|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dove si firma?
|
|
|
|
|
|
#882 |
|
|
magara
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Tuttosport non è che sia proprio il massimo dell'attendibilità, però se è vero sono prontissimo a fare il pieno alla macchina e a portare il Sig. "remi in barca" a Milano...
|
|
|
|
|
|
#884 |
|
|
PERUZZI: "LA LAZIO VALE IL QUARTO POSTO. CRUZ, CHE CLASSE"
Il doppio ex parla di Lazio - Juventus. "Attenti alla Juve, è da scudetto. La Lazio può lottare per il quarto posto e Cruz è un grande acquisto. Nella mia carriera ho un rimpianto: con la Lazio potevamo vincere tutto" Otto stagioni in maglia bianconera, sette con quella biancoceleste. Per Angelo Peruzzi Lazio - Juventus non potrà mai essere una partita come le altre. "La Juventus è da scudetto - confessa in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport - la Lazio con Cruz ha fatto un grande acquisto. Ha portato grande esperienza". Sette stagioni in maglia biancoceleste, con un cruccio. "Nel 2000 eravamo destinati a vincere tutto. Alla squadra che aveva conquistato lo scudetto, in attacco era stata inserita una coppia di argentini, Crespo e Lopez e poi era arrivato il sottoscritto. Gioc spumeggiante. Sulla carte eravamo i più forti. Ma si ruppe qualcosa nel meccanismo. Il gioco non fluiva come prima e per tutti pagò Eriksson. Peccato, perchè potevamo vincere ancora parecchio. Forse il futuro della Lazio sarebbe stato diverso". Con la Lazio ha vinto una Coppa Italia. "Ma quella conta solo per gli almanacchi. Non la sento mia perchè Mancini preferiva far giocare Sereni. Non nego che ci fu qualche contrasto con l'allenatore". I suoi ricordi più belli risalgono agli ultimi anni in maglia biancoceleste. "Si, perchè con Delio Rossi secondo me abbiamo raggiunto risultati eccellenti, come il terzo posto nell'anno del ritiro. In un periodo in cui la società stava cercando di superare una grave crisi economica non era per niente facile". lazialità |
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Ciao, Corrado
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Senior Member
|
Lazio-Juve, Zarate-Del Piero, chi ce la farà?
Sabato l’Olimpico aspetta la sfida a distanza tra i due campioni. Una corsa contro il tempo e contro gli acciacchi. I loro numeri, il loro genio: la partita si accenderebbe con la loro presenza ROMA, 8 settembre - Vuole battere Del Piero nella corsa al recupe ro. Deve superarsi: domani mattina farà gli accertamen ti, nel pomeriggio dovrebbe provare in campo. La partita da vincere è esserci contro la Juve. Mauro Zarate sotto terapia fisioterapica. Proto collo intensivo, così lo staff medico della Lazio sta ten tando il recupero. Ha accu sato un risentimento musco lare a livello inguinale sini stro. Si è fatto male nell’ami chevole di Saragozza, nel week-end s’è bloccato. Con ta di farcela, trapela otti mismo da Formello. Non vuole mancare. Rocchi e Cruz sono pronti in caso di indisponi bilità. Alla Juve fece male l’anno scorso, accadde nel la semifinale di ritorno della Coppa Italia. Si gio cò a Torino, schienò Buffon con un colpo all’incrocio. Mauro Zarate vuole riparti re da quella parabola, da quel gol di rara bellezza che trascinò la Lazio in finale. Sogna la firma in campiona to, sogna di vincere la dop pia sfida contro Diego e Del Piero (se ci sarà). L’INIZIO - Zarate punta Buf fon per centrare la prima re te in questa serie A. Finora ha segnato in amichevole e in Europa League (una rete all’Elfsborg, gara di andata). Il suo apporto non è mai mancato quanto ad assist e pericolosità. La Lazio lo aspetta, ma non lo rischierà. Da sabato 12 settembre a do menica 4 ottobre i biancoce lesti scenderanno in campo sette volte, saranno 23 gior ni pieni d’impegni in Italia e in Europa. DI DANIELE RINDONE QUI TORINO - Alex ci prova ma è molto difficile che possa giocare la sua prima partita di campionato sabato con la Lazio. La sosta internaziona le avrebbe dovuto permette re al capitano di superare il problema muscolare alla co