|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Grazie mille per le risposte che mi avete dato, molto utili.
Poi vi farò sapere se entrerò anche io a far parte dei possessori di questo, almeno sulla carta, ottimo notebook Ciao |
|
|
|
|
|
#2542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
|
Ragazzi, qualcuno ha provato ad installare Windows Seven? I driver sono tutti compatibili?
|
|
|
|
|
|
#2543 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io c'e' l'ho come unico sistema operativo dall'uscita della RC i driver per vista 64 bit van tutti benissimo...poi lancia win update che ti trova anche gli aggiornamenti dei driver
|
|
|
|
|
|
#2544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Paola
|
|
|
|
|
|
|
#2545 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Pure io ho seven, adesso la RTM ultimate 64 bit, sistema molto più reattivo, stabilissimo....uno appunto per chi ha lo sli di installare i driver Dox's customized scaricabili dal sito laptopvideo2go perché altrimenti con quelli per vista 64 dal sito dell lo sli rimane sempre attivo.
|
|
|
|
|
|
#2546 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valpolicella
|
Scusate come faccio funzionare la videocamera con Seven RC?
Sul sito dell non ci sono i programmi e dal dvd di ripristino non trovo eseguibili(dato che immagino siano all'interno dell' "iso" di ripristino) Si insomma vorrei i programmi che avevo prima con vista(Fast Access per riconoscimento facciale e il resto) ma senza ripassare a Vista. C'è un link a megaupload un pò di post indietro è quello che cerco? Ovviamente sul sito Dell non ho trovato un tubo.
Intel® Core™ i5-8400, GB Z370 HD3P, 16GB Crucial 2400 (2x8GB), Samsung EVO 850 500GB, Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black, SAPPHIRE NITRO+ Radeon RX 580 8 GB Limited Edition , Sound Blaster Z, Pioneer BDR-209D Plextor PX-891SA, Monitor LCD 22" Dell 2209WAf |
|
|
|
|
|
#2547 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2548 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
edit: risolto.
Parco giochi per bambini a Roma Ultima modifica di Ciccio17 : 05-09-2009 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#2549 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
forse se ne è già parlato ma non ho trovato nulla a riguardo..
guardando 2 foto identiche (stesso file) sull xps e sull'asus a8js con geforce go 7700 noto una cosa. La foto è scattata con una digitale e quindi ha risoluzione ben più alta dei 2 schermi con nativa 1440x900 o 1280x800. zoomando sullo stesso particolare alla stessa distanza di zoom sull'xps si vedono dei pixel enormi e si perde il dettaglio mentre sull'altro no. Rimane solo la sfocatura per la qualità dell'immagine ma non i pixel giganteschi. Questo succede sia con l'hybrid SLI attivo che spento, coi driver originali e anche dopo aver cambiato qualche impostazione dal pannello nvidia (sull'altro note invece non ho toccato nulla dal pannello nvidia). di sicuro non è un problema di risoluzione dello schermo dato che anche su quello ben più piccolo della digitale lo zoom e il dettaglio è meraviglioso... qualcuno può provare a zoomare foto con risoluzioni sul 2000x1500 o qualcosa del genere per vedere differenze? Non sarà potente la 9500m ma almeno zoomare una foto cazz....
|
|
|
|
#2550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Non ho ben capito le prove che hai fatto, ma non credo che la VGA o lo schermo influiscano sulla qualità dello zoom di una immagine. Anzi, ne sono proprio sicuro. Forse le differenze che hai notato sono legate alla diversa risoluzione dello schermo dei due portatili. By(t)e
|
|
|
|
#2551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
By(t)e
|
|
|
|
#2552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo ci sia anche qualche differenza a livello di cache, ma non ne sono sicuro. By(t)e
|
|
|
|
#2553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Zoomando sulla stessa immagine con lo stesso moltiplicatore di zoom (es: 4.0x, 5.0x ecc), sul 1440 non sgrana, sull'xps si. E accade anche se lo collego ad un monitor esterno 1680, quindi a risoluzione maggiore.. Sgrana nel senso che vedo proprio i contorni con pixel enormi di 1-2 mm per lato, e mi sembra davvero assurdo...
|
|
|
|
|
#2554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alcuni, ingrandendo, sfocano l'immagine, altri ingrandiscono solo i pixel mostrando i classici quadratini. Il visualizzatore di Windows mi sembra che sfochi... Anch'io dico che è indipendente dai driver/hardware video
|
|
|
|
#2555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cavillo possibile: sull'asus ho xp, sull'xps vista, quindi stesso visualizzatore proprietario ma di 2 sistemi operativi diversi...può essere quello?? ps: tengo vista in attesa di 7 perchè non ho voglia di installare la rc che ho già cmq scaricato lo odio sto vista dannato...
|
|
|
|
|
#2556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Scusate la domanda indiscreta e OT, ma per caso qualcuno di voi possessori di questo notebook ha intenzione di venderlo?
Stavo per acquistarne uno su ebay ma poi l'acquisto è sfumato all'ultimo momento Mi ero già fatto la bocca ad averlo... Ne parlate così bene e non sembra esserci molto meglio in giro a questo prezzo. Se qualcuno è interessato mi contatti pure via PM |
|
|
|
|
|
#2557 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il consiglio è ovviamente di postare nella sezione del mercatino (non so neanche se il regolamente permette di fare richieste come questa nelle altre sezioni) Auguri per l'acquisto
|
|
|
|
#2558 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su eog di Gnome questo aspetto invece si può configurare.
|
|
|
|
#2560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
dell ha rilasciato ieri il bios 1011.
Scarne le informazioni a corredo: "Enhabce system stability" e un bel "This BIOS is for B02 chipset" Qualcuno mi sa chiarire la parte B02? esistono più versioni?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

lo odio sto vista dannato...