Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2009, 22:12   #11741
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da simfavjl Guarda i messaggi
ripeto la domanda perchè l'aagiornamento mi si blocca al 27% con schermata blu del cell? è la seconda volta che provo ma fa sempre lo stesso
guarda
io con 7 64bit, non me lo trovava il cell
in xp mode mi si bloccava al 27%

non ho fatto altro che far partire il symbian flashing tool in xp mode, ed è andato tutto liscio, fai solo attenzione, se ti chiede di riavviare, stai pronto a riattaccare la periferica usb, prima che si avvia (o questo era con l'i900 non ricordo, li ho flashati tutti e due oggi)
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 22:15   #11742
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Changelog

Dovrebbe essere, nn mi assumo responsabilità eh ?

So, after the Russian one, here's the Italian one !

- The C: disk does indeed get totally wiped, so most apps have to be re-installed and everything set up from scratch (there's no User Data Preservation, so backup and sync first)

Unbranded i8910 HDs are mainly from the Italian market, so don't forget to brush up your Italian (e.g. the UK is 'Regno Unito'!) in order to switch the phone set up and UI language back to your own country and English 8-)

- The Podcasting Unicode bug is fixed (no more nonsense scrolling titles)

- Web is fixed and doesn't now crash when you try and 'Stop' a page loading.

- Web page zooming is faster and the 'zoom gesture' is now hinted on-screen with a graphic

improvements to MediaGallery (which Steve hasn't posted yet) - you can zoom in and out of pictures now

- The telephone dial pad now has 'abc', 'def' style lettering

- Camera photo quality settings are tweaked for better detail (larger files)

- There's a '3D' 'live' thumbnail carousel in place of the usual list/grid Task Manager, i.e. you see it when pressing and holding the 'S60' key down. Flicking left and right rotates the carousel. It's slower than the old method but much prettier 8-)

- There's also a new animated thumbnail 'Grid' view of Task Manager, with swipes up and down the screen shuffling the displayed applications up or down. This method of getting to an application is even slower(!)

- Generally faster operation, notably in MediaBrowser and Web

The initial pre-focus in video capture mode, present in the earliest firmwares, is still missing in action, though the lens does seem focussed similarly to the Nokia N86's, i.e. at a couple of metres - in good light, most things should be in focus

- There's a new Data Transfer utility (yay !!), designed to suck in data (via SyncML?) from another Symbian/S60 phone via Bluetooth. This worked well to get my PIM data from the Nokia N97. This was an area which was previously very inconvenient for i8910 HD users, so kudos to Samsung for sorting things out

- There's a new 'WLAN Creator' utility, mirroring Nokia's wizard

- The English predictive text dictionary has been expanded

- Extra home screen widgets, including Lonely Planet

- Free space on C: is now around 33,4MB at first start; free RAM is still well over 100MB

- There's still no server profile for 'Firmware Over The Air' (in 'Device manager')

- There's still a noticeable hiss on the audio track of any recorded videos

Thanks to AAS for the observations !
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 22:17   #11743
simfavjl
Member

L'Avatar di simfavjl

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
guarda
io con 7 64bit, non me lo trovava il cell
in xp mode mi si bloccava al 27%

non ho fatto altro che far partire il symbian flashing tool in xp mode, ed è andato tutto liscio, fai solo attenzione, se ti chiede di riavviare, stai pronto a riattaccare la periferica usb, prima che si avvia (o questo era con l'i900 non ricordo, li ho flashati tutti e due oggi)
ciao io ho win 7 64 bit e il cell me lo vede,cos'è il symbian flashing?
simfavjl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 22:21   #11744
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
ripeto la domanda perchè l'aagiornamento mi si blocca al 27% con schermata blu del cell? è la seconda volta che provo ma fa sempre lo stesso
fallo col tools lo trovi in rete

Quote:
ciao io ho win 7 64 bit e il cell me lo vede,cos'è il symbian flashing?
anceh a me con win 7 mi fa cosi sono andato su un portatile con xp e fatto tutto liscio

Ragazzi ho rimesso tutto quello che avevo prima a parte handy task visto che il task di serie ora va bene,di tutto quello che ho messo va tutto perfettamente e anche meglio pure i giochi di serie, ho to solo problemino con istallazione di opera ma poi riavviato rifatto e tutto ok.
beh devo dire che sono pienamentesoddistatto di sto fw, io non sono uno che sta tutto il girno a installare e togliere programmi quindi ora che ho tutto su e tutto funzionante son a posto.
sono solo curioso di vedere perchè c: piano piano cmq scende, come gia detto ora l'eliminazione dei daty privacy del browser cancellano veramente tutto ma cmq pian piano scende.. se qualcuno sa cos'è, ben venga!
qualcuno sa se c'è modo di non far partire in automatico pencyl?

