Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2009, 08:21   #1
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4996
[Sv]Vendo ati hd 4870 1gb Sapphire Design nuova e un altra usata ( scambio anche )

vendo,la sapphire design,quella che raffredda meglio,ultimo modello,comprata meno di una settimana fa,MAI montata ( quindi nuova ).vendo a 110 euro spese incluse.
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan

Ultima modifica di Children of Bodom : 01-09-2009 alle 10:12.
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 08:50   #2
Randall
Senior Member
 
L'Avatar di Randall
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 2800
coda...

modello esatto?
scontrino acquisto x garanzia?
mai montata scatola sigillata o aperta?

ciao
__________________
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H.
Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:27   #3
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4996
Quote:
Originariamente inviato da Randall Guarda i messaggi
coda...

modello esatto?
scontrino acquisto x garanzia?
mai montata scatola sigillata o aperta?

ciao
la scheda è questa ( è una foto presa da internet per farti capire com'è,non è la mia,la mia è sigillata )



è perfetta,ne ho già una montata uguale,e ci gioco con tutto al max a 1920x1080p,è perfetta.scontrino per la garanzia non ce l'ho,l'ho comprata in uno shop online ( prokoo ) ,però ho la fattura che mi hanno mandato via mail in formato pdf,vale come uno scontrino.la scheda è come me l'hanno mandata,sigillata cosa intendi?non aveva nessun tipo di celophan o roba simile,non è mai stata aperta.volevo farci un crossfire con la mia che già ho montata però mi servono soldi per altro e allora sono costretto purtroppo a venderla.fammi sapere.ho già venduto roba qui quindi e i miei feedback sono positivi
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:27   #4
Drakon
Senior Member
 
L'Avatar di Drakon
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
Messaggi: 468
coda.. Valuto un pò
__________________
Enermax Modu 87+ 600W / Intel Core I7 2600K / Noctua NH-D14 / Asus P8P68-v Pro Gen3 / Corsair Vengeance 1866MHz 8GB (2x4GB) / SSD Kingston HyperX 120Gb / Wd 1Tb (storage) / PowerColor HD6870 1gb / FanControl Rheobus Sunbeam / Creative t5900 inspire 5.1 / Creative X-FI Fatal1ty Gamers / Samsung T27A550 Monitor/TV / G5 Q6600 + P5E + 8gb ram 1066Mhz + Velociraptor 300gb + ALTRO
Drakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:32   #5
danielecarrrr
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 199
coda
__________________
trattative ok con zerocool83,homersessuale,lebon e AntonioPin,per ora.....
danielecarrrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:34   #6
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4996
code veloci possibilmente.grazie
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:37   #7
danielecarrrr
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 199
io sono in attesa degli altri 2,pvt
__________________
trattative ok con zerocool83,homersessuale,lebon e AntonioPin,per ora.....
danielecarrrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:40   #8
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4996
avviso subito che aspetto max 1-2 giorni,e poi salto al prossimo della coda,e così via,perchè ho fretta di vendere,visto che mi devo prendere altri pezzi del pc,grazie
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:41   #9
davidexD
Senior Member
 
L'Avatar di davidexD
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3153
coda pronto a concludere!
davidexD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:54   #10
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4996
ah eventualmente ho un altra hd 4870 da 1 gb da vendere ( quella che sto usando ora ),uguale a quella nuova che sto vendendo,e magari sarebbe preferibile lo scambio con una gtx260 216sp
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 10:39   #11
Randall
Senior Member
 
L'Avatar di Randall
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 2800
risposto pvt.
__________________
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H.
Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 10:50   #12
faestrike
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
ah eventualmente ho un altra hd 4870 da 1 gb da vendere ( quella che sto usando ora ),uguale a quella nuova che sto vendendo,e magari sarebbe preferibile lo scambio con una gtx260 216sp
coda per tutte e 2 a mano, devi dirmi però il prezzo di quella usata,contattami e ci mettiamo daccordo
faestrike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 10:53   #13
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4996
Quote:
Originariamente inviato da faestrike Guarda i messaggi
coda per tutte e 2 a mano, devi dirmi però il prezzo di quella usata,contattami e ci mettiamo daccordo
in coda c'è molta gente prima di te,adesso vediamo un po.quella usata la vendo dopo,prima vedo se c è qualcuno che scambia,anche perchè se no rimangono senza scheda video.
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 11:08   #14
faestrike
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
in coda c'è molta gente prima di te,adesso vediamo un po.quella usata la vendo dopo,prima vedo se c è qualcuno che scambia,anche perchè se no rimangono senza scheda video.
nessun problema se non le vendi fammi sapere ciao
faestrike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 22:13   #15
punkynaro89
Senior Member
 
L'Avatar di punkynaro89
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1153
coda pronto a concludere subito è urgente
__________________
punkynaro89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 22:19   #16
Drave
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
Messaggi: 733
Coda
Drave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 23:17   #17
rocketA
Member
 
L'Avatar di rocketA
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 217
coda o per la nuova o per quella usata, a seconda di chi c'e' prima. l'usata a quanto la fai? ancora in garanzia? nessun problema?
io venerdi' mattina parto, compatibilmente al rispetto delle code, concluderei al + presto. mandami please un pvt quando il mio turno.
ciao
__________________
Acquisto sul forum tutto cio' che mi serve, mai un problema.
rocketA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 11:06   #18
davidexD
Senior Member
 
L'Avatar di davidexD
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3153
prosegue la coda?
davidexD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 11:11   #19
danielecarrrr
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 199
sto aspettando pure io
__________________
trattative ok con zerocool83,homersessuale,lebon e AntonioPin,per ora.....
danielecarrrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 11:13   #20
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4996
Quote:
Originariamente inviato da danielecarrrr Guarda i messaggi
sto aspettando pure io
per la prima scheda sto concludendo con il primo della coda e 99 su 100 è venduta,per la seconda vi faccio sapere
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v