Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2009, 16:50   #361
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
l'hai scritto te sai
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:52   #362
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Pirlo non è in grado di giocare nel milan e deve giocare in nazionale? così come zambrotta .... io thiago motta lo convocherei .. ma ognuno ha la sua testa... cmq credo che se ci qualifichiamo usciremo presto dai mondiali
Old 06-09-2009, 16:53   #363
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Guarda dopo che ho letto che la colpa è di Moratti e Mourinho ho smesso di leggere visto l'andazzo del post
ecco, fai un piccolo sforzo...vai avanti a leggere, o astieniti che ai igura migliroe e non rovini la discussione
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
è facile dire di valorizzare le rose quando non si hanno soldi da spendere all'estero
la juvents (parlo della juve perchè è quella con la pianta italiana più stabile) ha speso 50 milioni per Melo e Diego e 11 già in preventivo l'anno prossimo quando verrà riscattato caceres. Tre gocatori all'estero pagati tanti soldi, tanti. di che stiamo parlando allora?
Old 06-09-2009, 16:53   #364
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Se Benitez riesce a recuperare Aquilani abbiamo trovato un buon regista, sicuramente meglio di questo Pirlo

De Rossi è un signor centrocampista, considerato tra i migliori in europa.

Marchisio mi pare un buonissimo mediano con ottime potenzialita di crescita.

non facciamo cosi schifo a centrocampo come si vuol fare credere ma se poi la gente deve essere intoccabile a prescindere allora....
se ti riferisci a ieri (non sto cercando scuse eh) la scelta era quasi obbligata, dato che marchisio era infortunato, de rossi squalificato e aquilani infortunato lippi probabilmente ha pensato di appoggiarsi al "vecchio" gruppo...io la penso così, d'altronde era una partita di qualificazione, non una amichevole (pur pensando che amichevole o non, Pirlo non può più far parte di questo gruppo).
Old 06-09-2009, 16:53   #365
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Quote:
Se Benitez riesce a recuperare Aquilani abbiamo trovato un buon regista, sicuramente meglio di questo Pirlo

non facciamo cosi schifo a centrocampo come si vuol fare credere ma se poi la gente deve essere intoccabile a prescindere allora....
almeno qui si portano argomenti...

qualcuno invece legge come gli pare...e vede la polemica ovunque...quello su mourinho..si vede lontano un miglio...che è un ESEMPIO visto che è l'unico allenatore straniero..(non contiamo leonardo) che abbiamo nella massima serie..la stessa cosa benitez o wenger..infatti l'inghilterra non mi sembra abbia vinto granchè o sbaglio?
Old 06-09-2009, 16:54   #366
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
ecco, fai un piccolo sforzo...vai avanti a leggere, o astieniti che ai igura migliroe e non rovini la discussione

la juvents (parlo della juve perchè è quella con la pianta italiana più stabile) ha speso 50 milioni per Melo e Diego e 11 già in preventivo l'anno prossimo quando verrà riscattato caceres. Tre gocatori all'estero pagati tanti soldi, tanti. di che stiamo parlando allora?
fai figura migliore TE ad astenerti visto che dici che Moratti affossa il calcio italiano
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:56   #367
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Questo discorso non piace ai tifosi ma è veritiero.

Se molti giovani avessero la possibilità di giocare titolari nel club ad alti livelli, riuscirebbero ad acquisire esperienza necessaria per non farsi trovati impreparati in campo internazionale.

Ma il discorso non è solo contro i nerazzurri ma anche contro i rossoneri che alla fin fine chi valorizzano? La primavera del milan abbonda di italiani ma non è all'altezza di altre squadre. In campo mandano giocatori finiti (chi della Repubblica Ceca, chi della Georgia) e in attacco comprano Huntelaar anzichè dare fiducia a Paloschi.

Alla fin fine non è che la colpa è di Moratti o di Berlusconi, però di certo è innegabile che ci sono società che non aiutano minimanete la causa azzurra. Questo è innegabile.

Santon, che Lippi ha detto essere un pilastro futuro della nazionale, nel suo club non ha giocato nemmeno in mancanza del titolare (come detto da Migna).

