|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
scelta tra Blackberry 8900 e 8520
sto vendendo l'iphone e sto meditando l'acquisto di un bb
secondo voi quali tra questi due è la scelta ideale per sostituire il telefono della mela? principalmente mi interessa un'ottima tastiera, buone funzioni multimediali (oltre a tutto quello che di base offre un bb) ed una gestione di sms immediata (mi sa l'unica cosa che rimpiangerò dell'iphone) punto un 8900 usato o un 8520 nuovo da vodafone (249€) la differenza di risoluzione del monitor è la cosa che più mi fa pensare, oltre alla mancanza del gps nel 8520 (ma nn mi serve a tanto)..
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Da quel che ho letto c'è anche una diversa cura nei materiali per giustificare i 150€ di differenza di prezzo
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
Nokia E71 Nokia 5800 Express BB 9000 Blod BB 8900 Curve Allora, il tuch lo ho scartato, mi fa schifo troppo fragile E 71 è veramente carino, ma secondo me non paragonabile ai servizi e software BB il bold è davvero grosso, molto carino e pratico, tastiera qwerty estesa (la più pratica di tutte la tastiere estese) ottima gestione e mail e messaggio di testo il curve (8900) è il giusto compromesso... lo ho visto funzionare, monitor davvero da paura, sensore di luminosità, ottima tastiera BB, ottima gestione e mail, e messaggi di testo, tante applicazioni, ottimo WiFi (io lo uso tantissimo) manca l'UMTS, ma per ricevere le e mail e guardare facebook va bene anche EDGE 8che va comq abbastanza forte) Io mi permetto di consigliarti il curve 8900
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: 45° 27' N ; 9° 17' E
|
invece pensandoci e ripensandoci sono giunto alla conclusione che mi prendo l' 8520
perchè alla fine è come l'8900 se non per il gps, fotocamera e display ma almeno lo compro nuovo e ad un prezzo decente però ho una domanda: essendo che lo prendo dalla Vodafone ma uso la wind, sarà bloccato solo per schede vodafone il telefono o no?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
mi intrometto per un'informazione
il blackb 8900 che ha il gps, ha anche le mappe già installate? é possibile usarlo come un normale tom tom oppure bisogna essere collegati a internet per utilizzare la navigazione? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
la gestione degli sms è ottima, migliore di quella iphone pre fw3 di sicuro
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
scusate, uppo questa discussione
perchè non riesco a capire se il modello 8520 possa essere utilizzato come schede 3, insomma se è umts grazie mille
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
vai su google cerchy blackberry 8520 apri il primo risultato che esce clicchi su caratteristiche guardi in fondo alla pagina sotto reti wireless.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
prendero l'E71 grazie mille
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.