|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
[ADSL] Mi ha chiamato la Vodafone, mi date dei chiarimenti e consigli?
Mi hanno proposto l'adsl 7 mega 24h/24 7gg su 7 + telefonate illimitate a fissi (e non ricordo quanto verso tutti i vodafone) + chiavetta... tutto a 29€/mese
Attualmente ho alice casa 7 mega (in realtà è più una 8 mega, cmq..), che ne dite la mollo e passo a vodafone ? non è che c'è qualche trucchetto dietro?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vodafone = Tele2 = stacci lontano come la peste
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lo immaginavo!
Cmq questa mi sembra una offerta nuova da parte di vodafone, o sbaglio? Cmq che problema può dare ? Tipo disconnessioni continue?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi qua anche se tele 2 siamo allo stesso livello, altro che disconnessioni , qua non ti colleghi proprio
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
L'offerta non è come ti è stata descritta
Si chiama Vodafone ADSL Flat €29 al mese per: 3000 minuti di chiamate verso fissi e vodafone pagando per ogni chiamata lo scatto alla risposta di €0,16 internet key gratuita: si paga €5 al giorno alla prima connessione della giornata ed è possibile navigare gratis per altre 10 ore entro la mezzanotte dello stesso giorno Ti consiglio di valutare offerte di altri operatori, meglio se ti coprono in ull http://infostrada.it/it/adsl/ http://abbonati.tiscali.it/?WT.mc_id=01hp0709_04 http://fastweb.it/offerte/?WT.mc_id=fastwebmenu1 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Fano
|
Mia zia allettata dall'offera l'ha presa ormai 3-4 mesi fa. Dopo poco si è accorta che era veramente uno schifo, una lentezza assurda e lei abita a 800 metri dalla centrale quindi di sicuro non la distanza il problema. Risultato: disdetta e ancora dopo 2 mesi continua a pagare la bolletta di vodafone perché non restituiscono il numero
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No no, non ci penso nemmeno, me ne sto buono buono con la mia Alice che devo dire funziona egregiamente!
No Skinneriano, purtroppo per ora sono coperto solo dalla rete Telecom ma quando sarà possibile vorrei provare Tiscali, ne ho sentito parlare molto bene.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 09-09-2009 alle 16:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.