|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quale mmorpg?
domanda banale per chi frequenta meno per chi come me ha sempre amato i giochi di ruolo ma non ha mai giocato online... me ne suggerite uno carino completamente gratuito da giocare online?
vorrei fosse in realtime e 3D (non quelli a turni, in flash, che puoi giocare solo dopo un po' di tempo etc) come dicevo completamente gratis e con abbondanza di personalizzazioni (oggetti, razze, classi etc) ma cmq non troppo difficile che ci si possa giocare senza diventare scienziati.... ho provato shaiya ieri ma mi è sembrato piuttosto povero e bruttino.. grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
lineage2 trovi server gratuiti di tutti i tipi. cercane uno con rate almeno x5
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
metin2
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
preferirei almeno per ora completamente gratuito per provare anche perchè devo vedere se me gusta il genere.. sono un nostalgico il mio gioco preferito è sempre rimasto baldur's gate..
dei tre suggeriti finora l'unico completamente gratuito sembra metin2.. ho visto qualche screen sembra carino appena riesco lo provo grazie 4story conoscete? merita? perchè avevo visto qualche pubblicità in giro e da quello mi è venuta voglia di provarne uno.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
)comunque dovrebbe uscire a breve Allods Online, tiello d'occhio perchè dovrebbe essere molto carino |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
puoi provare anche cabal online
è gratuito ma se vuoi essere + avvantaggiato devi sottoscrivere un account premium, ma non è assolutamente necessario
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
il 9-10 settembre dovrebbe uscire D&D unlimited , completamente aggratis...
Cò,a,òz,òa
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
non posso che consigliarti World of Warcraft, tutto il resto è costituito mmorpg coreani tutti uguali e con grafica stile manga giapponese
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq wow l'ho sentito nominare mille volte ma non ho mai avuto la voglia di provarlo, anche perchè so che è a pagamento e prenderlo che poi magari non mi piace.. già il 3 non mi piaceva io adoravo il 2.. bye |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Anche io sono un pò in "astinenza" da gioco online e un bel mmog non mi dispiacerebbe...se poi è legato a D&D...beh , spettacolo! Cmq non ho capito bene se è un gioco a parte o se è lo stesso D&D Online a diventare gratuito...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
dato che era stato un flop , ora l'han convertito in free coi soliti bonus acquistabili ... Cò,a,òz,òa
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Runes of Magic, clone di World of Warcraft ma completamente "gratuito"
a detta di molti è meglio di WoW (probabilmente perchè è gratuito No farming o grind, si livella velocemente e semplicemente completando le quests, come in WoW del resto. Tipico comunque dei giochi con cash shop è che per essere competitivi ad alti livelli bisogna spendere denaro, con cui si acquistano oggetti per potenziare l'equipaggiamento...più spendi è più il tuo PG diventa Uber...alla fin fine se non si sta attenti si finisce per spendere anche più che nei giochi P2P (Pay to Play) Per esperienza personale posso dirti comunque che è possibile essere uber senza spendere un centesimo ma richiede molto più tempo, fare molto commercio e avere una ottima conoscenza delle meccaniche di gioco. http://www.runesofmagic.com/
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 01-09-2009 alle 05:00. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Dopo averli provati veramente tutti....non ci sono storie ...continuo a preferire wow da quando è uscito. Quelli gratuiti sono quasi tutti una fregatura...se vuoi andare avanti devi pagare. Tanto vale pagare un fisso mensile e avere il massimo del supporto e dei servizi.
Runes of magic non è male..anzi....però se vuoi giocarci alla "leggera". Se la tua intenzione è di NON spendere e giochicchiare te lo consiglio assolutamente. Se invece vuoi qualcosa di piu wow e uol (su osi) rimangono il top. Ogni 2x3 annunciano il nuovo mmorpg che spaccherà wow, lo inabisserà, gli fare perdere tutti i giocatori...ma lui è sempre li....ammazza tutti sul nascere e continua a non temere rivali.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ah, EVE è a pagamento
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Quote:
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
gioca Atlantica Online,
completamente gratuito e di gran lunga migliore di metin 2 e soci è in inglese ma molto intuitivo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Lineage2: bellissimo gioco, none' gratuito pero' esistono i server unoffy gratuiti
Atlantica: molto carino, iil sistema di combattimento e' a turni ed e' completamente gratuito Metin2: non regge il confronto degli altri 2 sopra citati World of Warcraft: gioco molto bello pero' io soggettivamente preferisco Lineage2. cmq negli ultimi giorni di settembre esce il nuovo MMORPG della NCSFOT....AION: questo' e' un gioco stupendo che molti aspettano. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Pazienta un pochino, sta per uscire AION, e girano voci su Guild Wars 2.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!