scia sinistra emerso a metà agosto a Pinzolo ma sembra che non sia così. Del Piero non riesce ad al lenarsi con regolarità e con la necessaria tranquillità. Avverte dolore, non si sente libero di lavorare come vor rebbe e allo ra probabil mente non sarà neppure convocato per la secon da trasferta consecutiva nella capitale (il 30 settem bre la Roma, sabato sera la Lazio). Ales sandro ri schia dunque di rimandare a martedì se ra contro il Bordeaux in Champions il suo esordio in una partita ufficiale e addi rittura a sabato 19 settembre contro il Livorno la festa per quella che sarà la sua partita in serie A numero quattro cento. Del Piero però scalpita an che se si sente sicuro sia del posto sia di una guarigione rapida. E’ fuori squadra non per scelta tecnica ma per un malanno muscolare proba bilmente trascurato dallo staff medico della Juve. L’in*fiammazione all’adduttore non era semplice da scoprire ma è stata individuata co munque tardi. Troppo tardi. Alex, insicuro negli appoggi della gamba sinistra, insicu ro nella corsa, non è mai riu scito a dare il massimo in al lenamento sia dal punto di vista tecnico che psicologico e il risultato è stato un allun gamento dei tempi di recu pero che sinora lo ha tenuto lontano dalla scena. DI LUCIANO BERTOLANI corrieredellosport.it
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#887 |
|
|
Lazio, contro la Juve una gabbia per Diego
gabbia? tipo uccelletto, tocca sparaje a quello
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me un pareggio con la Juve sarebbe un grandissimo risultato. Sarà durissima, soprattutto non prendere gol...
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
|
gia sarebbe difficile con tutti gli effettivi a disposizione, figuriamoci senza gli infortunati.
ho sentito che brocchi sarà sicuramente out |
|
|
|
#890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Giornata cruciale sul fronte Mauro Zàrate. Dopo i tre giorni di cure fisioterapiche, l’attaccante argentino, ai box dall’amichevole di Saragozza a causa di un risentimento inguinale, è appena arrivato in compagnia del manager Luis Ruzzi presso la clinica Paideia, dove si sottoporrà ad una risonanza magnetica di controllo. Accertamenti strumentali che dovrebbero svelare le reali chance del numero 10 di scendere in campo nell’anticipo di sabato contro la Juventus. Accolto dai cronisti al seguito, Maurito si è mostrato perplesso sul suo possibile recupero: “Sto bene, ma non so se ce la farò a scendere in campo contro la Juventus. I tifosi sono preoccupati? Anch’io lo sono”.
Ma quella di oggi è una giornata importante anche per l’altro infortunato di lusso, Tommaso Rocchi che in mattinata ha svolto dei trattamenti fisioterapici al quadricipite della coscia contusa ieri in allenamento. Anche il capitano biancoceleste raggiungerà intorno alle 15 la clinica privata capitolina dove si sottoporrà agli accertamenti ecografici che valuteranno nello specifico l’entità dell’ematoma. Alle 17 al centro sportivo di Formello è in programma la seduta pomeridiana, dove i due attaccanti stringeranno i denti e testeranno sul campo le effettive possibilità di recupero. AGGIORNAMENTO ORE 15,01: Un Mauro Zàrate sorridente è uscito in questo momento dalla clinica Paideia. Ancora non ci sono i risultati ufficiali degli accertamenti eseguiti, ma l’umore del calciatore argentino sembra sia decisamente cambiato rispetto a qualche minuto fa: “Credo sia andato tutto bene, anche se non sono un dottore. Ora vediamo, probabilmente nel pomeriggio andrò in campo e proverò. Percentuali di recupero? Ci sono tante possibilità di essere in campo”. Dunque, in attesa del referto medico, Zàrate vuole essere a tutti i costi in campo contro la Juventus ed il test che verrà svolto questo pomeriggio a Formello sarà determinante. AGGIORNAMENTO ORE 15,10: E' arrivato anche un Tommaso Rocchi leggermente claudicante che a breve sosterrà degli accertamenti ecografici. Scherzando, l'attaccante biancoceleste ha dichiarato: "Tutto bene, ma non devo zoppiccare..."
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
|
Per Rocchi il recupero pare molto difficile, speriamo almeno in Maurito!
|
|
|
|
|
#892 |
|
Senior Member
|
Peruzzi: "La Lazio può attestarsi a ruota delle grandi"
Su Lazio-Juventus le mani Angelo Peruzzi le ha mes se parecchie volte: 8 stagioni a Torino e 7 a Formello ti fanno capire come questo grande campione, soprattutto fuori dal campo, spesso sia stato pro tagonista della sfida che saba to sera si rinnova all’Olimpico. Cominciamo da una finale: Su percoppa italiana ’98. «Partiamo male... Nel senso che quella sera persi con la Ju ve, ricordo che mi fecero gol Nedved e Conceiçao allo sca dere. Ma quello stesso trofeo, già conquistato 2 volte in bian conero, lo rivinsi con la Lazio, contro l’Inter nel 2000. L’uni co alzato in biancoceleste». Ci sarebbe anche una Coppa Italia del 2004. «Quella conta solo per gli al manacchi. Non la sento mia perché Mancini preferiva far giocare Sereni. Non nego che allora qualche contrasto con l’allenatore c’era. Ma è un al tro il mio cruccio da laziale». Quale? «Proprio quella sera d’agosto del 2000, sembravamo desti nati a vincere tutto. Alla squa dra che aveva conquistato lo scudetto in attacco era stata in serita una coppia eccellente di argentini, Crespo e Lopez, e poi era arrivato il sottoscritto. Gioco spumeggiante. Sulla carta eravamo i più forti. Ma si ruppe qualcosa nel meccanismo. Il gioco non fluiva come pri ma e per tutti pagò Eriksson. Peccato perché potevamo vin cere ancora parecchio. Forse il futuro della Lazio sarebbe stato diverso». I suoi ricordi più belli in biancoceleste sono a fine carriera. «Sì, perché con Delio Rossi secondo me abbiamo rag giunto risultati eccellenti, come il terzo posto nell’anno del ritiro. In un periodo in cui la società stava cercando di superare una grave crisi eco nomica non era per niente fa cile » . Ma poi Lotito non mantenne le promesse con lei. «Non voglio farne questioni personali. Ognuno la pensa co me vuole. Se lo incontro lo sa luterei: tanto di cappello per quello che ha fatto». Conosce Ballardini? «So che è un grande professio nista, maniacale nei particola ri. Ha già vinto un trofeo im*portante, perché battere l’In ter a Pechino non è cosa da po co. Cruz penso abbia dato un tocco di classe ed esperienza a un buon organico. Può restare a ruota delle grandi e lottare per il quarto posto, che signifi ca Champions. E poi avete vi sto Muslera? È bastata pazien za e un po’ di fiducia e il lavoro ha pagato». Conosce meglio la Juve che in questi giorni se gue sul campo, visto che ha 8 nazionali. «Un gruppo già competi tivo rinforzato special mente a centrocampo, un reparto di livello inter*nazionale. Farà bene in Champions e in campionato sarà la rivale della favorita Inter». Si era parlato di un possibile ingresso nello staff di Ferra ra. «Ciro è un amico, ma aveva già il suo staff. Mi sa che sto diventando come a Sora Camil la, tutti la vojono e nessuno la pija». Cosa farà da grande? «Sto bene nello staff azzurro. Quando finirò il master di Co verciano si vedrà».
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
|
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. Ultima modifica di korry78 : 10-09-2009 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un pò molto, mi son perso anche qualche altro post ora che ho riguardato
|
|
|
|
#896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di nulla!
|
|
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
|
Speriamo ma sarà tutt'altro che semplice...
|
|
|
|
|
#898 |
|
Senior Member
|
Lotito: «La mia Lazio è un modello e presto avremo lo stadio. Sono io l'antesignano, mica quelli della Juve...»
