|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Noemi - la nuova Sophia Loren
http://trovacinema.repubblica.it/mul...le=venezia2009
Noemi Letizia vuole percorrere la strada artistica di attrice ecco a voi la nuova Sophia Loren Auguri di cuore |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
I prerequisiti ci sono,ormai basta che "conosci" un buon produttore e sei nel cinema. Ha recitato pure Tomba...
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dategli tempo e crescerà. ... l'inizio (papi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
c'è una cosa che pochi hanno notato/dato importanza nella telenovela "noemi"
la presenza costante ..... la grandissima ambizione della madre per il futuro della figlia...... arrivare a tutti i costi credo che questa abbia un ruolo molto grande (in tutti i suoi aspetti) nella "strada" intrapresa da Noemi forse l'..ilvio è vittima (del suo amare la t..a fresca)... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
"vorrei non si dicess.. non si direbbero più le cose..
..tutto è sbaglia.., tutto quello che ho detto fin'ora è sbagliato, adesso sto uscendo davvero con la scorsa intervista che ho fatto e sì veramente perchè bèh"
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Non sembra manco un'intervista,pare che abbia tutto già scritto e stia "recitando".
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Io mi chiedo solo una cosa: Ma dopo tutto quello che è successo...perchè esporre mediaticamente così tanto questa "persona" ?!?! Mah mi viene il sospetto che la strategia sia farla vedere il più possibile per far credere al popolino che non c'era nulla di strano sotto e che anche se fosse...beh è tutto normale....
Paradossalmente avrei trovato più logico (non dico giusto o moralmente corretto...solamente logico) farla sparire nelle fondamenta di qualche palazzone abusivo del napoletano...però forse la logica che ci sta dietro è più sottile e perversa....se la esponi in continuazione e ne fai una star otterrai 2 risultati: 1) Il popolino penserà che non c'era nulla di male sotto. 2) Anche se il punto precedente non risultasse credibile...rendendola una star diventa un pezz o core per tutti i vari decerebrati che si drogano con cagate televisive varie... BAH |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Siete soltanto inviodiosi perchè lei sta in prima pagina su La Repubblica.
![]() Ma cosa ci fa questa qui sulla home page di uno dei più importanti quotidiani nazionali ? Repubblica non era un quotidiano di sinistra? Perchè dà spazio ad una ragazza vicina a Berlusconi ? (Ora convincetemi del fatto che il suo cortometraggio l'ha resa celebre.) «Per me Silvio è un secondo papà: mi telefona e lo raggiungo. Poi insieme cantiamo le canzoni di Scugnizzi» http://corrieredelmezzogiorno.corrie...04940417.shtml |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Anche il thread dedcato a Noemi.....c'è uno psicologo in sala?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
l'italia vola sempre + in alto...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
c'era nache tinto brass al cinema di venezia ... conicidenza ??
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
dovete piantarla di scrivere che ci sono troppi thread su noemi o su le puttanone di papi , ma è una tecnica per difendere il mito oppure ci credete veramente che gli utenti devono aprire i thread che piacciono ai silvio boyz? ripigliati |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Cioè... per chi apre un thread su di lei vorresti uno psicologo, per un vecchio ultra-settantenne che da minorenne se la tiene per 3 - 4 giorni in casa, insieme ad un'altra amica minorenne, nel noto e salubre ambiente di villa certosa in cui non è stato MAI fatto nulla di sordido, invece va tutto bene così?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Qua siamo alla follia, veramente. Prova a pensarci un attimo, serenamente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

..tutto è sbaglia.., tutto quello che ho detto fin'ora è sbagliato, adesso sto uscendo davvero con la scorsa intervista che ho fatto e sì veramente perchè bèh"