Ultima modifica di bieffebieffe : 10-09-2009 alle 22:27.
bieffebieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 22:29   #11745
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
e le foto ce le hai nella memory card o nella memoria del telefono?
memoria del telefono

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Non ho nulla da salvare...

quindi diciamo formatto da windows la massa ( con che allocazione? default? 16k? o che? )... formatto da cell la massa... faccio hard reset.. installo e poi altro hard reset con codice o con tasti e uguale.. e dopo dovrei essere a posto no?
io ho fatto.....semplicemente.....backup......hard reset....aggiornamento.....hard reset.....e poi ripristinato i backup

e sulla memory card nn ho perso assolutamente nulla lasciandola sempre inserita (nn avevo mai installato nulla li)
Old 10-09-2009, 22:31   #11746
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
succede qualcosa se faccio l'aggiornamento con il cell che non è cpmpletamente carico come dicono nell'avviso?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 22:31   #11747
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
durante l'aggiornamento pcstudio mi dice che non trova il cell tuttavia tutte le altre operazioni me li fa e il cell lo vede....soluzioni?
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 22:33   #11748
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
succede qualcosa se faccio l'aggiornamento con il cell che non è cpmpletamente carico come dicono nell'avviso?
no..con 3 tacche sei molto più che apposto..
Old 10-09-2009, 22:38   #11749
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Quote:
no..con 3 tacche sei molto più che apposto..
anceh meno

io l'avevo con diverse ore di utilizzo dell'ultima tacca.. messo sotto carica 15 minuti e aggiornato
bieffebieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 22:41   #11750
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
L'ho fatto con due tacche...
Old 10-09-2009, 22:47   #11751
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
L'ho fatto con due tacche...
anche io..

cmq ho problemi con la gallerie e il "brow. suppor" il primo mi dice memoria piena chiudere alcune applicazioni dopo che scorro 5 foto il secondo mi crasha se scorro le foto velocemente...

sto rifacendo hard reset e mettendo le foto per vedere se si risolve..
Old 10-09-2009, 22:56   #11752
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
anche io..

cmq ho problemi con la gallerie e il "brow. suppor" il primo mi dice memoria piena chiudere alcune applicazioni dopo che scorro 5 foto il secondo mi crasha se scorro le foto velocemente...

sto rifacendo hard reset e mettendo le foto per vedere se si risolve..
Galleria>Browser suppor...
Provato adesso, però calcola che ho su una ventina di filmati e 30 foto..
Funziona perfettamente, avanti e indietro, scorro, fermo avvio filmato, indietro esco rientro, tutto perfetto..
Bho...
Magari domani lo metto nattimo più sotto pressione, ma ora come ora, è a posto...

Calcola che io PRIMA del Fw, ho formattato la Sd, poi la Memoria massa, poi fatto Hr, poi installato Fw, poi Hr di nuovo , poi rimesso foto video file excel ecc.
Anche se nn credo proprio sia dovuto ad un format in più...
riBho...
Old 10-09-2009, 23:03   #11753
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Galleria>Browser suppor...
Provato adesso, però calcola che ho su una ventina di filmati e 30 foto..
Funziona perfettamente, avanti e indietro, scorro, fermo avvio filmato, indietro esco rientro, tutto perfetto..
Bho...
Magari domani lo metto nattimo più sotto pressione, ma ora come ora, è a posto...

Calcola che io PRIMA del Fw, ho formattato la Sd, poi la Memoria massa, poi fatto Hr, poi installato Fw, poi Hr di nuovo , poi rimesso foto video file excel ecc.
Anche se nn credo proprio sia dovuto ad un format in più...
riBho...
prova a scorrere molte foto una dopo l'altra...senza tornare indietro..andando solo avanti...dimmi che fa...dopo un hard reset e un depp reset il problema c'è ancora..
Old 10-09-2009, 23:06   #11754
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
No zero, non c'entra niente la memoria del telefono, molto probabilmente li avevi anche prima ma non te ne sei mai accorto
lo scrivo cosi qualcuno che ha lo stesso problema magari puoi risolvere

il problema dei pixel usando la fotocamera è stato risolto da me con l'hard reset che evidentemente resetta tutto.
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 23:10   #11755
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
prova a scorrere molte foto una dopo l'altra...senza tornare indietro..andando solo avanti...dimmi che fa...dopo un hard reset e un depp reset il problema c'è ancora..
Nn crasha.
Ho provato, avanti e indietro sia col ditino che con scrolling automatico (inclinandolo, usando accellerometro)
Nn so, domani riprovo, desso devo nannarmi altrimenti la Sciùra, me la nega anche stasera !

Domanda..
Ma le foto, le hai sulla Sd? hai provato a metterle negli 8Gb ?
E sono un misto delle foto d'esempio più le Tue esatto ?
Cambiare le foto?
magari son cavolate, però cè da provare tutto.
Domani cmq, controllo meglio anch'io e faccio la cosa più lentamente, poi Ti dico.
Notte Belli, Nn passate la notte a limonare con l'HD eh ????
Old 10-09-2009, 23:11   #11756
sandroz84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
lo scrivo cosi qualcuno che ha lo stesso problema magari puoi risolvere

il problema dei pixel usando la fotocamera è stato risolto da me con l'hard reset che evidentemente resetta tutto.
Vai in modalità video hd e metti una mano davanti all'obiettivo poi dimmi se li rivedi
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 23:12   #11757
Megres82
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Ragazzi,rispondetemi per cortesia

Anche a voi la gallerie si blocca?Non mi fa aprire foto, non mi fa avviare video, nulla, si impalla e sono costretto a chiuderla con il task, uffà......ci hanno fatto anche aspettare per sto aggiornamento pessimo!
Megres82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 23:23   #11758
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
SI lo fa
Old 10-09-2009, 23:26   #11759
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Dovete fare un hard reset prima di utilizzare il tel dopo l'aggiornamento altrimenti é ovvio che é tutto piantato...

Ma avete visto come han sistemato il browser web? Ora é una figata, velocissimo... pure il nuovo zoom imho é molto più funzionale
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 23:26   #11760
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
SI lo fa
ti da l'errore l'errore pure a te?
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian