|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Innanzi tutto ti chiede il consenso per tutti i programmi anche IE e WMP cosa che il firewall di default non fa. Inoltre è molto più intuitivo della configurazione avanzata presente in Windows. Lo preferisco a Comodo perchè oltre ad essere estremamente leggero (1 Mb di ram circa) non si installa ulteriore roba terze parti nell'os cosa a me molto gradita ps: ho provato sia i driver di default da winup sia gli ultimi nVidia ma il problema dell'uac estremamente lento non lo riesco a risolvere. Qualcuno con scheda nvidia ha risolto? |
|
|
|
|
|
#20402 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
2 domande semplici semplici.
Io uso Xp da una vita, mi consigliate di comprare e installare Windows 7 è un valido sostituto (finalmente)? Io uso il pc per cose molto semplici: internet, giochi, musica e programmi semplici. Che versione dovrei installare 32 o 64 bit? non voglio avere problemi di compatibilità. Ho un pc con 4GB di ram Quad Core 2.40 Ghz |
|
|
|
|
#20403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Comunque se non vuoi avere alcun problema di compatibilità aspetta ad installarlo fino a in prossimità della data di uscita, quando tutti i problemi di compatibilità dovrebbero essere estinti. Tanto per farti un esempio la mia stampante wireless HP non ha i drivers che funzionano su W7 (neanche i drivers per vista) e ha annunciato che li farà uscire in prossimità della data di uscita di W7 (22 ottobre) Ciao
|
|
|
#20404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
|
Se li vuoi sfruttare ti serve la versione 64bit per forza...
----------- Io cerco aiuto per i driver di una penna/decoder digitale terrestre che ha chipset CE9500B1 (su gestione dispositivi vedo questa sigla). Con 7 32bit windows update mi trovava i driver automaticamente, ora invece se provo a cercarli non li trova, quelli del CD non vanno e quindi rimango con un decoder inutilizzabile. Girovagando su internet ho notato che molti hanno lo stesso problema ma nessuno risolve. { Inutile cercare il sito del produttore perchè non esiste: è una di quelle schede made in china senza supporto }
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV Ultima modifica di LacioDromBuonViaggio : 08-09-2009 alle 12:42. |
|
|
|
|
#20405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Una domanda veloce: posso installare la RTM Ultimate sulla mia RC Ultimate come se fosse un upgrade, non vorrei perdere programmi e personalizzazioni del sistema. GRazie
|
|
#20406 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
1) Basta crearsi il collegamento del cestino nell'apposita cartella "collegamenti" raggiungibile attraverso il seguente percorso: C:\Users\<nome utente>\Links 2) L'icona è ora visibile nella sezione a sinistra sotto la voce "Preferiti" |
|
|
|
|
|
#20407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
Quote:
|
|
|
#20408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
edit
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 22-10-2009 alle 18:06. |
|
|
|
|
#20409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
A Ezio
mi rivolgo a te direttamente. Uso un paio di sw che rispondono ai requisiti essenziali. 1- non contengono spyware 2- sono free (no crack o altro) 3- sono leggeri e soprtattutto mai un'incertezza, con un funzionamento impeccabile. Purtoppo, nonostante ciò sono "vittima" dell'UAC. E' possibile fare in modo che l'UAC smetta di segnalare quando li installo o li attivo? Premetto che ho assegnato loro la condizione "Esegui con privilegi di amministratore" e che li ho installati fuori dal disco C (del SO) Girando per Internet ho trovato queste due pagine: http://blogs.techrepublic.com.com/wi...windows/?p=616 http://blogs.techrepublic.com.com/wi...windows/?p=730 Il fatto è che, per vari motivi, non ci sono venuto a capo con 7. Sicuramente sono io che sono un pò limitato. Hai voglia di darci un'occhiata? Grazie |
|
|
|
|
#20410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Grazie
|
|
|
#20411 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Tu l'hai disattivato e così facendo qualsiasi software abbia bisogno di creare un file all'interno della cartella Windows o Windows/System32 o altre di sistema può farlo tranquillamente! Che ne so, un programma stand alone come il vecchio "Recording Session", prevede che dentro Windows crei un file che si chiama midisoft.ini ! Se invece lasci l'UAC attivo quel file viene creato dentro una cartella che si chiama VirtualStore /che si trova dentro al profilo dell'utente insieme a TEMP e altre temporanee) e la cartella Windows non viene minimamente intaccata e rimarrà tale e quale a quando hai installato il sistema operativo! Questo per dire che tanti software potrebbero lasciarti files in cartelle di sistema che poi andando a disinstallarli non sai mai se vengono cancellati! Lasciando l'UAC attivo tutti questi filettini (ini, log, bak...) vanno dentro le cartelle VirtualStore! |
|
|
|
|
|
#20413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Invece quel metodo lì, che hai linkato, funziona. Solo che all'avvio dell'applicazione, compare, per una frazione di secondo, la finestrella del prompt dei comandi....
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
#20414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ho installato windows 7.. gira parecchio bene e vola con un computer, il mio, modestissimo.
sono contento..
|
|
|
|
|
#20415 | |
|
Senior Member
Città: Prato
|
Quote:
posso capire il fattore sicurezza (anche se sono convinto che il grosso dei problemi sia tra la tastiera e la sedia
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
#20416 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Di certo nessuno a uno che formatta una volta la settimana, un po di piu' a chi usa un computer con un po di criterio.
|
|
|
|
|
#20417 | |
|
Senior Member
Città: Prato
|
Quote:
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
#20418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Quote:
In che cosa ho sbaglato? Non voglio creare altre attività, prima vorrei capire come cancellare quelle fatte e inservibili |
|
|
|
|
|
#20419 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Sono decenni che si parla di quanto si "sporca" Windows fra DLL, INI, BAK, ecc. ecc., ora che c'è un modo per tenere a bada questo proliferare di spazzatura mi sembra pure stupido parlarne. |
|
|
|
|
|
#20420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
C'è poco da argomentare se ti sfuggono i benefici che si traggono dall'avere la sicurezza che nessun file di log, di impostazioni ini, di qualsiasi cavolata... verranno scritti all'interno di cartelle come C:\Windows o C:\Windows\System32... e che di conseguenza queste cartelle rimarranno PER SEMPRE come quando hai appena installato il sistema operativo, anche dopo 3 anni!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.