|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Snow Leopard lento, e batteria scarsina
Innanzitutto ciao a tutti.
Posseggo un MacBook White 2,1GHz da luglio 2008, comprato con Leopard, e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Si è impallato una volta sola da quando ce l'ho, per un test che ho fatto io. L'altro giorno ho comprato il DVD di aggiornamento a Snow Leopard, e ho fatto l'aggiornamento invece di dare una bella piallata all'HD. All'inizio ero entusiasta, sembrava più veloce ed effettivamente è molto più leggero. Poi ho notato alcune piccole cose, ad esempio: -Ogni tanto si impalla:appare la girandola al posto del puntatore ed è capace di rimanere per un minuto buono, prima di riprendere. -Il finder ogni tanto è lento. -Spotlight fa fatica a trovare alcune cose che Leopard trovava subito. -La batteria, da completamente carica, sembra calare di un punto percentuale più o meno ogni minuto. Secondo voi sono problemi risolvibili con una bella piallata con successivo ripristino da Time Machine? Grazie in anticipo per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
a parte sconsigliare il ripristino da time machine, a me ogni tanto si inchioppa firefox e quando guarda video in flash a tutto schermo rischio che si imballi tutto il sistema (sound a loop, nessuna risposta)
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: sud ovest
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao ciao, H.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vai di piallata...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
anch'io ho problemi di batteria
secondo voi mi conviene piallare e reinstallare da capo? la cosa mi seccherebbe molto visto che ho giga e giga di programmi da reinstallare. con time machine posso fare un backup solo delle applicazioni? se faccio solo il backup di queste e non dei documenti mi salva cmq i calendari,i contatti email,i numeri di telefono e i sync del cell? vorrei fare il backup dei programmi,farmeli ripristinare e poi reimportare a mano i documenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.