|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sono bloccato...
Esatto, posto qui ogni tanto solo per parlare di donne...ragazzi il problema è questo, ormai è da aprile che mi sono lasciato con la mia ex rea di avermi tradito 2 volte in 4 mesi!
Il problema non è che la rivoglio o cosa, l'ho superata, non ci penso più, la odio al massimo....il problema sono le altre ragazze! Mi spiego avrei un paio di ragazze con cui poter uscire e provarci eventualmente, ragazze carine ma che non mi fanno scattare nulla...non ci riesco perchééé? Cosa mi succede? Amavo la mia ex e non me ne sono reso conto? Se le avessi detto che l'amavo prima forse sarebbe andato tutto diversamente....come faccio a sbloccarmi con le altre ragazze? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
|
|
|
#3 |
|
|
Escile il pescIe
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
cmq non so voi, a me sti 3d da girlpower mi piacciono troppo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
prova con gli uomini, magari hai cambiato gusti..
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
quando si parla di gay appare giunigno!
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
a me non capiterà mai, e se (sgrat sgrat) dovesse capitare di certo non vengo a dirlo a voi
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
siano lodati i gaioli,non ci fossi io chi allieterebbe le piatte giornate di queste povere donne?
Quote:
![]() chi fa questi discorsi ha già 2 settimane prenotate a porto cervo :o |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ghghghghghghghghghghgh
|
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Assolutamente nulla, non puoi importi un tempo minimo e massimo attraverso il quale misurare quanto ti piaccia o meno una ragazza che decidi di frequentare, questi schemi non funzionano, semplicemente non è scattato nulla in te perché...........non doveva succedere! Magari queste ragazze erano attraenti però oltre a questo non ti dicevano nulla, e quindi non puoi pretendere che nascano in te dei sentimenti a comando perché esci da una brutta storia che vorresti dimenticare! Il mio consiglio: recupera un po di serenità ed in attesa di incontrare un eventuale nuovo amore (te lo auguro) trovati qualche ragazze attraente che si voglia divertire con te e fatti qualche scopata disintossicante, sempre meglio che passare il tempo ad odiare la tua ex! |
|||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ah ma tu esisti ancora?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Bhè mi verrebbe da chiederti quanti anni hai e da quanto stavi insieme a lei.
Comunque anche se sembra stano a volte l'uomo non ragiona solo con la testa inferiore. Magari anche solo inconsciamente è un momento in cui vuoi stare un pò tranquillo e non ti va di uscire con altre ragazze oppure può anche essere che effettivamente un pò ti manca la tua ex ma anche li il tempo e/o una ragazza ti faranno passare tutto. io mi sono lasciato a febbraio con una ragazza dopo quasi otto anni, se ti raccontassi il tutto ci sarebbe da mandare avanti beautifull per anni, però dopo un pò di caos iniziale avevo deciso di starmene tranquillo. figurati che a una ragazza invece di uscirle il pescIE quasi volevo denunciarla per stalking quanto mi stava addosso e rifiutato di uscire con un'altra alla quale interessavo, figurati che un ragazzo che conosco era stato con lei e mi aveva vivamente cosigliato di uscirci perchè questa si da tutta Poi per caso a luglio ho conosciuto una ragazza con la quale sono entrato subito in sintonia e con la quale esco da 2 mesi. E' un momento passera
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
(immagine emblematica che invita alla riflessione)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.

Il problema non è che la rivoglio o cosa, l'ho superata, non ci penso più, la odio al massimo....il problema sono le altre ragazze! Mi spiego avrei un paio di ragazze con cui poter uscire e provarci eventualmente, ragazze carine ma che non mi fanno scattare nulla...non ci riesco perchééé? Cosa mi succede? Amavo la mia ex e non me ne sono reso conto? Se le avessi detto che l'amavo prima forse sarebbe andato tutto diversamente....come faccio a sbloccarmi con le altre ragazze?

.....