Si, Dessena e Cigarini saranno bravi ma, tifo a parte, che credete che possano combinare in campo internazionale se la domenica giocano per salvarsi dalla serie B?

Se Cigarini fosse titolare nel Milan e il martedì o mercoledì si andasse a giocare la Champion League per due-tre anni consecutivi, acquisirebbe molta più esperienza. Esperienza significa non andare nel pallone per un errore, non demoralizzarsi, non farsi sfuggire un avversario, capire quando e come fare un fallo, ecc.
Old 06-09-2009, 16:58   #368
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

che siccome abbiamo esaurito gli argomenti per difendere lippi si vira su moratti e sull'inter che è sempre stata piena di stranieri (anche quando vincevamo il mondiale).
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:58   #369
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
pure io lascerei a casa pirlo e zambrotta. come lascerei a casa i Pepe e i Quagliarella. E poi ti chiedo....chi caxxo convochi??? chiamiamo gli Huntelaar, i Diego, i Snejder??? o andiamo a bussare al Genoa o al Palermo per dei giocatori italiani? fa niente se non han mai giocato una partita di CL e alla prima contro il brasile si sciolgono...

SE si cominciase a creare delle regole SERIE per le quali tutte le squadre DEVONO avere una base serie di giocatori italiani in campo, vedresti le alternative per lippi aumentare. NON è colpa di Lippi se uno dei pochi a essere rimasto a livello del Mondiale scorso è Buffon!

E per favore non nominarmi cassano....in quel marasma di convocati certo potrebbe starci anche lui...ma poi prova a far notare a qualcuno che la scorsa stagione ha atto meno goal di DelPiero, pur giocando da titolare, cosa che delpiero nella sua squadra ormai non può più fare Prova a far notare a qualcuno che casano brilla ora che è in una squadra da Uefa, mentre è sempre sparito in occasioni importanti (e ne ha avute, molte più di molti che son lì a sudarsi un posto!). Probabilmente un ALLENATORE, che conosce il calcio meglio di tutti noi messi insieme e che da allenatore (mi limito alla nazionale) ha vinto la COPPA DEL MONDO, queste cose le vede molto meglio di chi guarda gli hightlights della Sampdoria la domenica sera.
PS non ho mai detto, a scanso di equivoci, che vorrei vedere delpiero in nazionale. Un altro giocatore che l'Italia (come nazionale e come buona parte dei suoi "tifosi" non merita).
Poi oh...c'è sempre chi nel fare la migliore formazione secondo suo parere, mette Dessena Per fortuna, dico io, che l'allenatore è quell'incapace di lippi
Ma riesci solo a parlare da tifoso juventino?
Lasceresti a casa Pirlo, zambrotta, Pepe e Quagliarella (gli juventini non si toccano).
Poi ci mancava pure il salvatore della patria...Del Piero. Purtroppo NOI eretici non lo meritiamo
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 16:59   #370
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
l'hai scritto te sai
eh si ho scritto proprio quello mi spiace per te se non riesci a comprendere quello che scrivo Il mio era un discorso generale, sul fatto che ci sia bisogno di regole importanti per OBBLIGARE le squadre ITALIANE a valorizzare un tot numero di giocatori italiani.
Finchè godi perchè il tuo allenatore vuole gli snejder, i deco e i quaresma, come pretendi che giocatori forti arrivino nelle squadre di vertice del campionato italiano?
Chi caxxo dovrebbe convocare lippi se tutti gli italiani non giocano mai partite importanti e i pochi interessanti che abbiamo li lasciamo partire all'estero o marcire in panchina?
Ho scritto moratti per non scrivere Galliani (ma lì ci son ache problemi economci, non SCELTE come è per l'inter). Potevo anche citare la sensi che vende Aquilani, ma anche qui problemi economici...
Comincia a comprarti un centrocampista italiano al posto di quaresma (e buttare i soldi) e vediamo se non li valorizzi! Se fan cagare nelle top team allora faran cagare anche in nazionale. se nelle top team manco ci giocano, ippi non ha proprio colpe.

