|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Porca di quella miseriaccia!!!
Permettetemi un piccolo OT. Ricordo che il mio precedente cell era un motoF3 da 39 euro Bene,oggi vedo un amico e ci mettiamo a parlare....si va' sul discorso e gli faccio vedere questo samsung.. Lui tira fuori dalla tasca un IPhone(non lavevo mai visto) Sono rimasto letteralmente BASITO!!! Me l'ha lasciato un oretta...e' veramente INCREDIBILE Ho rimesso mano al mio e mi sembra tutto piu' semplice Fine OT....Ma quante cose fa' questo Iphone!!!! |
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Fortunatamente eliminando l'applicazione è tornato tutto come prima... In sintesi direi che per navigare bisogna avere dei cellulari con S.O. Symbian o Windows mobile coi Tom Tom o Sygit... Con l'N70 della mia ragazza son andato e venuto a Copenhagen che è una bellezza la settimana scorsa.... Per il resto il telefono è ottimo, a mio parere, con una batteria strepitosa! Io ci faccio 10 giorni acceso 7/23 con un'utilizzo prevalente di sms e brevi telefonate (poche...) |
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
|
Quanto erano grandi la mappe come dimensione dei "bordi" (italia, europa, ecc...)?
E le hai fatte a qualità alta? Posso fare delle prove sul telefono senza prima comprare l'antenna bluetooth per vedere come gira?
|
|
|
#607 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
perdita segnale
Quote:
Ho chiesto assistenza a Postemobile ma per loro è tutto OK. In altri forum ho letto che si potrebbe risolvere "flashandolo" con un nuovo fmw. Ma visto che tu ne hai un altro e il problema è lo stesso credo che lo porterò all'assistenza Samsung |
|
|
|
|
|
|
#608 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Outlook, solo outlook
Una domanda "facilissima" a cui non è stata data però, finora, risposta: una volta che il PC riconosce (in tutte le 31 pagine ho notato parecchi problemi, ma paiono tutti risolti!) lo Star, la sincronizzazione di appuntamenti e contatti con Outlook funziona?
Io la uso da sempre (una menata dover prendere/disdire/tenere il conto di appuntamenti per lavoro) e non posso farne a meno. Avrei deciso l'acquisto dello Star, ma questa funzione (dal manuale che ho scaricato parrebbe supportata) è per me determinante, dunque chiedo a chi possiede lo Star di dirmi se l'ha provata e come è andata. Grazie! |
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao a tutti! preso proprio ora...e iscritto
la venditrice mi ha detto di fare scaricare completamente la batteria, che dovrebbe essere parzialmente carica, e poi di fare una carica di 12 ore...potete confermarlo? spero che la domanda non sia già stata fatta, ma sono di turno e posso collegarmi solo per pochissimo... grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Quote:
Una volta superato questo periodo di "assestamento" iniziale, puoi anche farlo completamente scaricare, e può sopportare le classiche cariche da 8-9 ore notturne
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
Nessun'altro ha provato il navigatore satellitare su questo cellulare?
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I tempi degli 'effetti memoria' delle Nichel-Cadmio, oramai, son passati da un pezzo.... |
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...grazie ragazzi!
|
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
si, quello è il metodo migliore per distruggere la batteria...ancora ste cose dicono nei negozi. Santa ignoranza
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambia poco... ribadisco.... un po' di accortezza nel non lasciarlo giorni col caricabatterie attaccato e aspettare a ricaricare che si arrivi all'ultima tacca di carica. Per il resto tutta fuffa quello che si dice |
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ah... ovviamente anche a me la commessa ha detto che la prima carica deve durare almeno 12 ore Ultima modifica di Lombrico : 04-09-2009 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
e come mai non bisogna più ricaricare la prima volta per 12 ore?
effetivamente prima so che si faceva e si doveva fare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.

- Lenovo Z710