|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Consiglio hard disk silenzioso
Chi mi consiglia un hard disk da 1TB che sia molto silenzioso? Utilizzo: storage.
Sto passando a un SSD come disco primario per l'OS, quindi mi servirebbe un hdd per lo storage il più silenzioso possibile (con un occhio alle prestazioni).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
prendi i wd green che sono ottimi e silenziosi
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Ho letto però che han problemi con il parcheggio delle testine quando sono in idle. Per questo ero orientato più verso i Samsung F2 Ecogreen. Che ne dite?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Quote:
Io personalmente, circa 6 mesi fa ho acquistato un WD10EADS da 1 tera da utilizzare per archiviazione dati e finora non mi ha dato alcun problema. Inoltre, seguo le discussioni di questo forum con una certa regolarità e non mi è sembrato di vedere segnalazioni di guasti o malfunzionamenti riguardanti questi modelli di HD.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.