|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini e Ferrara
|
[RN+SP] Vendo monitor/tv Syncmaster t260hd ad Euro 320
Monitor fullhd praticamente nuovo, vendo per passaggio a tv led.
L'oggetto è il meglio che si possa chiedere dalla tecnologia fullhd, è perfetto, non ha segni di utilizzo e nessun problema al pannello ( no righe, no dead pixels). Vendo a 320 euro incluse spese di spedizione con corriere espresso, il monitor è ovviamente ancora coperto da garanzia di 3 anni. Chi volesse vedere foto dell'oggetto mi contatti in privato e le spedirò via mail...... non riesco a rimpicciolirle per inserirle nell'annuncio. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
ha il tuner integrato? sono interessato ma a prezzo da regolamento
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Nettuno (Rm)
|
Le mie transazioni: Baldasar, vortex99, DreamLand, tzitzos, nemozx, xleaaz, gup133, Amon 83, nick-86, daetan, JJ McTiss, Pether [X6800 Extreme+ Noctua- Asus P5w64 ws pro- 2x1gb Team group superoverclocking Pc6400- 2x80gb maxtor Raid 0- X1950XTX- 2x1 Dvd Pioneer Dvd111- Stacker stc-t01- Ali 650w Zeus Silverstone - Liquid Machine Undercostruction] My Blog My Works |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si sono di rimini, il tuner è integrato così come il decode digitale....prezzo da regolamento cosa significa?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
online sta a 328 ivato data di acquisto?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma il mio prezzo è già un affare dato che garantisco no dead pixels (il negozio online invece no) e un monitor pari al nuovo.
L'acquisto risale a gennaio 2009. A 320 euro vi viene spedito a casa, comprandolo online vi mettono su pure 20 euro di spese di spedizione....per consegna a mano scendo a euro 300. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che è pure usato da 8 mesi....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Certo e ad opinione rispondo con estrema serenità.
Questo è il mio prezzo, e gli interessati sono liberi di decidere se reputarlo interessante o meno. Non credo che il mercatino mi vincoli a vendere una cosa di mia proprietà secondo i "suoi prezzi" e nel caso lo fosse chiudo immediatamente il post. Il monitor è in vendita anche in altri mercatini. N.B Ad essere pignoli il monitor è stato acquistato a Gennaio, ma di utilizzo ha meno di 200 ore ovvero circa 8 giorni di funzionamento. E' nuovo!! |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 Credi male, il mercatino di questo forum ti impone un prezzo massimo di vendita. Contatta un mod per chiudere la vendita se non accetti il regolamento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.