|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Pirlo non è in grado di giocare nel milan e deve giocare in nazionale?
così come zambrotta .... io thiago motta lo convocherei .. ma ognuno ha la sua testa... cmq credo che se ci qualifichiamo usciremo presto dai mondiali
|
|
|
#363 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Quote:
qualcuno invece legge come gli pare...e vede la polemica ovunque...quello su mourinho..si vede lontano un miglio...che è un ESEMPIO visto che è l'unico allenatore straniero..(non contiamo leonardo) che abbiamo nella massima serie..la stessa cosa benitez o wenger..infatti l'inghilterra non mi sembra abbia vinto granchè o sbaglio?
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Questo discorso non piace ai tifosi ma è veritiero.
Se molti giovani avessero la possibilità di giocare titolari nel club ad alti livelli, riuscirebbero ad acquisire esperienza necessaria per non farsi trovati impreparati in campo internazionale. Ma il discorso non è solo contro i nerazzurri ma anche contro i rossoneri che alla fin fine chi valorizzano? La primavera del milan abbonda di italiani ma non è all'altezza di altre squadre. In campo mandano giocatori finiti (chi della Repubblica Ceca, chi della Georgia) e in attacco comprano Huntelaar anzichè dare fiducia a Paloschi. Alla fin fine non è che la colpa è di Moratti o di Berlusconi, però di certo è innegabile che ci sono società che non aiutano minimanete la causa azzurra. Questo è innegabile. Santon, che Lippi ha detto essere un pilastro futuro della nazionale, nel suo club non ha giocato nemmeno in mancanza del titolare (come detto da Migna). Si, Dessena e Cigarini saranno bravi ma, tifo a parte, che credete che possano combinare in campo internazionale se la domenica giocano per salvarsi dalla serie B? Se Cigarini fosse titolare nel Milan e il martedì o mercoledì si andasse a giocare la Champion League per due-tre anni consecutivi, acquisirebbe molta più esperienza. Esperienza significa non andare nel pallone per un errore, non demoralizzarsi, non farsi sfuggire un avversario, capire quando e come fare un fallo, ecc.
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Lasceresti a casa Pirlo, zambrotta, Pepe e Quagliarella (gli juventini non si toccano). Poi ci mancava pure il salvatore della patria...Del Piero. Purtroppo NOI eretici non lo meritiamo
|
|
|
|
|
|
|
#370 |
|
Senior Member
|
eh si ho scritto proprio quello
mi spiace per te se non riesci a comprendere quello che scrivo Finchè godi perchè il tuo allenatore vuole gli snejder, i deco e i quaresma, come pretendi che giocatori forti arrivino nelle squadre di vertice del campionato italiano? Chi caxxo dovrebbe convocare lippi se tutti gli italiani non giocano mai partite importanti e i pochi interessanti che abbiamo li lasciamo partire all'estero o marcire in panchina? Ho scritto moratti per non scrivere Galliani (ma lì ci son ache problemi economci, non SCELTE come è per l'inter). Potevo anche citare la sensi che vende Aquilani, ma anche qui problemi economici... Comincia a comprarti un centrocampista italiano al posto di quaresma (e buttare i soldi) e vediamo se non li valorizzi! Se fan cagare nelle top team allora faran cagare anche in nazionale. se nelle top team manco ci giocano, ippi non ha proprio colpe. Speriamo che stavlta tu arrivi a leggere fino in fondo che bello che non giochi più in Italia eh?
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Perchè giochiamo ancora con:
- Zambrotta: capisco l'esperienza ma al momento è migliore un qualsiasi terzino di Lega Pro rispetto a lui, considerando anche che in panca abbiamo ottimi giovani come Santon - Camoranesi: uno che a mio parere non dovrebbe neanche essere convocato, invece gioca addirittura titolare (colgo occasione per farmi dire da qualcuno una sua partita decente in nazionale) - Iaquinta: giocatore che a mio modo di vedere dovrebbe essere la 5-6a scelta, non certo un titolare - Pirlo: è bollittissimo, mi vien da ridere quando i commentatori parlano di "invenzioni di pirlo", ma con palla che va a finire sempre a fondo campo invece che sui piedi del giocatore. Al momento molto meglio D'Agostino di lui. Per quanto riguarda gli altri, come G. Rossi, ci sta di non fare partite eccezionali considerata anche l'età.
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
E' sempre stato un buon giocatore ma molto fragile. De rossi è forte. Marchisio promette molto bene. Però ne hai detti tre... poi chi c'è?
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
|
poteva prenderlo la Juve al posto di Felipe Melo no?
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
è questo atteggiamento che non mi piace, non mi interessa juventino,milanista,interista. Un paio di mesi fa Lippi disse testualmente in una conferenza stampa "preferisco un giocatore d'esperienza che gioca male nel suo club, rispetto a uno in forma ma senza esperienza" questo discorso secondo me lo puoi fare per uno,due giocatori come puo essere il capitano tipo Cannavaro che ha anche una figura "simbolica" diciamo, ma quando cominciano a essere 4-5 su 11 allora la squadra non c'è la fa e poi non mi puoi dire "eh ma non c'èrano alternative", ma se hai deciso che a prescindere dalla forma gioca quello allora l'alternativa non la troverai mai |
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
concordi? |
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
ma perchè si tira fuori questo discorso adesso che Lippi è in difficoltà e non è stato tirato fuori l'anno dei mondiali o degli europei? Non ho sentito NESSUNO difendere Donadoni con questi discorsi, tirando addirittura in ballo Moratti.
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(o no?)Poco importa che Capello (ma dev'essere un incapace pure lui) si sia lamentato di aver i suoi nazionali troppo dispersi perchè anche in Inghilterra han i nostri problemi, solo che in scala minore visto che le squadre inglesi arrivano in finale di CL, quelle italiane fan fatica con l'anartosis! Ma va...è tutta una congiura contro Mourinho e gli interisti. Quaresma l'ha scelto la federazione. Dessena è meglio di Marchisio anche se fa la riserva nella sua squadra di Uefa. Lippi ce l'ha con gli interisti anche se Mou non prende un italiano manco in regalo. regole per valorizzare i calciatori italiani non ne vogliamo perchè le società vengono prima di tutto. Poi però se l'Italia gioca di merda siamo in prima fila. E tutto va bene così!
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Non sono d'accordo sul discorso stranieri, se i giocatori italiani buoni ci fossero per me giocherebbero senza problemi. Evidentemente è un periodo di giocatori scarsi, vedi Under 21 che non vince più niente da una vita.
|
|
|
#379 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Il discorso è: lui è infallibile? Lui è il migliore? Lui è insostituibile solo perché in passato ha vinto? Per me no per tutte. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.

così come zambrotta .... io thiago motta lo convocherei .. ma ognuno ha la sua testa... cmq credo che se ci qualifichiamo usciremo presto dai mondiali

(o no?)