|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Morte naturale
Se un 80enne in salute con tutti i valori apposto si fa trapiantare un cuore di un 20enne quanto vivrà ancora?
Nelle morti naturali abbiamo un arresto cardiocircolatorio senza un motivo apparente, ma da qualche parte ho letto che un cuore ha una vita prestabilita non puà battere all'infinito..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
è impossibile saperlo perché non vengono fatti trapianti di cuore su 80 enni.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma è almeno lui il principale indiziato? oppure anche altri organi se non ricambiati contribuiscono in modo rilevante?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
sicuramente è uno degli indiziati, ma, ad esempio, un deceduto con il pacemaker ha il cuore che batte ancora, ma le onde cerebrali sono completamente piatte...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.