|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN][NA][SPED] Cerco Schede Madri e Processori GUASTI!
Come da oggetto cerco,
N° 3-5 Schede madri di ultima generazioni GUASTE/NON FUNZIONANTI N° 5 Processori Misti tra 478-775-939 GUASTI/NON FUNZIONANTI a scopo di arredamento quindi almeno esteticamente in buone condizioni. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mmmh avrei una asus p5kr. Non è che non funzioni ma è solo che all'accensione a volte parte altre no. La farei compresa di scatola 45€ spedita in j+3. PS: appena si accende non si blocca minimamente.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
|
Ciao,
ho un paio di mobo skt 370 date per funzionanti, pcb arancione una socket A (462), ECS pcb color viola..mini atx..fa' boot ma non so' di piu' una 478 non funzionante marca siemens. non so di piu' Una DFI 939 RX200, non funzionante..( Un paio di cpu socket A, AMD athlon XP2600M (PCB marroncino) e un XP 1800 pcb verde. Se ti interessa fai tu il prezzo incluso di spese in j+3.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao sarei interessato a
Una DFI 939 RX200, non funzionante..( perfetta per arredamento) considerando che il j+3 costa 9,xx € potremmo fare 15e comprese spedizioni che dici?? mi riesci a trovare altro così magari ammortizzo?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao io ho una asus A8N-E e una asus A8N-SLI deluxe.
Sono entrambe non funzionanti Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
|
Quote:
in ordine cronologico ci sarebbe la ECS (K7S0M+) non e' male..secondo me. Ho delle schede logiche tutte funzionanti di hd, samsung, maxtor, western digital...funzionano tutte pero`... ho la mobo di una psp..vecchie schede audio e nuove.... Non ho in mente che composizione artistica vuoi realizzare Comunque mobo pc recenti non ho altro.. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.