Speriamo che stavlta tu arrivi a leggere fino in fondo
Quote:
che bello che non giochi più in Italia eh?
Old 06-09-2009, 17:00   #371
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Perchè giochiamo ancora con:

- Zambrotta: capisco l'esperienza ma al momento è migliore un qualsiasi terzino di Lega Pro rispetto a lui, considerando anche che in panca abbiamo ottimi giovani come Santon

- Camoranesi: uno che a mio parere non dovrebbe neanche essere convocato, invece gioca addirittura titolare (colgo occasione per farmi dire da qualcuno una sua partita decente in nazionale)

- Iaquinta: giocatore che a mio modo di vedere dovrebbe essere la 5-6a scelta, non certo un titolare

- Pirlo: è bollittissimo, mi vien da ridere quando i commentatori parlano di "invenzioni di pirlo", ma con palla che va a finire sempre a fondo campo invece che sui piedi del giocatore. Al momento molto meglio D'Agostino di lui.

Per quanto riguarda gli altri, come G. Rossi, ci sta di non fare partite eccezionali considerata anche l'età.
Old 06-09-2009, 17:00   #372
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Non è che Benitez deve recuperare Aquilani... è Aquilani che deve recuperare bene dall'infortunio e tornare ai suoi livelli.
E' sempre stato un buon giocatore ma molto fragile.

De rossi è forte.

Marchisio promette molto bene.

Però ne hai detti tre... poi chi c'è?
Old 06-09-2009, 17:00   #373
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:

poteva prenderlo la Juve al posto di Felipe Melo no?
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
Old 06-09-2009, 17:01   #374
fluke81
Senior Member

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
se ti riferisci a ieri (non sto cercando scuse eh) la scelta era quasi obbligata, dato che marchisio era infortunato, de rossi squalificato e aquilani infortunato lippi probabilmente ha pensato di appoggiarsi al "vecchio" gruppo...io la penso così, d'altronde era una partita di qualificazione, non una amichevole (pur pensando che amichevole o non, Pirlo non può più far parte di questo gruppo).
allora guarda, D'agostino ha fatto un signor campionato, doveva passare in un Big e non l'ha fatto solo per colpa di Pozzo che ci voleva lucrare sopra ma nonostante questo è e continuare ad essere considerato la riserva di Pirlo.

è questo atteggiamento che non mi piace, non mi interessa juventino,milanista,interista.
Un paio di mesi fa Lippi disse testualmente in una conferenza stampa "preferisco un giocatore d'esperienza che gioca male nel suo club, rispetto a uno in forma ma senza esperienza"

questo discorso secondo me lo puoi fare per uno,due giocatori come puo essere il capitano tipo Cannavaro che ha anche una figura "simbolica" diciamo, ma quando cominciano a essere 4-5 su 11 allora la squadra non c'è la fa

e poi non mi puoi dire "eh ma non c'èrano alternative", ma se hai deciso che a prescindere dalla forma gioca quello allora l'alternativa non la troverai mai
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 17:01   #375
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
fai figura migliore TE ad astenerti visto che dici che Moratti affossa il calcio italiano
bhe però devi ammettere che se le squadre italiane puntassero più sui giovani(ma su gli italiani in generale), sicuramente lippi avrebbe un numero maggiore di giocatori da poter provare...

concordi?
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 17:03   #376
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
bhe però devi ammettere che se le squadre italiane puntassero più sui giovani(ma su gli italiani in generale), sicuramente lippi avrebbe un numero maggiore di giocatori da poter provare...

concordi?
ma perchè si tira fuori questo discorso adesso che Lippi è in difficoltà e non è stato tirato fuori l'anno dei mondiali o degli europei? Non ho sentito NESSUNO difendere Donadoni con questi discorsi, tirando addirittura in ballo Moratti.
Old 06-09-2009, 17:03   #377
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da maxxpower Guarda i messaggi
almeno qui si portano argomenti...

qualcuno invece legge come gli pare...e vede la polemica ovunque...quello su mourinho..si vede lontano un miglio...che è un ESEMPIO visto che è l'unico allenatore straniero..(non contiamo leonardo) che abbiamo nella massima serie..la stessa cosa benitez o wenger..infatti l'inghilterra non mi sembra abbia vinto granchè o sbaglio?
scherzi? l'inghilterra è favorita per il mondiale e ci è pure davanti nel ranking (o no?)

Poco importa che Capello (ma dev'essere un incapace pure lui) si sia lamentato di aver i suoi nazionali troppo dispersi perchè anche in Inghilterra han i nostri problemi, solo che in scala minore visto che le squadre inglesi arrivano in finale di CL, quelle italiane fan fatica con l'anartosis!

Ma va...è tutta una congiura contro Mourinho e gli interisti. Quaresma l'ha scelto la federazione. Dessena è meglio di Marchisio anche se fa la riserva nella sua squadra di Uefa. Lippi ce l'ha con gli interisti anche se Mou non prende un italiano manco in regalo. regole per valorizzare i calciatori italiani non ne vogliamo perchè le società vengono prima di tutto. Poi però se l'Italia gioca di merda siamo in prima fila. E tutto va bene così!
Old 06-09-2009, 17:03   #378
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Non sono d'accordo sul discorso stranieri, se i giocatori italiani buoni ci fossero per me giocherebbero senza problemi. Evidentemente è un periodo di giocatori scarsi, vedi Under 21 che non vince più niente da una vita.
Old 06-09-2009, 17:03   #379
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Spero che valga anche al contrario la cosa. Non accetti che ci sia qualcuno che lo abbia in antipatia già dal mondiale nonostante la vittoria solo perchè più juventino che toscano. Vero?

Altra cosa: di Lippi si può dir tutto meno che non sappia allenare. Se al mondiale ci va coi giocatori che tutti chiedono (nuovi, giovani, aitanti e forti) ed esce malamente, di chi è la colpa?

Del progetto in corso o di un allenatore vincente che tutto ad un tratto non sa più allenare?

Le belle parole su "l'Italia gioca male" vanno bene, perchè bene non gioca. Ma il compromesso qual'è?

Giovani e perdenti? Giovani e vincenti o tutti a casa? O giovani, vada come vada ma Lippi a casa perchè non sa allenare?
Se vedo in campo dei giocatori bolliti, ed un mister che come ieri ha messo solo a gara iniziata due come D0Agostino e Quagliarella e lascia a casa altri più in forma per antipatie personali, la colpa è sua. Molti juventini qui sostengono ci siano poche alternative, bene. Se però quelle poche non le fai giocare a per far posto ad un Camoranesi, con chi me la devo prendere? Il discorso non è se lui sappia allenare o meno, qualcosa (...) mi pare l'abbia vinta in passato.
Il discorso è: lui è infallibile? Lui è il migliore? Lui è insostituibile solo perché in passato ha vinto?
Per me no per tutte.

Quote:
Se Spalletti avesse allenato la Roma 10gg ogni tre mesi non sarebbe riuscito ad imporre il suo gioco... non solo li vede 10gg ogni tre mesi ma tra infortuni e scelte tecniche del momento, cambiano di continuo.
Certo, ma com'è che un Capello è riuscito a cambiare una nazionale da fallita a vincente in pochi mesi? con 10gg ogni tre mesi. Per me, poi vedila come vuoi, il discorso non regge. Imho Lippi ha fatto e fa scelte sbagliate, tutto qui. Puoi accettarlo o è uno scenario impossibile?
Quote:
Su Cannavaro che ne sai cosa si dicono con Lippi? Ma soprattutto per quale assurdo motivo il capitano della nazionale non può dire la sua su Santon e altri giocatori.
Di certo Lippi, se vuole dire qualcosa a Cannavaro, non può dirgli NON DIRE prima che lo dica...

Non è un'opinione come la mia, la tua o quella di altri?
Per carità, liberissimo. Poi però non vorrei sentire lamentele di Lippi se per primo non riesce a spiegare ai giocatori come parlare con la stampa, per me possono pure sfancularsi (perdona il francesismo) canna e mou, basta che poi la colpa non sia della cattiva stampa che come letto qui nel thread ce l'ha con l'Itala di Lippi.
Old 06-09-2009, 17:03   #380
fluke81
Senior Member

Città: Messina
Quote:

e che c'entra?

è andato nel Liverpool a giocare mica in una squadretta a svalorizzarsi
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian