Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2009, 11:25   #601
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Porca di quella miseriaccia!!!
Permettetemi un piccolo OT. Ricordo che il mio precedente cell era un motoF3 da 39 euro Di conseguenza questo mi sembra fantascenza.
Bene,oggi vedo un amico e ci mettiamo a parlare....si va' sul discorso e gli faccio vedere questo samsung..
Lui tira fuori dalla tasca un IPhone(non lavevo mai visto) Sono rimasto letteralmente BASITO!!! Me l'ha lasciato un oretta...e' veramente INCREDIBILE
Ho rimesso mano al mio e mi sembra tutto piu' semplice
Fine OT....Ma quante cose fa' questo Iphone!!!!
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 12:03   #602
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Lui tira fuori dalla tasca un IPhone(non lavevo mai visto) Sono rimasto letteralmente BASITO!!! Me l'ha lasciato un oretta...e' veramente INCREDIBILE
Non abbastanza, visto il modico costo di 719 euro
Old 02-09-2009, 14:06   #603
cosky
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Permettetemi un piccolo OT. Ricordo che il mio precedente cell era un motoF3 da 39 euro Di conseguenza questo mi sembra fantascenza.
Bene,oggi vedo un amico e ci mettiamo a parlare....si va' sul discorso e gli faccio vedere questo samsung..
Non troppe cose rispetto al Samsung... è tutta scena... Peccato che costi come 4 Samsung...
Old 02-09-2009, 16:32   #604
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da cosky Guarda i messaggi
Non troppe cose rispetto al Samsung... è tutta scena... Peccato che costi come 4 Samsung...
beh oddio, l'app store ti dà possibilità praticamente infinite
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 17:07   #605
Clockwork
Senior Member

L'Avatar di Clockwork

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da cosky Guarda i messaggi
Ho preso il cellulare... veramente ottimo... adesso mi dovreste dire: gira bene il navigatore citato nel primo post? E compicato metterlo? Regge la testa al classico TomTom?
Insomma, vale la pena usare il cellulare in questione come navigatore o mi prendo un TomTom vero?
Guarda... io ieri ho provato a scaricare il programma ma quando ci ho caricato le mappe che mi ero creato il cell si rallentava incredibilmente in qualsiasi operazione tanto che pensavo si fosse freezato definitivamente....
Fortunatamente eliminando l'applicazione è tornato tutto come prima...
In sintesi direi che per navigare bisogna avere dei cellulari con S.O. Symbian o Windows mobile coi Tom Tom o Sygit...
Con l'N70 della mia ragazza son andato e venuto a Copenhagen che è una bellezza la settimana scorsa....
Per il resto il telefono è ottimo, a mio parere, con una batteria strepitosa! Io ci faccio 10 giorni acceso 7/23 con un'utilizzo prevalente di sms e brevi telefonate (poche...)
Clockwork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 19:05   #606
cosky
Senior Member

Quanto erano grandi la mappe come dimensione dei "bordi" (italia, europa, ecc...)?
E le hai fatte a qualità alta?
Posso fare delle prove sul telefono senza prima comprare l'antenna bluetooth per vedere come gira?
Old 03-09-2009, 11:34   #607
Temistocle22
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
perdita segnale

Quote:
Originariamente inviato da Pk72 Guarda i messaggi
Scusate, ho bisogno di un aiuto.
Ho acquistato sabato l'S5230 riscontrando un problema non da poco:
quando il cellulare entra in zone non coperte e perde il segnale, non si riaggancia più alla rete rimanendo isolato. L'unico modo per rientrare è riavviandolo.
Il mio gestore telefonico è PosteMobile ed il firmware è S5230XIIF1 ... secondo voi ha un problema software, è guasto o non è compatibile con la sim PosteMobile?
Nessuno di voi ha avuto un problema simile?
Vi chiedo questo in quanto sostituendolo, in caso di incompatibilità, non risolverei il problema ...
Anche io ho Postemobile e fmwS5230XIIE4 ed ho lo spesso problema.
Ho chiesto assistenza a Postemobile ma per loro è tutto OK. In altri forum ho letto che si potrebbe risolvere "flashandolo" con un nuovo fmw.
Ma visto che tu ne hai un altro e il problema è lo stesso credo che lo porterò all'assistenza Samsung
Temistocle22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 15:37   #608
Olivastro
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Outlook, solo outlook

Una domanda "facilissima" a cui non è stata data però, finora, risposta: una volta che il PC riconosce (in tutte le 31 pagine ho notato parecchi problemi, ma paiono tutti risolti!) lo Star, la sincronizzazione di appuntamenti e contatti con Outlook funziona?
Io la uso da sempre (una menata dover prendere/disdire/tenere il conto di appuntamenti per lavoro) e non posso farne a meno. Avrei deciso l'acquisto dello Star, ma questa funzione (dal manuale che ho scaricato parrebbe supportata) è per me determinante, dunque chiedo a chi possiede lo Star di dirmi se l'ha provata e come è andata.

