|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[TE+AP+Sped] Apple Mac Mini 2.0Ghz nuovo!
Come da oggetto vendo il mio Mac Mini, modello base (per
capirci quello da 599 euri), core 2 duo 2.0Ghz, 1GB Ddr3, Grafica Nvidia, Hard disk 120Gb, Superdrive! E' stato acquistato il 23/3/09, ho fattura apple store, ed e' assolutamente perfetto! L'ho usato pochissime volte e profuma ancora di nuovo! Il prezzo di vendita è di €480 + Sped! Piu' che onesto quindi evitiamo offerte al ribasso grazie! Dispongo inoltre di una tastiera apple wireless, il modello piccolo perfetta per questo gioiellino! € 60,00 Offerta Blocco € 530 regole: Pagamenti anticipati a mezzo bonifico/postepay Commenti sui prezzi in pvt Precedenza a blocco/mioprezzo In vendita anche altrove
Ho trattato positivamente con : -rambo- mosquita truedocman2004 giljevic BarboneNet Fabio336 SHIVA>>LuR<< tower2 ecc ecc Ultima modifica di Beamen : 07-09-2009 alle 15:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao interessato
la scheda video è la 9400 giusto? Io sono a Milano, quanto verrebbe la spedizione? Fammi sapere in pvt, grazie. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la spedizione di solito uso i servizi postali. Il pacco celere 3 sta sui 10 euro (non ricordo di preciso) e arriva in 3 giorni, se invece sei interessato ad una spedizione piu veloce, c'è Pacco Celere 1 (16 euro e qualcosa mi sembra) che arriva in un giorno lavorativo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se possiamo discutere del prezzo mi accodo.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
|
macmini<-->sony vaio
ciao..puo' interessarti uno scambio con Sony Vaio FZ21z,mast blue-ray,hdmi;firewire fulhd ecc:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2021763 Saluti |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Il prezzo rimane quello, mi sembra ottimo. Il Mini è stato acceso al massimo 10 volte, per comodità uso il macbook.
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
in coda
se scendi di poco contattami in mp |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Come ho già detto, il prezzo è quello
Fammi sapere se devo considerarti comunque in coda. Ciao
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
non sono riuscito a contattarti via pvt.
in ogni caso volevo sapere se la garanzia è apple+venditore o solo apple. inoltre se è prevista l'espansione della ram fino a 4 gb. per il resto chiedo se è possibile mettere la spedizione inclusa nel blocco è incluso ilife come software? cavo di collegamento al monitor? grazie |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
tower da dove scrivi?
DALL'ECU?!! LO SAI che devi seguire i corsi?! mi aggiungo alla domanda, è possibile inserire la sped nel blocco? E per caso l'adattatore per la vga l'hai trovata?! |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
le 16:31 sono orario di lavoro anche per te...
Ultima modifica di tower2 : 08-09-2009 alle 17:31. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il software iLife è incluso, puoi arrivare a 4 gb di ram e il cavo per il monitor non c'è (in dotazione ce solo l'adattatore minidvi-dvi). Per la spedizione hai PVT Anche tu, PVT
|
|
|
#13 |
|
Member
|
coda.
ho la precedenza perchè prendo il blocco... |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Si, come da regole sei il primo in coda.
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, e spedizione effettuata!
|
|
#16 |
|
Member
|
bravo tower...
mi ha riferito l'acquisto nei corridoi aziendali .... |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato lunedì. Tutto ok. Attendo un commento dell'acquirente poi possiamo chiudere.
|
|
#18 |
|
Member
|
che dire: tutto ok, il macmini sembra proprio nuovo, come uscito di fabbrica.
venditore disponibile....da consigliare. buona serata marco |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Compravendita conclusa, utente consigliato!
Possiamo chiudere! PS : L'avevo detto che era nuovo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.