|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E serve a quello infatti
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho un notebook affetto dal problema del cpu whine. So che lo sono anche i macbook pro (alcuni, ovvio), infatti ho letto su un forum dedicato che hanno risolto con un programmino apposito che, sfruttando la webcam, fa lavorare la cpu quel tanto che serve a non far esserci il whine. Ora, ovviamente il programmino per mac sul mio acer con vista non funziona, quindi ho scaricato un programma per webcam che consuma un po' troppo, tipo 20-25% della cpu.
Ed eccomi qui a chiedere aiuto. A questo punto dovrò guardare al calcolo distribuito, anche se mi sembra strano che non ci sia alcun programmino da far girare che tenga impegnata un poco la cpu. Ovvio che non deve essere un programma apposta, ma uno qualsiasi. Tipo un giochino di scacchi computer contro computer ed io lo lascio lì che gira......ecco, tipo una cosa del genere. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti prego illuminami.... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ora francamente non ho tempo di cercare...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ecco cosa intendi per rallentare....comunque grazie per la dritta, vedrò di trovare qualcosa a riguardo.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.