Grazie!
Olivastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 15:51   #609
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Olivastro Guarda i messaggi
Una domanda "facilissima" a cui non è stata data però, finora, risposta: una volta che il PC riconosce (in tutte le 31 pagine ho notato parecchi problemi, ma paiono tutti risolti!) lo Star, la sincronizzazione di appuntamenti e contatti con Outlook funziona?
Io la uso da sempre (una menata dover prendere/disdire/tenere il conto di appuntamenti per lavoro) e non posso farne a meno. Avrei deciso l'acquisto dello Star, ma questa funzione (dal manuale che ho scaricato parrebbe supportata) è per me determinante, dunque chiedo a chi possiede lo Star di dirmi se l'ha provata e come è andata.

Grazie!
la sincronizzazione contatti outlook funziona, l'agenda non ho provato
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 16:05   #610
Olivastro
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
la sincronizzazione contatti outlook funziona, l'agenda non ho provato
Proveresti? Basterebbe segnare anche solo un appuntamento sull'agenda dello Star e un altro sul calendario di Outlook...
Grazie se riesci!
Olivastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 18:21   #611
traffic90
Member

Iscritto dal: Jul 2006
ciao a tutti! preso proprio ora...e iscritto

la venditrice mi ha detto di fare scaricare completamente la batteria, che dovrebbe essere parzialmente carica, e poi di fare una carica di 12 ore...potete confermarlo?

spero che la domanda non sia già stata fatta, ma sono di turno e posso collegarmi solo per pochissimo...

grazie e ciao!
traffic90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 18:26   #612
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da traffic90 Guarda i messaggi

la venditrice mi ha detto di fare scaricare completamente la batteria, che dovrebbe essere parzialmente carica, e poi di fare una carica di 12 ore...potete confermarlo?

spero che la domanda non sia già stata fatta, ma sono di turno e posso collegarmi solo per pochissimo...

grazie e ciao!
Secondo me ti ha detto una cagata, ho letto da più parti che per le prime 4-5 volte, appena vedi 2 tacche nel cell, lo devi ricaricare, ma non tenere in carica più del dovuto.

Una volta superato questo periodo di "assestamento" iniziale, puoi anche farlo completamente scaricare, e può sopportare le classiche cariche da 8-9 ore notturne
Old 03-09-2009, 19:05   #613
cosky
Senior Member

Nessun'altro ha provato il navigatore satellitare su questo cellulare?
Old 03-09-2009, 19:39   #614
Clockwork
Senior Member

L'Avatar di Clockwork

Quote:

grazie e ciao!
Con le batterie al Litio di oggi son tutte cagate.... caricate quando è scarico o quando volete tanto finchè devono durare durano...
I tempi degli 'effetti memoria' delle Nichel-Cadmio, oramai, son passati da un pezzo....
Old 03-09-2009, 22:42   #615
traffic90
Member

Iscritto dal: Jul 2006
...grazie ragazzi!
traffic90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 06:57   #616
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:

grazie e ciao!

si, quello è il metodo migliore per distruggere la batteria...ancora ste cose dicono nei negozi. Santa ignoranza
Old 04-09-2009, 07:07   #617
Clockwork
Senior Member

L'Avatar di Clockwork

Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
si, quello è il metodo migliore per distruggere la batteria...ancora ste cose dicono nei negozi. Santa ignoranza
Mah.... perchè? Tanto la batteria mica va a 'zero'....
Cambia poco... ribadisco.... un po' di accortezza nel non lasciarlo giorni col caricabatterie attaccato e aspettare a ricaricare che si arrivi all'ultima tacca di carica.
Per il resto tutta fuffa quello che si dice
Old 04-09-2009, 15:52   #618
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Eccome se le dicono... e se gli fai notare che non è così, ti fanno capire che loro sanno e l'ignorante sei te

Ah... ovviamente anche a me la commessa ha detto che la prima carica deve durare almeno 12 ore

Ultima modifica di Lombrico : 04-09-2009 alle 15:55.
Lombrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 15:57   #619
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Lombrico Guarda i messaggi
Eccome se le dicono... e se gli fai notare che non è così, ti fanno capire che loro sanno e l'ignorante sei te

Ah... ovviamente anche a me la commessa ha detto che la prima carica deve durare almeno 12 ore
Io mi diverto... tanto la gente non capirà mai..
Old 04-09-2009, 15:58   #620
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Città: Napoli
e come mai non bisogna più ricaricare la prima volta per 12 ore?
effetivamente prima so che si faceva e si doveva fare
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
TSMC accelera sui 1,4 nanometri: produzi...
Razer compra StreamElements: cambia tutt...
Il Task Manager di Windows arriva su Mac...
Sony: PS5 resta più conveniente d...
Ubisoft spegne uno dei suoi esperimenti ...
Garante Privacy: multa da 9,5 milioni di...
Windows 11, Microsoft promette un sistem...
Windows 11, l'ultima build sperimentale ...
YouTube cancella i canali ASMR più...
Valgono miliardi, ma non pubblicano rice...
ROG Falchion Ace 75 HE: ASUS fa sul seri...
Google rilascia il primo teaser dei Pixe...
Attenti a queste TV Box: a TV spento si ...
Radeon RX 9050: arriva il primo confront...
L'AI Act più severo slitta al 202...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP