|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
BlueRay: e' ora?
Con mio sommo dispiacere, oggi il mio AD-7173A mi ha abbandonato (errore di calibrazione dell'alimentazione
Ora, girovagando alla ricerca di qualcosa d'interessante (consigli sempre ben accetti, ovviamente) ho visto che si trova un Pioneer, per la precisione il BDC-202BK, a meno di 100 euro: vale la pena prenderlo? Al momento non e' che abbia necessita' di masterizzare supporti BR, in realta', ma se l'unita' e' valida, anche (soprattutto) con i DVD, gia' che mi trovo a dover ( Edit: uhm... guardando meglio, credo sia un combo, ovvero lettore BD/DVD/CD, masterizzatore DVD/CD! Sbaglio?
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 12-08-2009 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
A meno che tu non attachi il pc direttamente ad un tv full-hd, a mio parere del solo lettore BR te ne fai nulla (tra l'altro se ne trovano in giro ? E a che prezzo ? Io opterei per un buon vecchio masterizzatore dvd, magari lite-on visto che cosi' puoi fare anche le scansioni |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), ma era la possibilita' di scrivere sui BR che mi interessava... ed essendo un normale masterizzatore DVD, la cosa perde interesse! Lite-on eh? Chissa' perche' ho l'impressione che il rivenditore sotto casa, quando riaprira' Lunedi', mi guardera' come un marziano! Vorrei provare i Plextor, ma con la mole di DVD che faccio (pochi), mi sa piu' di spreco anziche' no!
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
: il mio (si', ho un plextor ) 760a e' stato uno degli ultimi (ma a dirla tutta, e' vero che i plextor, scrivono ottimamente se il firmware 'e compatibile, ma con dvd sconosciuti )
|
|||
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' K-ON a 1080p gia' sul w2207 e' un'altra cosa (e se lo dice il mio amico che pare avere le cataratte alla sua eta'...)! Quote:
Quote:
Mi interessa che faccia DVD decenti, leggibili un po' ovunque, ma se non scrive sui PRINCO e simili non e' un problema: non li digeriva neppure l'LG che avevo prima di prendere il 7173 e da allora ho evitato di prenderli!
|
|
|
|
#6 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
(tra l'altro per apprezzare la superiorita del 1080p, devi stare ad una certa distanza di visione, che altrimenti si vede come il 720p, ma a costo triplo in termini di potenza )Quote:
, cioe' vendono un prodotto di terzi con il proprio marchio, ad un prezzo degno di tale marchio Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#7 | ||||
|
Senior Member
|
In camera mia ci starebbe *solo* il futon.. tanto che ho dovuto fare il "secondo piano" per poter dormire comodo!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque le mie preferenze sono pioneer, lite-on, LG non m'inspira un granche'
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
DVD Blue Ray
Salve ho acquistato da poco un dvd blue ray, vorrei far vedere a mia figlia qualcosa con gli animali. Qual è la differenza col dvd? Se metto un blue ray a mia figlia, lo vede in maniera diversa? Perchè ho visto uno spot in tv con degli occhiali...scusate ma non ci capisco molto e ho visto che qui siete tutti intenditori, grazie.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=uF6mmaawyws |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.

), ma era la possibilita' di scrivere sui BR che mi interessava... ed essendo un normale masterizzatore DVD, la cosa perde interesse!
: il mio (si', ho un plextor
) 760a e' stato uno degli ultimi (ma a dirla tutta, e' vero che i plextor, scrivono ottimamente se il firmware 'e compatibile, ma con dvd sconosciuti
)