|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
movie cube s120h
ciao a tutti volevo un'informazione riguardo questo strumento,ho messo dei fil in mkv con diverse tracce audio,le traccie audio in dts non riesce a leggerle,come posso superare il problema?aggiornamento?amplificatore?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho provato a cambiare audio con il tele e quando passo al dts mi dice(in inglese)che serve l'amplificatore.
sul manuale c'è scritto che se metto raw hdmi si dovrebbe sentire,ho provato ma nisba! qualche idea. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi,con gli altri modelli emtec,questo problema c'è?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prato
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no,ancora non sono riuscito,credo che alla fine dovro fare la conversione in ac3!
sono molto soddisfatto,vedere film in alta definizione in mkv senza utilizzare il dual layer o blu rey è eccezionale,peccato per questo dts. che prove dovrei fare con la rete? Ultima modifica di losipo : 15-09-2009 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
1) É possibile vedere il disco dell' s120h da un pc connesso alla rete
2) Si vedono dall' s120h le cartelle condivise dei pc in rete 3) Ha il client bittorrent Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Salve ragazzi sono interessato all'acquisto di un n200 o s120h, ero effettivamente al corrente del problema dei file dts, qualcuno ha fatto delle prove con un amplificatore che supporti tale codifica??
Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma quanto costa un'amplificatore che supporta il dts???
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Prime impressioni: l'HD e la ventolina un po si sentono ma bisogna stargli vicino vicino Mentre playa un dvd quando cambia vob diventa per poki millisecondi il video nero non è molto bello Domani faccio altre prove e vi faccio sapere. Notte a tutti
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
S120H
Devo cablare la lan in salotto dove ho messo il 120H per ora ho provato con una USB WIRELESS LAN della digitus e l'ha vista senza problemi. ho fatto qualche prova con la rete: Copia file da PC a s120h 2,5mb sec Ho provato a vedere qualche film nel pc condiviso divx perfetto dvd perfetto mkv 720i/p 1080i/p a scatti (logicamente con wireless) con lan cavo devo ancora provare, anke se la mia intenzione è copiare tutto nell'hdd interno. Torrent funziona mentre le radio internet e upnp li devo ankora provare. Vi tengo aggiornati perchè mi sembra che chi l'ha comprato ne parla poco. ........è quello che cercavo. Ciao.... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
@losipo Fra sabato e domenica ti faccio la prova xchè devo staccarlo e connettrlo nella sansung (con ingresso hdmi) di mio figlio.
Tu nel tuo che firmware hai ? Io ho la 7.0.5 R1191 se vai nel sito italiano della Emtec: http://www.emtec-international.com/i...ss_gamme=S120H dicono che non ci sono firmware per questo prodotto invece nel sito emtec-international: http://www.emtec-international.com/i...rie=STMOB#n200 ci sono 2 firmware: 898 Initial firmware release r1455 - Improve playback of HD movies - Improve radio playback - Correct library menu in spanish and italian Mi piacerebbe provare a installare le r1455 ma se poi non funziona + qualcosa dove la ritrova la R1191 ? che dite ? grazie |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Allora aggiornato alla r1455 sembra funzionare tutto come prima!
L'ho attaccato alla TV di mio figlio (full HD) axxo come si vede!!! Per quanto riguarda il DTS è come hai detto tu non si senta anzi nel TV è apparso un messaggio che diceva audio non supportato collegare un amplificatore (non ho capito se la scritta la manda l's120h o la tv?) Ora mi viene il dubbio che anche sul tv video composito e audio stereo non funziona perchè mi sono accorto che la prova precedente l'avevo fatta con un mkv con audio DTS e anke AC3 .Quando lo riattacco alla TV (crt) riprovo il file con solo DTS e ti faccio sapere, ma penso che senza ampl. non si sente nulla. Sul TV Full HD anche i menu sono più belli Ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao ho appena acquistato un MOVIECUBE S120H e l'apposita penna USb wireless AMTEC ma nn riesco a metterlo come NAS in rete.
Ho un router USR9110 che lo vede ma nn mi fa entrare nella rete. Qualcuno può suggerirmi una soluzione?
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit Ultima modifica di Gandalf76 : 25-09-2009 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Anke a me non funzionava all'inizio e il problema è che quando lo spengi i servizi si arrestano e li devi riattivare... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ecco questo nn capisco sulle istruzioni c'è scritto che per la condivisione file c'è bisogno di un servizio chiamato samba ma nn so dove trovarlo. Nella lista servizi nn c'è.
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Samba non l'ho trovato nemmeno io. Ci sono solo 2 servizi uno è torrent e l'altro non mi ricordo io ho fatto partire il secondo e poi il webserve in impostazioni di rete (vado a ricordo)
in questa situazione l'ho visto tramite rete sia dal pc che da l's120h (tramite il suo browser) |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Si azionati entrambi ma niente.
Il bello che mi vede un'altra rete ma nn la mia.... E poi nn riesco a modificare i DNS cioè anche se li cambio me li mette sempre quelli che vuole lui... NN penso sia la chiavetta rotta perchè il router me lo vede....
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit Ultima modifica di Gandalf76 : 25-09-2009 alle 17:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

.