«Lo scudetto del bilancio è nostro, e per vincere usiamo le idee. Lo scudetto? Vincerlo produce solo danni. La Lazio preferisce altre competizioni». Lotito, che cosa invidia alla Juve? «Nulla». Neppure lo stadio? «Il loro costerà 110 milioni, il mio 800 e vivrà 24 ore su 24. Sono io l’antesignano». Si diceva: la Lazio aspetta la Roma per l’ufficializzazione del progetto. Ora la Roma l’ha an*nunciato e lei no. (Ride) «Conta chi lo realizza, il progetto, non chi l’annuncia. Dico solo: io mantengo le pro messe». Perché quegli appuntamenti saltati in Campidoglio? È vero che presentò una cubatura pa ri alla città di Siena e il progetto fu bocciato? «I rinvii furono per motivi di op portunità, di tempistica e di scelte condivise. Il paragone con Siena è infondato. Però, è chiaro che se spendo 800 milio ni, anche la cubatura sarà ade guata alla spesa». I campionati si vincono con i soldi... «Ma io ho vinto due trofei, con le idee. E ho battuto l’Inter». Ma lo scudetto è un’altra cosa. «Vincere lo scudetto produce solo danni. La Lazio preferisce altre competizioni. Io l’anno scorso ho puntato sulla Coppa e l’ho vinta». La sua Lazio dunque non punte rà mai al titolo? «Ci arriveremo. Intanto ho già vinto quello del bilancio. Quan do avremo lo stadio, aumente ranno i ricavi. Ma non pagherò mai 10 milioni di ingaggio». Lei ha un modello? «Voglio io essere un modello per gli altri». Se lo immagina il giorno in cui lascerà la Lazio? «Non lo farò mai. Anzi: più mi contestano, più andrò avanti». Suo figlio le ha mai chiesto un acquisto? «Vorrebbe Cristiano Ronaldo. Gli ho spiegato alcune cose». Gazzetta dello Sport ![]() Lotito: “Progetto stadio deve seguire certo iter” Deluso e amareggiato ma sempre molto motivato. Claudio Lotito ingoia il boccone amaro degli annunci di Regione, Comune e As Roma sul nuovo stadio gallorosso. Un’accelerazione improvvisa e per certi versi inattesa per il presidente della Lazio che da tanto tempo sta cercando di trovare un’intesa sul progetto del nuovo impianto biancoceleste, l’ormai famoso «stadio delle Aquile» sui suoi terreni sulla via Tiberina. Il numero uno della Lazio, così come i tanti tifosi del club, ricordano le ripetute dichiarazioni di Alemanno di volere attendere la società giallorossa che lui stesso aveva dichiarato fosse «più indietro» rispetto a Lotito. E, invece, tutti spiazzati, ecco lo stadio della Roma e la cittadella giallorossa già bella e pronta con tanto di annuncio di Marrazzo. E quello della Lazio? Non dovevano andare di pari passo si chiedono i tifosi? Forse il Sindaco ha cambiato idea visto che il progetto di Lotito è bloccato? A quanto sembra ci sarebbero problemi sul numero delle unità abitatite che dovrebbero sorgere intorno alle strutture sportive. Tra richiesta è proposta ci sarebbe una forchetta di circa 6.000 appartamenti. Il nodo è tutto lì, almeno secondo il Campidoglio. In ogni caso già la prossima settimana è previsto un incontro tra il presidente della Lazio e sindaco Alemanno per ricucire lo strappo di fine luglio. Lotito è sicuro che sia solo questione di tempo: “La nostra cittadella dedicata a tutte le 37 sezioni della polisportiva sarà un vero e proprio punto di riferimento per tutta la regione. Io il progetto ce l’ho pronto da un anno, sto continuando a confrontarmi con le istituzioni per trovare un accordo. Il progetto deve seguire un certo iter ma sono rispettoso di quanto sta accadendo anche a livello governativo con una norma specifica che riuscirà ad accelerare i tempi“. La legge che il sottosegretario con delega allo sport Rocco Crimi e la coppia Butti-Lolli sta preparando: entro dicembre, se il Governo farà il suo dovere, dovrebbe dare una spinta definitiva alla costruzione di nuovi stadi in tutta Italia e anche a Roma. Lotito scommette sulla politica nazionale visto tutti i problemi che sta incontrando a livello locale ma di certo lo schiaffo ricevuto nelle ultime ore non lo fa stare tranquillo. TMW “Lotito non ci ha ancora presentato un progetto” Esterino Montino, Vice presidente della Regione Lazio e assessore all’urbanistica: “A breve le verifiche del progetto Roma. Ora aspettiamo la Lazio“. E sul progetto dello Stadio delle Aquile ha dichiarato: “Il presidente Lotito non ci ha ancora presentato un progetto che potessimo valutare. Ho parlato personalmente con lui, ma non ho ancora ricevuto un vero e proprio master-plan. Aspetteremo anche il progetto della Lazio pronti a dare lo stesso sostegno e la stessa disponibilità che stiamo dando alla Roma”. Calciomercato.com Mah...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. Ultima modifica di korry78 : 11-09-2009 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#899 |
|
|
ci stanno x preparare una bella busta.
ora improvvisamente la roma è in vantaggio sulla questione stadio. ridicoli.. |
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 anno fa lo aveva già pronto mi chiedo con quali soldi visto che non li hanno per sopravvivere....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.

alla juve...