|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
E' Google che non va...o qualcos'altro?
Salve ragazzi,dopo qualche mese di latitanza torno a proporvi un quesito che mi sta "tormentando" da stamattina.Premesso che ho già fatto tentativi di ogni tipo,oggi,all'apertura di google,ho notato qualcosa di insolito nella dimensione della pagina...dopodichè,digitando una chiave di ricerca,mi sono accorta che i caratteri erano più grandi del normale,senza che io avessi cambiato nulla.Il punto è...che dopo aver riaperto il browser,i caratteri erano tornati delle normali dimensioni...il problema si è verificato stamattina con Google Chrome,che ho poi disinstallato.Ho installato Opera e pensavo che l'inconveniente fosse risolto.Ma niente da fare.Allora,in extremis,ho fatto un tentativo anche con IE e Firefox:è accaduta la stessa cosa!Cioè,all'apertura della pagina,Google continua a cambiare,indipendentemente dal browser!Vi ho postato 2 immagini per farvi notare la differenza e vi chiedo
...ehm...vi carico qui la prima immagine e in un altro post la seconda,poichè sono troppo grandi Ultima modifica di syssyn : 13-09-2009 alle 07:05. Motivo: eliminare file |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ecco l'altra
Ultima modifica di syssyn : 13-09-2009 alle 07:05. Motivo: eliminare file |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
D'ora in poi google sarà cosi purtroppo (orrendo e fastidioso a mio parere)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.