Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2009, 17:12   #1
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
[To + s.s] Sony Ericsson P1i - Palmare con penna...

Vendo questo PalmareSony Ericsson P1i, con scatola e accessori originali ancora nelle bustine...perfetto

L'ho vinto ad un concorso e quindi non ho la garanzia...
Acceso solamente per provarlo e poi riposto nella scatola

Nero e grigio come nella foto



Descrizione accurata

http://www.ampletech.net/recensioni/...-la-prova.html

FOTO ORIGINALI


Sony Ericsson P1i è un cellulare con scocca standard, con supporto alle reti UMTS/GSM e connettività EDGE e GPRS. Il display del cellulare ha una risoluzione di 240 x 320 pixel a 262144 colori TFT. E' presente una fotocamera integrata a risoluzione 3.2 megapixel con flash. La batteria garantisce un'autonomia di 440 ore in standby o 110 minuti in conversazione. Il Sony Ericsson P1i è dotato inoltre di connettività Bluetooth, vivavoce integrato, gestione della posta elettronica, suonerie polifoniche, lettore MP3, radio FM e memoria espandibile. Il cellulare è disponibile nella versione con scocca Silver Black. Provvisto al pari dei predecessori ( Sony Ericsson P800, Sony Ericsson P900, Sony Ericsson P910i e Sony Ericsson P990i ) utilizza la piattaforma Symbian UIQ nell'ultimissima versione Symbian OS v9.1 UIQ 3.0.

Pqgamento ricevuto da atlas4877

Ultima modifica di Quiksilver : 01-09-2009 alle 09:26.
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 17:44   #2
imesh
 
Messaggi: n/a
scambi con htc tytn?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 18:09   #3
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da imesh Guarda i messaggi
scambi con htc tytn?
preferisco monetizzare...
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2009, 09:08   #4
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
upppp
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 07:50   #5
rete_74
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1
...mi interessa...
rete_74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 09:12   #6
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da rete_74 Guarda i messaggi
...mi interessa...
hai pvt!
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 13:51   #7
atlas4877
Senior Member
 
L'Avatar di atlas4877
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1469
puoi mandarmi qualche foto reale a [email protected]

sono interessato,
grazie
__________________
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod.
Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod.
Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash.
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 15:07   #8
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da atlas4877 Guarda i messaggi
puoi mandarmi qualche foto reale a [email protected]

sono interessato,
grazie
hai pvt!
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 15:52   #9
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
up
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 19:51   #10
atlas4877
Senior Member
 
L'Avatar di atlas4877
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
up
ok,foto ricevute,
mandamene un'altra da acceso e delucidami se fa fede la garanzia tramite IMEI e siamo a cavallo ...

ora scappo
__________________
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod.
Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod.
Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash.
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 10:28   #11
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
uppp
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 20:50   #12
atlas4877
Senior Member
 
L'Avatar di atlas4877
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1469
a domani a ricarica effettuata
__________________
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod.
Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod.
Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash.
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:26   #13
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da atlas4877 Guarda i messaggi
a domani a ricarica effettuata
pagamento ricevuto!
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 12:30   #14
atlas4877
Senior Member
 
L'Avatar di atlas4877
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
pagamento ricevuto!
ok,ci aggiorniamo al ricevimento del P1i,
mandami il tracking code se possibile non appena spedisci.

a presto
__________________
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod.
Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod.
Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash.
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 08:39   #15
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
Venduto, si può chiudere!
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 13:48   #16
atlas4877
Senior Member
 
L'Avatar di atlas4877
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da Quiksilver Guarda i messaggi
Venduto, si può chiudere!
un attimino..
il cell è arrivato e per il poco che l'ho provato funziona,
ma nella confezione, come riportato dal manuale, dovrebbe esserci la custodia in pelle, un secondo pennino di riserva e la pellicola protettiva dello schermo.
Te le sei per caso scordate?
fammi sapere
grazie
__________________
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod.
Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod.
Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash.
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 14:10   #17
Quiksilver
Senior Member
 
L'Avatar di Quiksilver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
Messaggi: 4303
Quote:
Originariamente inviato da atlas4877 Guarda i messaggi
un attimino..
il cell è arrivato e per il poco che l'ho provato funziona,
ma nella confezione, come riportato dal manuale, dovrebbe esserci la custodia in pelle, un secondo pennino di riserva e la pellicola protettiva dello schermo.
Te le sei per caso scordate?
fammi sapere
grazie
Hai pvt!
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 14:28   #18
atlas4877
Senior Member
 
L'Avatar di atlas4877
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1469
controlla bene ....
risposto al pvt.
ora vado a lavoro,
magari ci sentiamo per cell
__________________
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod.
Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod.
Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash.
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 20:14   #19
atlas4877
Senior Member
 
L'Avatar di atlas4877
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1469
@ i mod:

chiudete pure che è meglio
grazie
__________________
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod.
Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod.
Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash.
VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100***
atlas4877 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v