 1000 mmh!
|
|
|
#666 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
A me la batteria va alla grande... Cambiando discorso, oggi ho provato per la prima volta la modalità per le foto panoramiche e sono rimasto così:
|
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi ho appena acquistato questo cell
davvero bello avete qualche consiglio da darmi che non sia in prima pagina? Il firmware installato è il XIIG3 (solo le finali) e mi consente di installare giochi copiando i file e facendo partire l'install da telefono, devo aggiornarlo? Conoscete qualche sito dove posso trovare dei giochi compatibili con l'accellerometro di questo telefono? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
ciao ragazzi fino a dicembre dell'anno scorso ero un felice possessore del Samsung SGH-D500, fenomenale come telefono. Ricezione ottima, gran durata di batteria, velocità dei menu fantastica.
A seguito della rottura dele frecce direzionali sono passato al Nokia 6220C ....... e da allora rimpiango il mio adorato samsung. Ora ho visto questo che misembra davvero un bel telefono, col menu che piace a me, facile e veloce. Ho letto le prime 12 pagine della discussione e vorrei ricapitolare alcune cose : - come suoneria sia di ricezione chiamate che ricezione messaggi posso utilizzare mp3 ( sono affezzionato al mio ATTILAAAA!!! quando mi arriva un sms ) - posso usare giochi in java semplicemente mettendo il file jar nella microsd e lanciandolo - come video legge solo mp4 alla risoluzione di 320*240 - la fotocamera non ha l'autofocus nè il flash (azz... queste si che nel mio nokia sono eccelse ) Tutto corretto finora? Per fare il backup della rubrica l'unico modo è col SamsungPcStudio? nel 6220C c'è la splendida funzione di backup della rubrica sulla MicroSD, e anche la possibilità del ripristino. Grazie a todos.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 Ultima modifica di vash79 : 12-09-2009 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#671 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Venezia
|
mmm...ma forse la mia batteria è difettosa? cavolo che pacco però...il telefono è nuovissimo!! vabbè la terrò sotto controllo nei prossimi giorni, poi valuterò se è il caso di cambiarla...
|
|
|
#672 |
|
Member
Città: Foggia (provincia)
|
Pure io ho visto che la batteria del mio cell dura poco
Prima non ci ho fatto caso, appena comprato, non sapendo ho messo la batteria sotto carica per 12 ore, poi ho visto nel forum che questo è sbagliato All'inizio smanettavo di brutto e vedendo che la batteria diminuiva non gli ho dato peso. Ora che sono piu calmo ho visto che la batteria mi dura solo 2 giorni Ieri ho messo a caricare il cell e non avendo mandato quasi alcun messaggio ma avendo passato solo alcuni file via bt mi è scesa di una tacca, questo non mi sembra normale!! Oggi mi è scesa di altre 2 anche se ho mandato pochi messaggi. Ah dimenticavo, la ricezione è ottima quindi non sta a cercare il segnale. Anche se dubito, faccio un tentativo e vi chiedo: c'è un motivo per rinvigorire la batteria? Secondo voi il fatto di aver caricato la batteria x così tanto tempo l'ha danneggiata? Grazie a chiunque per una risposta |
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
hmm non è che magari 100 sms cominciano ad essere tantini? calcola che li spedisci ma li ricevi anche (immagino) e poi avrai sempre il cell in mano..
ricorda che la prima o le prime due tacche durano molto di più delle ultime.. non sono proporzionali |
|
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io con la batteria faccio 7 giorni buoni ma non vado 100 sms giornalieri
Azzo... 100 inviati (suppong quindi anche un 100aio ricevuti...)... ma come azzo state?!?!? Lavorate per tim vodafone e compagnia bella....?!? |
|
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Segnalo che ho visto il telefono in questione in offerta sul volantino ipercoop a 119 euro. Mi sembra un prezzo veramente abbordabile e sto pensando di comprarlo anche se il mio sony z550 non m'ha mai tradito.
P.s.: tra gli applicativi inclusi, c'è anche un qualcosa che permetta di fare disegnini o note a mano libera e tenerli sul telefono?
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
#676 |
|
Member
Città: Foggia (provincia)
|
Si, sono 100 inviati e 100 ricevuti, ma non sono sempre così le giornate. Cmq non spendo niente, solo 2 euro al mese e ho 4000 msg con la wind
Cmq la batteria è diminuita lo stesso ance senza mandare msg, il che non è normale sembra che sia a tempo e non in base a quello che faccio. Starò a vedere |
|
|
|
|
|
#677 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ho ricevuto solamente una risposta percui forse mi sono espresso male. Se metto uno sfondo nero o scuro al cellulare, la prima colonna di pixel appare blu. Se per esempio metto uno sfondo a strisce orizzontali nere e bianche, la prima colonna di pixel appare blu e bianca. Non capita a nessuno la stessa cosa?
Fare una verifica è veloce, basta sfogliare le foto in archivio, che hanno lo sfondo nero. Se a voi non capita è da mandare in assistenza? Rispondetemi anche se la risposta è negativa, mi serve per farmi un idea prima di portarlo in assistenza e sentirmi dire che tutti i cellulari hanno questa "caratteristica". Comunque per quanto riguarda la batteria, a me dura in media tre giorni, ma c'è da dire che nell'ultima settimana ho fatto almeno 250 minuti di chiamate (grazie Wind). Ora invece lo sto usando un po di meno per vedere se con un uso normale la batteria dura di più. Vi farò sapere. |
|
|
|
|
|
#678 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sale & Pepe
Ciao,
dunque l'ho preso, ma non certo grazie al forum . Avevo chiesto inutilmente (pepe) notizie circa la possibilità di aggiornare anche gli appuntamenti con Outlook, ma si vede che nessuno lo usa per questo motivo... Dunque mi sono rivolto alla fonte: ho telefonato al n. Verde di Samsung. Risposta Stupefatto per la cortesia e la solerzia sono andato a comprare dunque lo Star. Oggi posso confermare che aggiorna anche l'agenda oltre alla rubrica! (ecco il sale) Siccome l'informazione mancava spero così possa essere utile a chiunque nel forum che, in ogni caso, rimane un valido punto di riferimento. Il moderatore potrebbe inserire anche questa info in testa al threadOra lo si stressa per bene per i prossimi 6 giorni! |
|
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io uso sfondi neri e tutti i pixel neri appaiono neri...
|
|
|
|
|
|
#680 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Per la serie: "la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo", avevo comprato il telefono il 7 pagandolo 149 e da domani, nello stesso negozio, sarà in offerta a 129. Ma porc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

. Avevo chiesto inutilmente (pepe) notizie circa la possibilità di aggiornare anche gli appuntamenti con Outlook, ma si vede che nessuno lo usa per questo motivo...
potrebbe inserire anche questa info in testa al thread